![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#582 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao ragazze!
Fra, le tue non le vedo ![]() Vale! e sbrigati! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
|
![]()
come al solito, leggendo molto di rado...mi sono persa una rimpatriata generale???
![]() ![]() ![]() ale...adesso basta con gli smalti ![]() ![]()
![]() |
#585 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Neo & Bill
|
![]()
Che gnocca é diventata la Elsa?
E che grinta!
![]() |
#587 |
Distinguished Member
|
![]()
Dany, Elsina inizia a pigolare appena capisce che stiamo andando al campo, tipicamente 5 minuti prima di arrivare lei già è allerta. La Galda è il suo campo giochi preferito, ma li oltre ad imparare la meditazione zen (quando è chiusa in gabbia ad attendere il suo turno) impara anche a ignorare gli altri cani, che quando è ora di giocare si gioca, e che quando è ora di lavorare si lavora. L'attacco alla manica non ha per niente aumentato o meglio, stimolato l'aggressività che in lei è latente; semplicemente lei sa che quando Gianni esce bardato da attacco è il momento di giocare e che quì può farlo mordendo (la manica).
Sirius invece stiamo tentando di desensibilizzarlo sullo sparo, infatti da quando abbiamo iniziato questo percorso è un po meno felice di venire la Domenica mattina, ma si adatta anche lui. In ogni caso ha imparato anche lui che se lo metto in gabbia non è per abbandonarlo, ma che torno sempre e che quando torno c'è anche un bocconcino ![]() Io consiglio tutti a lavorare con il proprio cane, qualsiasi cosa, UD, agility ecc ecc. Se fatto nel con il giusto metodo è una ottima ocasione per costruire un rapporto migliore, e per imparare qualche cosa di nuovo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Ma Claudia è venuta a vivere su con voi????
Ormai in ogni foto che fai..compare la mitica coppia Olcan - Claudia...
![]() |
#594 |
Senior Member
|
![]()
Che foto FANTASTICHE Vale !!!!!! Ma in che giorno vi trovate li' di solito ?
![]() |
#595 |
Guest
|
![]()
ahahah che faccia ...niente da fare io e nano troppo empatici ahahah
che brutte facce ![]() ![]() Francesco ancora non mi sono trasferita...ancora ![]() Finalmente sono riuscita ad andare al campo ...era una domenica dove c'erano poche persone cosi ho potuto fare abbuffate di cornetti , pizza e anguria ahahahah Mi sono divertita molta, il nano pure direi è stato bello dare un volto e scambiare due chiacchiere faccia a faccia con sirius e fra dopo tanti messaggi qui su WD :-) grazie a tutti della compagnia e dell'accoglienza vi verrò certamente a trovare di nuovo |
![]() |
![]() |
#596 |
e la zecca Misha
|
![]()
ciao gaia!!!!!!
il campo c'è il giovedì sera, sabato pomeriggio e domenica mattina noi, generalmente andiamo la domenica, ma qualche volta anche il sabato dipende un po' dal santo, dalle condizioni atmosferiche e dal capo GIANNI! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#597 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Grazie cara, grazie per le foto che hai fatto alla pupa più muscolosa del west! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Aurora&Kytmyr
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|