|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
21-09-2010, 11:00 | #41 |
Junior Member
|
Allora eccomi, sono andato a vedere per il menù per la cena di sabato sera all' hotel fiore del baldo.
Antipasto: Affettati misti formaggio e carpaccio. Primo: bis, strangolapreti con burro e salvia e pappardelle al capriolo. Secondo: polentina con goulash, costolette di maiale e misto di funghi. Dolce: macedonia con gelato. Caffè, acqua e vino a volontà. 30 euro a testa. Dovrei comunicare il numero dei partecipanti alla cena entro lunedi 27 settembre: CHI VIENE? VEdiamo un pò chi sicuramente verrà al raduno: Elisa, giorgio e isotta Elena con swan Stefano con aaron Costanza e gianni Elisa andrea e tessa gabry susy e yado Nello e jenna Mauro sara e chewbe Vale ago e misha. Jessica sergio e moon Skam con il suo padrone Manolo e famiglia con kuma. ... Ho dimenticato qualcuno?? Qualcun altro ha deciso di venire? x costanza: nello con jenna arrivano venerdì
21-09-2010, 11:18 | #43 |
e la zecca Misha
|
mi vengono in mente:
linda e sheila e una sua amica che ha un clc giuseppe e petra (che penso ci saranno) magari anche quella coppia che ha un maschio che voleva far adottare, ma che poi ha scelto di tenere (oddio, non mi viene in mente il nome, ma penso di riuscire a recuperarlo) paolo e arthur (il fratello di tessa) |
21-09-2010, 11:25 | #44 |
Junior Member
|
Ho citato solo quelli di cui ero sicuro , gli altri compresa dora alla quale ho detto di spargere la voce tra i clc di rovereto che non riesco mai ad incontrare, claudio di quazim li ho già avvisati, anche matteo di Dea. Spero vengano.
E poi da tener in conto anche quelli che hanno scritto sul thread ma non sono sicuri. linda ha detto che una scappata la fà.
21-09-2010, 11:28 | #45 |
Junior Member
|
Dovrebbe venire anche quel signore con mix di malamute e clc che conosci anche tu Vale.
invece non ho ancora avvisato massimo con Ariel.
21-09-2010, 13:38 | #47 |
Senior Member
|
Noi purtroppo non ce la facciamo e mi dispiace perche' sono un po' in astinenza
21-09-2010, 19:29 | #48 |
Senior Member
|
Peccato Gaia ... vi avrei rivisto proprio volentieri (oh, ma a Lupi in Cantina ci siete, vero??)
|
21-09-2010, 23:27 | #49 | ||
lilolila
|
Quote:
Quote:
22-09-2010, 09:58 | #51 |
Member
|
Confermo per me, Giorgio e Elena.
.. è troppo chiedere qualche pietanza vegetariana in più?
22-09-2010, 12:30 | #52 |
Senior Member
|
Si unirebbero a noi anche due nostri carissimi amici senza cane che però passano volentieri una giornata tra i boschi con questi cagnoloni di cui avrò raccontato loro vita, morte e miracoli XD... Non so a che ore arriveranno sabato, ma sicuramente saranno presenti a cena, quindi, potreste aggiungere Alice ed Eddy alla lista ?
Grazieee |
22-09-2010, 14:42 | #53 |
Junior Member
|
Se ce la facciamo coi tempi magari la domenica facciamo un salto con Neo così con l'occasione vediamo i pargoli
|
22-09-2010, 21:56 | #54 |
Junior Member
|
ehm... scusa, provvederò
23-09-2010, 17:16 | #55 |
Member
|
Andrea traquillo, se riesci bene, ma non stare a fare menù alternativi.
23-09-2010, 17:24 | #56 |
VIP Member
|
Povero cane, come farà mai con una proprietaria vegetariana ?
---- Purtroppo (per noi) non potremo venire, quest' anno abbiamo un po' esagerato con le vacanze e c'è troppa roba da fare accumulata.
23-09-2010, 23:48 | #57 |
Junior Member
|
ciao andrea!
io ci saro' con petra per la gita, ma poi non mi fermo a cena! besos! g |
25-09-2010, 10:38 | #58 |
Junior Member
|
|
26-09-2010, 17:40 | #59 |
Junior Member
|
peccato per quelli che non potranno venire..
per la cena: Valentina Agostino gabry susy elisa giorgio elena costanza gianni alice eddy nello Sara e mauro venite? Valentina, provi sentire se anche i padroni di skam e altri vogliono partecipare alla cena? grazie Qualcun altro?
27-09-2010, 18:27 | #60 | |
Junior Member
|
Quote:
|