27-05-2010, 13:22 | #41 |
Junior Member
|
27-05-2010, 14:28 | #42 |
Member
|
Elisa non sei l'unica che non esce alle 18,io da sempre mai prima delle 19.30 !!!
Se è possibile cambierei la foto del concorso e parteciperei con questa,in attesa di entrare in casa,Brethil disperata Ozzy rassegnata !! Uploaded with ImageShack.us ovviamente il vetro è sporchissimo e io non sono un genio della fotografia !! |
27-05-2010, 20:21 | #43 | |
VIP Member
|
Quote:
Abbiamo già tre cose in comune allora.. Presente e fresca fresca (si fa per dire.. oggi solo 11 ore di lavoro ininterrotto grazie caffé, grazie magnesio potassio e vitamine e chipiùnehapiùnemettabastachesiatagliatabene , grazie ferro, grazie creatina, grazie gocce per dormire .. forse farei prima a passare veramente alle droghe serie.. oggi il capo mi ha chiesto se mi ero dopata - e detto da lui..).. insomma ecchime di ritorno anche stasera! E pronta a ripartire, non posso mica respirare solo amianto e polveri fini tutto il giorno si mangia e poi.. viA! |
|
27-05-2010, 22:05 | #44 |
Neo & Bill
|
OT (giusto per farvi prendere un pò il nervoso): io con l'orario flessibile posso finire di lavorare, avendo fatto comunque 8 ore, alle 16.15. Alle 16.45 potrei essere a casa, quasi un part time
27-05-2010, 22:13 | #45 |
VIP Member
|
Nessun nervoso ho già presente , una mia collega.. ma lei fa amministrazione e si organizza un pò come le pare, per me col commerciale è impossibile - almeno lì.. ma devo dire che mi è sempre andata un pò così.. anche se ora ho raggiunto il massimo, anzi lo raggiungerò da lunedì quando resterà a casa l'addetta alla reception/centralino/vendita diretta di alcuni prodotti... non rinnovato il contratto.. e a chi toccherà ANCHE quello?
Alla sottoscritta anche perché sono l'unica addetta al commerciale recinzioni presente in azienda.. .... dovrò seriamente fare appello alle mie 15 personalità.. Ma lo sapevo quando mi hanno assunta.. mi hanno detto che dovevo diventare il Dio delle recinzioni ed ora sono una e trina Ok scusate l'OT - l'ultimo lo prometto, tanto non avrò più il tempo Last edited by elisa; 27-05-2010 at 22:44. |
28-05-2010, 07:31 | #46 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
La Dea delle Recinzioni??!!...ma...ma è una Divinità dei Cecoslupazzi!
Mi immagino...Una Saetta in una mano e un Grigliato in acciaio Inox nell'altra?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
28-05-2010, 07:41 | #47 |
VIP Member
|
Effettivamente faccio paura a volte.. ieri c'era una famiglia con Rottweiler al seguito che mi guardava malissimo dato che passavo da un'arma a uno schudo e sempre più grandi, sempre più minacciosi.. sono la maledizione dei cani
Però cerco di farli grandi i recinti.. mica mi spreco per tre mq... vedi clc ancora in attesa (a dire il vero quello l'ho proprio cestinato non penso sia più in attesa di niente ). |
31-05-2010, 07:44 | #48 |
Senior Member
|
Ecco la finestra dove Luna passa più tempo quando aspetta il nostro rientro dal lavoro ... non è triste?
Anche i gatti dei vicini si tormentano nell'attesa elena |
01-06-2010, 21:05 | #49 |
l'Angelo DRYAS
|
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato a questa edizione. Complimenti davvero a ogniuno di voi x le stupende foto pubblicate..... guardandole bene hanno delle bellissime caratteristiche, ma questa foto di rikka' ci sembra la piu' espressiva e legata al concorso... grande VOICEone... HAI VINTO TU.... GRAZIE DAVVERO A TUTTI. RIKI ORA TOCCA A TE TROVARE IL NUOVO TEMA X GIUGNO...
01-06-2010, 22:35 | #50 |
Distinguished Member
|
Complimenti Riccardo! Adesso facci vedere che cosa sei capace di partorire
|
02-06-2010, 10:32 | #51 |
Member
|
Vero, molto molto espressivo!
Complimenti al vincitore...e ora attendiamo l'idea di giugno!
03-06-2010, 12:59 | #52 |
Distinguished Member
|
vengo a sapere di questa vittoria tramite telefono e vi ringrazio.
C'erano molte altre immagini belle e tipiche quindi la soddisfazione è doppia. Ho l'impressione che il nostro Concorso fotografico, partito ormai dal lontano Luglio 2008 ed arrivato alla XIX edizione, abbia un pò perso l'entusiasmo che era solito trasmettere un pò a tutti noi memebri del forum anche se mi auguro di sbagliare. Vediamo un pò cosa mi viene in mente per il ventesimo concorso.... |
19-09-2010, 22:34 | #53 |
Distinguished Member
|
Ecco, questo cercavo.
Ovviamente fuori concorso... Syria alla finestra Arian alla finestra |
19-09-2010, 23:12 | #54 |
& boschino
|