![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#41 |
Senior Member
|
![]()
Dai Vale, fai il possibile
![]() Porcaccia la miseria , ma io domenica nn riesco a venire alla passeggiata con la mia zampa!!!!! Se vengo sulla sedia a rotelle, nn è che qualcuno è disposto a spingermi???? ![]() ![]() ![]() Ciao betti
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ok, clara c'è, ki fa peter?????? ma + ke altro vorrei sapere ki farà heidi che corre a piedi nudi sul prato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
|
![]()
Ciao ...per sabato e domenica il tempo pare votato ad assisterci....danno Bello!!
![]() Le passeggiate sono semplici, sono sufficienti delle buone scarpe da ginnastica con una bella suola, un paio di pantaloni comodi, magari che riparino dall'aria...idem per il sopra-....non sara' freddo danno 20 gradi centigradi....in effetti io ancora la giacca non la sto usando, solo un giacchino di jeans.. Magari una giaccavento portatevela.... ![]() INDICAZIONI STRADALI -VIAGGIO: seguite per MI poi imboccate la A9 Como-Chiasso... se uscite a Como M.te Olimpino subito dopo l'uscita c'è una rotonda...prendete la 3 uscita (è un discesone) verso la dogana Chiasso Strada...dopo la dogana proseguite sempre dritto sulla strada principale alla 2 rotonda girate a ds. e poi sempre dritto incontrerete dopo un rettilieno un altra *rotonda la passate e vi mettete subito sulla ds. ....subito dopo mantenendo la ds. iniziera' una curva lunga in discesa , passerete sotto un ponte (che non è altro che la strada che avete appena lasciato) dritto 300 mt sulla ds e siete arrivati.... è piu' lungo scriverlo che farlo....... se entrate in dogana direttamente dall'autostrada basta che andiate sempre dritto dopo l'uscita di Como M. Olimpino....usciti vi troverete ad una rotonda che è la stessa con l'asterisco...proseguite uguale.. ciao Buon Viaggio.....
![]() |
#45 |
Maico & il Nano
|
![]()
Eli.........Francesco torna da Arezzo sabato.Mi ha avvisato ora...GRRRRRRR.....mi dispiace ragassuoli...come sempre è colpa del lavoro!!!!un abbraccio a tutti comunque....e divertitevi, che invidia!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
![]()
AZZ..Diego ...e chi si ricordava della vignetta
![]() GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! meno male che lo hai letto.... ![]() Fabri..via Monti, 9 6828 Balerna (CH)...che non è Chieti ![]() Taoooo
![]() |
#50 |
Junior Member
|
![]()
Vale lo sai vero che sarai punita amaramente la prossima volta che ci vediamo....penso di venire ai Lupi in cantina solo per quello
![]() E non porterò solo le mie di punizioni.... ![]() Ciaoo
![]() |
#51 |
Junior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#52 |
e la zecca Misha
|
![]()
non immagini nemmeno quanto vorrei esserci, ma la combinazione di più cose e il malato non me lo permettono! mi perderò anche qualche gadget in omaggio, magari..... oppure qualche calcione nel sedere..... che disdetta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Non sei venuta?????!!!!!! , mo aspetti ![]() Ornella e Martino ( che fa le foto MOOOOLTOOOO più belle delle mie) sono ancora in quel della svizzera. Le mie le posterò oggi, forse ( adesso ti faccio aspettare ![]() Sono state due belle giornate, insieme a vecchi e nuovi amici ![]() Ciao baci, betti
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Vale peccato che tu non ci fossi...cosi la spedizione a Lourdes sarebbe stata al completo!!!!
![]() -...scherzi a parte.... eccoci ora Ornella è partita da mezz'oretta.... Il nostro piccolo incontro è finito...sono stata davvero bene!!!! il tempo ci ha aiutato e il sole si è fatto vedere!! non eravamo in tanti al passeggio...ma sopresa delle sorprese...a cena eravamo una bella tavolata Grazie a vecchi soci (non piu' iscritti) Chiara e Sandro che ci sono venuti a trovare! Grazie a soci storici Ornella, con Martino e Fabrizio che non si sono dati per vinti e ci hanno sostenuto.!!!!! Grazie alle nuove persone che hanno preso parte alla compagnia Danilo e Miriam...che sono pronte a ritrovarsi con noi!!!! Grazie a Iliaria e Diego che sono sempre disponibili nonostante tutti gli impegni che hanno!!! Grazie....a Betty che anche con una gamba sola e con gran sofferenza...è salita per prima con il trenino sul monte si¨è mangiata 3 ...dico 3 porzioni di patatine.... mentre noi boccheggiavamo sul sentiero.....senz'acqua e senza cibo ![]() Le foto??? Beh dovete aspettare stasera perchè ora devo lavorare (se no mi... ![]() Faccio molto conto su il "fotografo ufficiale " (lui non lo sa) del Galc...Martinooooooooooooo
![]() |
#57 |
Senior Member
|
![]()
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE A TUTTI!!!!!!!!!!!
Che dire, compagnia bellissima , cagnoni stupendi e simpaticcisimi, bello, bello, belloooooooo,unica nota dolente è che ad un certo punto volevamo fare una trasferta a Lourdes, io per la mia zampa , Fabrizio acciaccato ad un ginokkio , Ornella zoppa ad un piede, Elisa con mal di skiena; più che un gruppo di escursionisti, sembravamo un gruppo di fuggiaski dal reparto di ortopedia con cani guida. [smilie=hate-wall.gif] [smilie=hate-wall.gif] . Comunque a parte questo [smilie=hate-wink.gif] , ci siamo veramente divertiti tantoooooooo. Comincio io con le foto, aspettando quelle di MARTINOOOOOOO ed ELISAAAAAAAA Un bacione enorme a tutti betti ( NN è vero che mi sono magnata 3 porzioni di patatine, era il piatto che era enorme ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#58 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ma sti poveri cani non ne possono più di sti raduni
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, vogliamo vedere altre foto non penserete mica di cavarvela così?? ciao Angela Michele e Rajka ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
![]() bettiiiiiiiiiiiiii piu' piccole postale, se no non si vedono bene ![]() che invidia. aspetto fotine ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
|
|