|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
16-05-2008, 11:21 | #581 |
Junior Member
|
uffi......volevamo esserci anche noi..... che invidia
16-05-2008, 11:55 | #583 |
Senior Member
|
Finalmente sono riuscita a sistemare le foto... beh quelle poche che ho fatto!
Avevo Thai appiccicato a Namaslù, il che è significato sostanzialmente... fare foto a lui e a suo fratello! L'unico momento in cui ho mollato il bestio ad altri l'ho usato per immortalare la cucciolaggine delle due splendide Maya e Penelope Le altre: http://picasaweb.google.it/starjumper79/LupiDiMareMma
16-05-2008, 14:44 | #584 |
Member
|
Shinook ringrazia anche lui per aver avuto l'occasione di slinguazzarsi un po' di cucciolotti e femminucce tra cui le preferite Misha e Petra (il playdog stava ben attento a non farsi vedere da una mentre si dedicava all'altra ) e mi sembra abbia anche preso una sbandata per la splendida Brethil...e sì decisamente non gli piacciono quelle facili! [/quote]
No decisamente quelle facili no!!! Visto che Brethil appena l'ha visto ha pensato di salutarlo calorosamente con un ringhione !!!! Per Michele.... anche noi non sapevamo chi fosse Diego,sapevo che ci sarebbe stato ma non avevo idea di chi fosse,grazie a Brethil che non si lascia scappare nessuno senza prima averlo catalogato abbiamo avuto il piacere di conoscerlo e io ovviamente ne ho approfitato per fargli un pò di domande e farmi dare qualche consiglio....grazie Diego !! Per Diego.... si anche il nostro piccolo gruppo di pc parteciperà al raduno nazionale,noi non ci saremo ma ho parlato di tè al nostro figurante Matteo e a sua moglie Monica,non escludo che ti vengano a conoscere se ti trovano visto che mi hanno detto che sarete in molti !! a presto |
16-05-2008, 16:46 | #585 |
VIP Member
|
E piantatela, che la Bretella è invece una vera patatona!
16-05-2008, 18:28 | #586 |
Senior Member
|
Voi nn avete idea di cosa avrei fatto pur di esserci, maledetta anca e maledetti lavori in casa, ( x esprimere meglio il mio stato d'animo ci vorrebbe una emoticon ke si martella un pò + giù ihihih)
grazie x le vostre foto, mi hanno fatto fare dei bellissimi voli empirici, VALE, anch'io ho sbavato vedendo le foto dei lupastri, del posto e della compagnia , ma TU hai esagerato, fotografare anche le prelibatezze , questa è cattiveria , è come girare un coltello nella piaga x quei poveri tapini ke sono rimasti a casa; bè, adesso dovrai pagare pegno, un bel bacio sul muso di napoleone quando vieni da noi Anke se nn siamo venuti volevo fare i complimenti ad Andrea ,famiglia e a tutti i partecipanti, dalle foto si " respira" aria di allegria e gioia, ke bello vedere così tanti clc e tante persone accomunate dalla stessa passione. Un salutone a tutti, e speriamo nel prox incontro, ciao
16-05-2008, 18:58 | #587 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
giusto voi .....
Quote:
Vabbè che?...A chi? Tiri il sasso e scappi? la mettono facile Loro...durano troppo poco..vogliono più tempo.....tsè! intanto metto su il cartello CHIUSO PER FERIE....dove l'ho messo.....ah! si eccolo.. LAVORI IN CORSO ....ma dico io.. ma senti questi che pretese....più tempo... durano troppo poco........... Porc.. ho sbagliato cartello.....e mo? ...c'è tempo...le botte di caldo dell'estate, i ruzzi dell'inverno..tanto se lo scordano...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
16-05-2008, 20:19 | #588 |
Senior Member
|
michi...io non riesco a vedere le tue foto!!!
che devo fà???
16-05-2008, 20:38 | #589 |
Senior Member
|
neanche il link con le foto nell'album? Tanto quelle che ho messo qui sono lì dentro...
Io sono a casa e le vedo come dall'ufficio... nun so... e gli altri? Le vedete?
16-05-2008, 20:43 | #590 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
io vedo sia quelle che hai postato sia quelle del link!
bellissime!!! |
16-05-2008, 20:54 | #591 |
Rajka e la ciambella
|
Si Micaela..e sono bellissime....
|
16-05-2008, 20:55 | #592 |
Rajka e la ciambella
|
|
16-05-2008, 20:59 | #593 |
Rajka e la ciambella
|
Scusami tanto Paola (folletto arancio) la tua Umi l'ho chiamata Numi.....
Santi Numi, con i nomi sono proprio una frana bella U m i ciao Angela Michele e Raika belli tutti veramente |
16-05-2008, 21:15 | #594 |
Senior Member
|
or ora le vedo!
non riuscivo a vedere quelle del link...ma adesso mi sono fatta una scorpacciata! bellissime michi!
17-05-2008, 10:45 | #595 |
Guest
|
|
17-05-2008, 11:41 | #596 |
Guest
|
|
17-05-2008, 15:02 | #597 |
Member
|
|
17-05-2008, 15:52 | #598 |
Maico & il Nano
|
STarjumper mi puoi dire chi è quel gran figo peloso in primo piano nella terza foto?????complimenti è veramente un maschio da spettacolo!!!!!e assomiglia come espressione molto a Maico,ha gli occhi da cinese,come le dico io e dello stesso colore!!!!!!!!BELLISSIMO!!!!!!!!!
|
17-05-2008, 19:02 | #599 |
Gwen e Aiko
|
siamo tornati ora dalla settimana di ferie che ci eravamo presi...devo dire che questo raduno mi è rimasto proprio nel cuore GRAZIE DI TUTTO
17-05-2008, 19:13 | #600 |
Ely, Yuk e Megh
|
Anche da chi purtroppo non c'era : Grazie a tutti per le foto ed i racconti postati.
Faremo davvero di tutto per esserci al prossimo... per fortuna noi in agosto siamo sempre a casa con un bisogno terribile e continuo di ... aria fresca Ste |
|
|