|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
08-01-2007, 11:40 | #41 |
e la zecca Misha
|
rientro oggi in ufficio
runningwolf ... mi sono persa qualcosa.... che ti mando? valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
08-01-2007, 17:10 | #42 |
Distinguished Member
|
credo nulla, mi hai inviato la lista ed ho scritto la mia preferenza per cio' che e' avanzato.....dimmi tu
|
08-01-2007, 17:23 | #43 |
e la zecca Misha
|
no, è stato Alessio ad inviartela, io ho solo dato la mia preferenza, come hai fatto tu.
Perdonami, ma in queste vacanze ero talmente occupata e presa da mille appuntamenti che avevo il terrore di aver promesso e di esseremi dimenticata...... meglio sempre chiarire...... ciao valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
20-02-2007, 14:49 | #44 |
Gran figl de putt Member
|
Ciao, per tutti coloro che hanno partecipato alla colletta per Mathias, l'esubero della colletta stessa è stato devoluto alla LEGA ITALIANA FIBROSI CISTICA Associazione Veneta Onlus, associazione legata al centro dove è seguito il nostro caro Mathias...i ringraziamenti della'associazione verranno intitolati ad indirizzo del Galc, visto che tra tutti gli indirizzi che potevo inserire nella causale mi sembra quello che rappresenti più anime della colletta, piuttosto che fosse inviato ad un singolo...nei giorni scorsi ho sentito la famiglia Massironi, i due diavoletti cecoslovacchi stanno bene, crescono sotto l'ala protettrice di Bel, il montagna dei Pirenei, che li veglia costantemente....danno il loro bel da fare ai padroni, ma l'esperienza che stanno vivendo li ripaga di ogni sacrificio, e soprattutto, Mathias passa molti momenti felici insieme ai suoi lupetti....nelle prossime settimane io e Serena ci siamo ripromessi di andare in quel di Fiera a fare una visitina alla grande famiglia, così che potremo mostrare qualche foto dei piccoletti a madrine e padrini...poi sarebbe bello con la bella stagione ritrovarsi tutti li, per un bel incontro, visto anche la splendida cornice che fa da scenario alla crescita dei piccoletti, e in cui vivono i nostri amici...per ricordare il caro Zampa, che sarà sempre nei nostri cuori!
A presto Alessio Sister&Uma...Biork |
20-02-2007, 22:44 | #45 |
wanilagu
|
Grazie per le info Alessio.
Sono molto contenta di sentire che mathias è felice delle due piccole pesti! Io ho sempre il problema della distanza, ma mi piacerebbe moltissimo poter venire per ricordare Zampa! Spero che farete tante foto ai nostri amici e ai due piccoli. A proposito di Bel. Non avevo mai visto dal "vivo" un Montagna dei Pirenei. Ieri sono andata dal mio vet. e c'era un maschio di 8 anni in sala d'attesa. Maròòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!! Ma è enorme! Un Montagna è.....una montagna!!!!!!!!!!!! Comunque un gran bel cane! |
|
|