|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
|
Thread Tools | Display Modes |
21-10-2009, 12:28 | #41 |
Senior Member
|
io vi amo sempre di più! mi adottate per favore? mi porto dietro solo la figlia, il marito e i due dementi...
28-10-2009, 12:59 | #42 |
e la zecca Misha
|
tutti voi sapete perfettamente quanto io sia allergica - di principio - a club e compagnie belle, soprattutto dopo l'unica esperienza fatta (e ultima) in cui ero stata invitata a partecipare ... e si trattava solo di un gruppo di amici, mica di un club ufficiale!
preferisco essere libera ed indipendente senza rovinare, incrinare etc i rapporti di amicizia a cui tengo decisamente di più! mettici di mezzo qualsiasi aggregazione - politica, sociale, massonica et voilà... la lite è assicurata! comunque, tralasciando le linee personali di pensiero, di questo argomento (il thread) ne ho parlato con giuseppe in area cani.... non mi ha raccontato tutto, ma mi ha detto di chiedere a chi c'era qualche anno fa in occasione dell'ultimo cambio....chi mi mette al corrente, se la cosa non è riservata? |
30-10-2009, 17:43 | #44 |
Junior Member
|
Ciao A tutti.
Personalmente devo dire che Bibo con me è sempre stato molto disponibile. Comunque vorrei proporre un candidato. VOTA ANTONIO!! VOTA ANTONIO!! VOTA ANTONIO!! VOTA ANTONIO!! VOTA ANTONIO!! VOTA ANTONIO!! VOTA ANTONIO!! VOTA ANTONIO!! Un abbraccio a tutti e speriamo che ad Antonio interessi veramente la razza ed il suo bene. Micky & Thorello |
|
|