![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#41 |
Senior Member
|
![]()
aaaaaaahhhh...
non sarà servito a niente, ma scrivere quelle 4 mail mi ha un attimino ritemprato..Grazie RANDAGIO per averle postate... x Ulisse74 Grazie per aver sostenuto le mie tesi... so che quando si sopprime un animale si cerca di farlo in modo "indolore" o "non sadico"...(o almeno lo spero vivamente) il mio "chiedere una morte dignitosa" era riferita alla volpe che da quanto ne so è morta tra calci e percosse... ![]() ![]() per quanto riguarda la Rogna beh....gli auguro che gliene venga una(ad almeno ognuno di loro) negli organi genitali e zone limitrofe!!!!!!e mi sto trattenendo... PS : al tg oggi ridevano tutti per una scimmia che ha imparato a fumare e bere wiskey... ![]() ![]() ![]() ![]() Si sbellicavano... ![]() ![]() Per non parlare del manichino sulla sedia elettrica..(non abbiamo rispetto neanche per i nostri simili...umani come noi..morti in quella maniera...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Anonymous
|
![]()
Ormai, i tg italiani somigliano sempre di più al tg di Kent Brockman dei Simpson! Anzi, certe volte mi sembra pure più prefessionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
|
![]()
Per quanto possa servire, è in corso una nuova petizione:
http://www.firmiamo.it/sebastianomortemisteriosa (tra l'altro non lanciata ne da me ne da Cuccefelici... e che finalmente anche altri inizino a prendere iniziative - anche se la cosa diventa dispersiva e sono in corso petizioni per ogni cosa - non può che farmi piacere!) |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|