|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
10-01-2008, 16:48 | #41 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
prenotato albergo in Gubbio.. stop
tre bipedi e due quadrupedi.. stop
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
10-01-2008, 22:06 | #43 | |
Member
|
Quote:
X Scila, dovresti metterci circa due ore e trenta. Uscire a "Fano" e seguire la Flaminia direzione Gubbio/Roma per circa 80 Km X Andrea e seguito ... MITICI... dovreste essere i primi
11-01-2008, 09:03 | #44 |
e la zecca Misha
|
si infatti mi avevano rimandato al gruppo rosati...la ricevuta di lettura c'è, ma ...
senti li chiamerò alla vecchia maniera.. per telefono che è più semplice! PERO' stanotte mi è venuto un grandissimo dubbio.....che potrebbe decisamente limitare la nostra partenza per gubbio... dovete dirmi voi ....anche se penso che la risposta ovvia sia NO - in quel caso NON PUOI venire! dunque misha il 03/02 farà 2 anni e non è ancora andata in calore....sicurmente un po' è inibita da Petra, 2 sue sorelle so che lo hanno già fatto .... ma se accadesse proprio in quel periodo? si - naturalemnete se ne starebbe al guinzaglio, ma metterebbe zizzania tra i vari maschietti che impazzirebbero sentendo il suo odore.... fino ad ora non c'è proprio traccia di nulla, io - poi - ho paura di non accorgermene immediatamente perchè è la 1° femmina che fa parte della mia vita, ho sempre e solo avuto maschi! |
11-01-2008, 09:56 | #45 |
Junior Member
|
Considerando che a volte le femmine in calore le trovi anche alle expò cinofile ...... penso che a Gubbio sia superabile il problema!
Una domanda per chiarirmi meglio le idee invece: bambina di 7 anni al seguito, sarà l'unica figlia o ci sono altri bambini? Percorsi fattibili per lei? Accetto consigli essendo la prima volta che partecipo. (San Francesco pare abbia messo una buona parola, dovrebbe unirsi a noi anche Massimo) |
11-01-2008, 10:03 | #46 |
e la zecca Misha
|
ah si? non è che poi mi odierete e borbotterete... "ma guarda quella che è venuta nonostante il calore .... che stupidina, che palle, ma doveva proprio venire?????? "
bambini..... ??? pam -pi - ni ????? HTML Code:
Percorsi fattibili per lei? |
11-01-2008, 10:20 | #47 |
Member
|
Valenti, non preoccuparti, non stiamo mica ad una mostra, vorrà dire che starai un po più attenta, anche se i maschietti avranno un po di mal di testa... non penso che tu abbia dei problemi, il monte è grande e i sentieri svariati, l'unico problema potrebbe essere la foto di gruppo, ma anche in questo caso basta guardarsi le spalle... in special modo dal "TRIVELLA" .
Comunque (se fosse) non pensare che la cosa sia così veloce e perentoria con qualche maschio inesperto si potrebbe andare a prendere un cappuccino e cornetto che tanto nun c'azzecca... E poi è molto più importante la presenza tua e di Agostino che la zeccaccia in calore... A proposito di sorelle, ma Serena e la sua Rory che sono sparite, saranno dei nostri siiiii...?
11-01-2008, 10:29 | #48 | |
Member
|
Quote:
I sentieri sono comodi, e poi a sette anni già si è grandini non penso ci siano problemi
11-01-2008, 10:37 | #49 | |
Member
|
Quote:
11-01-2008, 10:45 | #50 |
e la zecca Misha
|
bhè ... io sono felicissima di leggere che non è un problema.... anzi ..... super mega entusiasta!
anche perchè abbiamo deciso di partecipare a tutti i raduni che verranno organizzati ..... ci piace moltissimo vedere e conoscere le persone dal vivo con i propri cagnoni... dare un volto agli avatar! e poi - visto che non siamo presenti nel mondo delle expò, è l'unico modo per mantenere i contatti oltre ad una tastiera! Serena.... certo che verrà .. ( almeno spero con tutto il cuore) la costringerò con la forza !!!!! sempre che non abbia impegni universitari improrogabili - ovviamente!!! magari la passo a prendere e la carico con noi.... la zecca e la fotomodella potrebbero fare il viaggio insieme! però rischiate di averne due in calore invece che una, anche la sorella fotomodella di misha non lo ha ancora fatto! comunque Germano, se proprio misha sarà in calore - nel dubbio - mi sa che agostino le starà dietro tutto il tempo (quando dico dietro....intendo proprio apiccicato a mo' di preservativo/diaframma umano!!!!! con un bazuka e uno scolpasta in testa per elemetto a difendere la "piccola") all'idea di avere piccole panteganine in casa ha i sudorini freddi..... e poi... siete matti??? chi li vorrebbe i figli di una befana devastatrice del genere ?????? |
12-01-2008, 09:43 | #51 |
Member
|
chi lo sa che non riusciamo a venire anche noi..
sarebbe bellissimo.. e magari lo diciamo pure alla caravella genovese con l'altro numettino ..oltre che al numettino samurai thai..kalì già abbiamo visto che è pronta al via.. e se portiamo tutti i numettini ci devono essere anche le tue figlie.. paola y umi y namaslù |
12-01-2008, 09:53 | #52 | |
Senior Member
|
Quote:
12-01-2008, 10:13 | #53 |
Member
|
Penso di si, chiedo, (non è più come quando erano piccole che si andava tutti assieme) ieri Eleonora ha preso la patente... mamma mia quanto so vecchio...
12-01-2008, 14:08 | #54 |
Member
|
Ecco altri idirizzi di agriturismo dove sono accettati cani:
www.borgosanmichele.com www.coldimolino.com il primo è ad una distanza di Km 2, il secondo di Km 6 da Gubbio. Prossimamente sarò in grado di aggiungerne altri.
12-01-2008, 14:39 | #55 |
Member
|
pensavo dicessi :..mamma mia na figlia con la patente
|
14-01-2008, 11:01 | #56 |
Junior Member
|
Ciao elisa, ho mandato una mail per chiedere informazioni all'agritur borgo san michele e a vallingegno. Sentiamo poi ti dico dove prenoto. Per la febbre ... mannaggia speriamo bene, soprattutto per India che è dolcissima. Le devo sempre un piccolo dalmata! Spero che Reby riesca a regarlo prorpio a Gubbio, in mezzo a tanti lupi!
Bacioni alla famiglia intera. Cinzia Max Reby Ezar Cleo |
14-01-2008, 15:25 | #57 |
Member
|
Non potrei dirlo, qui siamo professionisti da generazioni...
anche se quando la vedo al volante...
14-01-2008, 16:02 | #58 |
Ely, Yuk e Megh
|
Germano, ci saremo anche noi!
A Febbraio ti daremo conferma al 100% di quando riusciremo ad arrivare e quando dovremo ripartire. Una cosa è certa: almeno un notte da quelle parti ce la faremo A presto! Stefano, Fulvia, Ely e Yuk |
18-01-2008, 15:13 | #59 |
Member
|
[quote=Navarre;116509]Si si, immagino...ecco a voi il Sig. e la Sig.ra Sòla. Ha Ha vi rispondo solo adesso Navarrini cari perchè me ne sono accorta solo ora che il messaggio era rivolto a mè!!! Mi dispiace dirlo ma se fosse per me non ne mancherei uno di raduno ma il Sig Sòla ci mette molto del suo. Questa volta spero proprio di riuscire a convincerlo a costo di venirci sola con la belva,l'unica cosa che mi lascia solo un pò perplessa se lui non dovesse venire è farmi tutta quella strada da sola! Se poi riuscissi a trovare qualcuno con cui dividere la strada allora nò problem!! Ma voi dovete esserci.
|
18-01-2008, 15:56 | #60 |
Member
|
OK, anche frate Domenico della chiesa di San Francesco in Gubbio, ieri pomeriggio mi ha dato la sua disponibilitè per benedire i nostri lupi... intorno alle 09:30 poichè alle 10:00 si celebrerà la S.Messa
Ciao Stefano, sono contento che ci siate, sono veramente contento di organizzare questo raduno per poter cnoscere e far coonoscere più gente possibile, pensa che mi hanno chiamato anche persone che non frequentano WD ma che sono comunque interessate a venire.