|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
08-04-2005, 02:14 | #41 | |
Senior Member
|
Quote:
se venivi anche tu sbadigliavamo insieme e fra le "domande varie" gli direttamente i tuoi pensieri. Non era meglio?? Massimo
08-04-2005, 11:43 | #42 | |
Guest
|
Quote:
Tu che ne sai di come stanno andando le cose?? Prendi la tua manina e telefona in segreteria al Club... E' stata inviata una raccomandata A.R. e una via internet per invitare il Comitato Tecnico settore Allevamento per una loro supervisione.... Prima di scrivere certe cose fammi il favore e fallo a tutti....TACI... Schifo?...ne avrei da scirvere per giorni... Stefano...annusa...è arrivata la primavera...te ne sei accorto?? Alessandra |
|
08-04-2005, 12:40 | #43 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Massimo
08-04-2005, 13:18 | #44 |
Distinguished Member
|
Mah.....
Tutte le volte che scrivi qualcosa mi lasci sbalordita.. Mi piacerebbe davvero conoscerti di persona peccato che ad ogni evento sia fatto dal club sia dall'ignobile GALC te non ci sia mai... |
08-04-2005, 13:28 | #45 | ||
Senior Member
|
Quote:
La sua mi sembrava più una critica distruttiva verso il giudice che costruttiva. La tua, in questo caso, costruttiva. Io, che ci sarò, giuro e prometto solennemente che quando parlerà di Morfologia e Standard chiederò delucidazioni su "Quanto" viene rispettato lo standard dai giudici in expo. Poi, rigiuro che ragguaglierò gli assenti a cui interessa... Quote:
P.R.H. Che ne dici? Massimo
08-04-2005, 14:18 | #46 | ||
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Battuta di pessimo gusto!! Quote:
Tesoro...io ho detto...ANNUSA...non guarda...se dicessi guarda allora avrei scritto altro. Alessandra Alessandra |
||
08-04-2005, 18:19 | #47 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè non Sua santità PAPA PROTETTORE DELLA RAZZA Stefano Pedrelli. beh..io pure sono ignorantissimo in materia..figurati che pensavo che solo i cardinali potessero essere eletti papi, anche se i cardinali possono essere anche dei laici (quindi non preti) come i diaconi. ne imparo sempre una nuova. massimo
08-04-2005, 20:16 | #48 |
Member de tant temp fà!
|
Per quel che mi riguarda: se trovassi interessante il programma di uno stage ci verrei di corsa, a me premeva, non demonizzare il vostro lavoro che rispetto, ma semplicemente vista la mia breve esperienza sottolineare che forse questo espertone non l'avevate poi scelto neppure voi... Non ho espresso un giudizio sul sig. pinco pallino, ma sul giudice e sui suoi metodi di giudizio, nonchè sugli effetti che tali giudizi hanno comportato sulla definizione della razza in Italia...
Discorso per me chiuso. Saluti Mauro |
08-04-2005, 23:27 | #49 |
VIP Member
|
Mi è partito quasi da solo ma non riesco a cancellarlo...
Scusate Elisa |
18-04-2005, 21:01 | #50 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Volevo ringraziare tutti i partecipanti per le bellissime giornate passate insieme. Nonostante la pioggia (la prima nella storia delle manifestazioni svolte in quasi DUE ANNI!). la programmazione, mi pare, sia risultata buona ed interessante, almeno a ciò che ho sentito da tutti voi. Logicamente vi è stato qualche cambiamento nel programma iniziale, ma i temi sono stati affrontati tutti. Questa è stata la dimostrazione che pioggia o sole insieme si stà bene. Ringrazio voi, per la partecipazione nonostante il tempo pessimo, ed anche tutti i nostri relatori che sono stati eccezionali, per non parlare dello spirito di compagnia che hanno.
Sono stata contenta di aver conosciuto persone che ancora non avevano un volto, persone che non vedevo da tempo, vecchi amici. Ringrazio per il loro interesse. Mi scuso se non tutto è andato come previsto, causa pioggia. Ringrazio anche chi è venuto a trovarci solo per un giorno, giusto per il gusto di condividere con noi alcuni momenti. Grazie perché vi siete adattati nelle sistemazioni delle camere.Ringrazio Marco ed Eleonora e Stefano e Giulia, che non conoscevo.….insomma ringrazio proprio tutti, spero di non essermi dimenticata di nessuno. Oltre alla parte informativa/formativa, ringrazio tutti per le sane risate! Eravamo davvero tanti, a cena 37 persone e 24 lupastri, considerando il tema affrontato. Un saluto e…..al prossimo stage a breve!! Alessandra |
|
|