|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
08-09-2009, 15:58 | #41 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Yesssss.....
|
08-09-2009, 16:02 | #42 | |
|
Quote:
L'unica persona a cui darei la mia Ombra è Francesco che la conosce meglio dei suoi. Mi dispiace anche a me ma io da sola (al massimo con Fede) non riesco a portarne due e a godermi la giornata. Perchè non dimentichiamocelo, deve anche essere una cosa rilassante.... Sarà per la prossima volta....incontro dei 10 anni!! WOOOWWWW....già me li vedo!! |
|
08-09-2009, 16:10 | #43 | |
Menopausa precoce
|
Quote:
Ma Ale dai..........nei vari incontri che abbiamo fatto c'era sempre Ombra...non puoi lasciare a casa un pezzo di storia. Scila + pasquale* presenti (salvo malessere all'ultimo) |
|
08-09-2009, 16:10 | #44 |
Senior Member
|
cavoli questa me l'ero persa! nooo siete TROPPO vicini a casa per non essere tentata...vengo a rompervi le balle si si si!!!
|
08-09-2009, 16:42 | #45 | |
|
Quote:
Entrambi i miei cani sono un "pezzo" di storia e fra i due Forrest è quello con più anni. A gennaio 8. |
|
08-09-2009, 16:43 | #46 |
Member
|
Bellissima idea hai avuto Massimo,Brethil ha 6 anni quindi noi rientreremmo nel targhet di età, con Sirka.....sarebbero quasi 8 anni di clc.Bei ricordi mi piacerebbe rivedervi tutti e sopratutto la bella Stella e Leo...
|
08-09-2009, 16:52 | #47 |
|
Leo è di casa e se non c'è è lo strozziamo.....
Mi piacerebbe anche vedere Meri, sono tanti anni che è sparita. |
08-09-2009, 18:31 | #48 |
Member
|
...ops ho appena letto questa discussione (BELLISSIMA IDEA MAX)......ross in quella data avrebbe 5 anni e 10 mesi.....sarebbe dentro o no??...
ovviamente scherzo.... se non ci sono problemi ci siamo anche noi... io, simo, alessio, ross e demon....... (e saran cavoli miei gestire i 3!!!!!) é da un po'che non ci si vede in giro!!!... ciaoooo Matteo & C |
08-09-2009, 19:21 | #49 |
Senior Member
|
Ripeto e ribadisco che l'età non conta.
Per Ale... Si...me li vedo Oliver e Ombra insieme...e mi sentirei il re del mondo con entrambi al guinzaglio!!! altro che anoukini ed elighini o navarrini... potenza all'estremo!!! Dai dai ti prego... Ombra DEVE venire...ragazzi trovate un modo per conviincere questa vecchia strega!! Forrest lo facciamo tenere al figlio/a di Nadia (quello che deve nascere...) che tanto basta ed avanza per Forrest...e Tu tieni Ombra! Massimo
08-09-2009, 20:35 | #50 |
Senior Member
|
Se l'eta' (del cane !!!) non conta noi faremo di tutto per esserci, vedere le vecchie glorie e' un occasione imperdibile
Andrea, Gaia, Nicola + CLC Hayla Alessandra ti scongiuro vieni e porta Federico!
08-09-2009, 22:56 | #51 | |
|
Quote:
Non credo che Forrest sia contentissimo di essere portato dal Cri....lo sai che non ama i bambini troppo piccoli.........lui ama le donne... (maialupo) |
|
08-09-2009, 22:59 | #52 |
|
Farò il possibile, se non ricordo male prende in un week di festa vero? In quel caso non ci sarà scuola. Tuo figlio quanti anni ha?
|
08-09-2009, 23:07 | #53 |
Junior Member
|
si ok potrei attaccarle tutte e due alla carrozzina.... se c'è qualche volontario che mi tiene o 1 figlio o 1 cane....
09-09-2009, 10:03 | #55 | |
Senior Member
|
Quote:
Valentina+? e Misha, giusto?
09-09-2009, 10:16 | #56 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
ragioniere per cortesia mi segni e metta in conto altri 2 adulti più una certa Raya* e il suo guarda(s)palle Gorbi...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
09-09-2009, 10:58 | #58 |
Senior Member
|
Bello, si sta formando un bel gruppone...
Nicola a gennaio compie 9 anni, va in quarta....mi sa che Fede e' piu' grande ma si dovrebbero intendere
09-09-2009, 11:05 | #59 | |
|
Quote:
Fede il 12 settembre compie 11 anni e va in 1° media. Cacchio come passa il tempo!! Si intenderanno sicuramente! |
|
09-09-2009, 11:19 | #60 |
Senior Member
|
U: Massimo+Giusy; CLC: Oliver*+Lunatica*+Barushka
U: Elisa CLC: Djuma* + Petra* U: Valentina + Emanuel CLC: Riko U: Francesco CLC: Anouk*+Kun U: Alessandra CLC: Forrest* U: Nadia+Fabrizio+Christian+pulce CLC: Brita*+Dida+Anoukina U: Divina CLC: Quini* U: Marco+Sara CLC: Brethil* U: Scila CLC: Argo U: Matteo+Simona+Alessio CLC: Ross+Demon U: Andrea+Gaia+Nicola CLC: Hayla U: Andrea+Loredana CLC: Raya*+Gorbi U: Valentina+Agostino CLC: Misha Per adesso: 25 umani, 21 CLC, di cui: 10 vecchie glorie, 11 ragazzotti! Che bello...e ancora si aggiungeranno tanti altri, ve lo prometto!! Ricordatevi: niente rancori, niente incazzature, solo passeggiate, mangiate, vinooooo