![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#41 |
VIP Member
|
![]()
p.s.
grazie anche al CCLC che come al solito ha provato a boicottare la manifestazione (pare, si dice...)
![]() |
#42 |
Junior Member
|
![]()
Mamma mia che bella esperienza, un posto da favola completo di bosco privato per far divertire i nostri cagnacci
![]() ![]() ![]() P.S. GRAZIEEEEEEEEEEEE Zacchino & Graciotta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Guest
|
![]()
ahah E' vero Claudia sembrava proprio uno di quei raduni che facciamo in giro per l'italia tra amici ...tornata a casa avevo già il magone
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
|
![]()
Ci associamo anche noi veramente una bellissima esperienza ed un posto favoloso
![]() ![]() Grazie tante a Paolo ![]() Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
VIP Member
|
![]()
Direi anche notevole la possibilità di poter effettuare il test per la mielopatia degenerativa gratuitamente, partecipanti e non.
![]() |
#47 |
Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
|
![]()
Sono io che devo ringraziare tutti voi,ok per il posto bello e per l'organizzazione,ma senza tutti voi il lavoro fatto sarebbe servito a poco,UN GRAZIE ENORME a SARKA per la pazienza e il tempo dedicato a fare tutte le traduzioni(COME SEMPRE SI E DIMOSTRATA UN VERA AMICA),a le 2 claudie(olcan,zac)che mi hanno aiutato durante e dopo la bonitazione.
Con grande sorpresa e venuta anche SIMONA (olinpalus) e sono stato veramente contento,anche perche e stata di ottima compagnia,GRAZIEEEEEEE SIMO. Se ho dimenticato qualche ringraziamento non me ne vogliate. www.sibilliniwolf.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Anonymous
|
![]()
Qualche foto del fantastico posticino di cui dobbiamo ringraziare Paolo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Anonymous
|
![]()
E il nostro bravo organizzatore mentre lavora duramente
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
![]()
Un applauso a Paolo per il gran bel lavoro fatto, grazie a te e Sarka e a tutti quelli che si sono prodigati per la riuscita di questa bellissima iniziativa!
Qualche foto, il resto su picasa appena le avrò scaricate ![]() ![]() ![]() lo sparatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() infine grazie al mio bimbo che per la prima volta è venuto con me "a cani" (pur di non fare i compiti...)dandomi una grossa mano, specie con la piccola peste ![]() ![]()
![]() |
#55 |
Member
|
![]()
![]() |
#56 |
Member
|
![]()
![]() |
#57 |
Member
|
![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
...con "moderazione"... Last edited by Marco; 29-03-2011 at 02:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
![]()
![]() |
#59 |
Guest
|
![]()
Che bello rivedere le foto ...grazie a tutti i fotografi mi ruberò un bel pò di foto :-)
Ulisse sei un mito ...si si duro lavoro |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti, abbiamo passato veramente un week-end splendido in un luogo a dir poco incantato, volevo ringraziare sarka ma soprattutto paolo per l'ottima organizzazione e disponibilita' dimostrata per permettere a tutti noi di sentirci veramente a nostro agio, al di la' dell'evento, hai ragione claudia, sembrava piu' un raduno di vecchi amici. Risalutiamo e riabbracciamo tanti ottimi amici che non vedevamo da un sacco di tempo.
L'ultimo ringraziamento va a krimhilde e zenith che ancora una volta mi hanno dato grandi soddisfazioni. Saluta tutti anche il piccolo marcello ciao marcello cecilia massi krimhilde zenith p.s. Foto seguiranno |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|