04-08-2008, 12:00 | #41 |
Rajka e la ciambella
|
Belle foto Chiara, Aiko è tenerissima e Gwen, confermo quanto detto da FraWolf .....sembra un umano nella prima foto.
Bellissimo il luogo, ciao Angela Michele e Rajka |
04-08-2008, 12:09 | #42 |
Gwen e Aiko
|
devo darvo ragione..non so se è perchè è stata il mio primo clc..e il rapporto quindi è più speciale...ma Gwen è fin troppo umana..ogni tanto sembriamo leggerci i pensieri a vicenda...
04-08-2008, 12:34 | #43 |
Maico & il Nano
|
Ciao CHiara......a parte le tue pesti che son veramente fortissime,dov è che eri al mare?Cogoleto? Io son alla ricerca di posti sperduti per portar Maico che non nuota....uffiiiiiiiiiiiiiii
|
04-08-2008, 15:59 | #44 |
Gwen e Aiko
|
si cogoleto...una caletta dove al massimo ci stanno 2 asciugamani..niente di speciale..però nessuno ti rompe...anche oggi sono andata, ma il mare era sporchissimo..quindi niente foto..
04-08-2008, 16:31 | #46 |
Gwen e Aiko
|
...ma se dipendesse solo da noi saremmo già lì..comunque se riusciamo a venire ci fermiamo qualche giorno in più...
10-08-2008, 19:34 | #47 |
Gwen e Aiko
|
FINALMENTEEEE...Aiko ha imparato ha nuotare come si deve..non fa più schiuma, non va più giù a picco..insomma nuota come tutti i cani normali sanno fare...
insieme alla mamma..che però nuota ancora più veloce di lei.. e mentre nuota tranquilla verso la riva... sua mamma la aspetta per farle un agguato e questa è Gwen..(l'ho messa perchè mi piaceva)
10-08-2008, 19:41 | #48 |
Distinguished Member
|
Bravissima Aiko!
Come sono belle Chiara complimenti,la foto dell'agguato poi bellissima che bei colori che ha
10-08-2008, 19:47 | #49 |
Gwen e Aiko
|
grazie..ma devo ancora imparare molto..non sono una grande fotografa..e la mia macchinetta certo non aiuta...
10-08-2008, 22:13 | #50 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
oh finalmenteeeeeeeeeee....!!!
guarda gwen come se la pista...! grandissima...!!! davvero belle.. complimenti chiara...!!! |
10-08-2008, 22:30 | #51 |
Gwen e Aiko
|
visto che brava????? ogni tanto quando vuole raggiungere sua mamma si agita un pò..ma ha fatto passi da gigante...cominciavo a preoccuparmi, non avevo mai visto un cane così negato per il nuoto..
10-08-2008, 22:34 | #52 |
VIP Member
|
Belle foto! E brava la lupastra!
|
10-08-2008, 23:02 | #53 |
wanilagu
|
Bè in quanto a cani negati nel nuoto.....Wani è medaglia d'oro!
Ma lui è "il Principino"!!! Lui non si sporca le zampine! Quando in terra è bagnato e c'è una pozzanghera, lui o la salta o ci gira intorno! Il Principino non si sporca!!!!! |
10-08-2008, 23:06 | #54 |
Gwen e Aiko
|
...cominciavo a sospettare fosse un gene del padre......o se no aveva preso da me...essendo nata al mare nuoto da cane..
11-08-2008, 00:52 | #55 | |
Junior Member
|
Quote:
Perchè non hai visto Alice! Comunque sta migliorando anche lei, non muore dalla voglia di fare il bagno ma se nuotiamo noi, lei ci segue, è ancora un po' scoordinata ma fortunatamente quando ci raggiunge non si avvinghia più di tanto. Bellissime le foto!!! Ciao Ondina |
|
11-08-2008, 09:25 | #56 |
Member
|
Belle foto Chiara, partecipa con quella di Aiko che annaspa al concorso fotografico!
Annalisa |
11-08-2008, 10:47 | #57 | |
Gwen e Aiko
|
Quote:
11-08-2008, 12:06 | #58 |
Junior Member
|
Che belle Chiara...nella foto che nuotano insieme sono Aiko è proprio tenera....impegnata a seguire la mamma!!!!!!.
11-08-2008, 15:40 | #59 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie Chiara sei veramente gentilissima, ma per il momento non ci sono problemi, riesco a gestirla anche con l'aiuto di mia figlia....... Ho anticipato le ferie perchè mio marito è stato operato al tendine d'Achille per cui ne avrà per un paio di mesi ed io sarò a casa almeno fino al rientro di Massi. In ogni caso, nonostante le sue paure a volte incomprensibili (bancomat- macchina ecc.) è davvero molto brava ed ubbidiente. E' rimasta sola a casa in un paio di occasioni (3-4 ore) in questi giorni e non ci sono stati problemi, anzi, credo che non veda l'ora di rimanere sola così fà i suoi raid casalinghi ( spazzatura, microonde, frigorifero) in santa pace. Ieri sera appunto è stata sola dalle h.20. alle 23 e quando siamo tornati a casa, ci ha accolti con grandi sbadigli e baci /abbracci ed apparentemente sembrava tutto in ordine. Poi ho trovato il sacchetto dei Tarallucci sul terrazzino ed ho capito..... Stamattina, come previsto, abbiamo fatto almeno due corse in strada per smaltire i Tarallucci appunto. Ma anche in questi incidenti di percorso si comporta veramente educatamente, si fa capire esplicitamente e aspetta di scendere in strada per ....... Stamattina inoltre, non contenta della sera prima, è andata a recuperarsi un ultimo Taralluccio che si era nascosta sotto il cuscino di mio marito..... Comunque, lo sai che non mi pesa occuparmi di lei, anzi mi diverto moltissimo (ogni tanto mi rompo qualcosa, ma non c'è problema). In questi giorni sto cercando di insistere con la macchina, viaggi brevi tutti i giorni, ma siamo ancora molto lontani dall'aver risolto il problema, sbava appena la vede e vomita anche se ha mangiato da 7-8 ore... Ma non demordo !! Siamo state a Vesima alla spiaggia, 3/4 volte alla Vetta,insomma esce 4/5 volte al giorno, spesso devo insistere perchè lei preferirebbe starsene a casa. Ciao grazie ancora, anche altri amici di Massi si sono offerti e mi hanno lasciato il loro numero di telefono per necessità. Ondina |
||
11-08-2008, 15:46 | #60 |
Gwen e Aiko
|
bene, per qualunque cosa comunque fammi sapere...mi fa sempre piacere vedere mia nipote...