![]() |
#41 |
Senior Member
|
![]()
Ecco Scarfy con l'espressione ruvida del duro! Ti mando il mio augurio di una vita felice col tuo branco e la linea dritta dei miei pensieri buoni si divida a sfiorare anche tutti i tuoi fratellini!!! Un bacio sul tartufino, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
VIP Member
|
![]()
anche lei ha visto FraFairy senza mutande
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Un duro con un cuore dolcissimo....per ora è solo molta apparenza...speriamo rimanga tale.....è dolcissimo quando si viene a sdraiare sui miei piedi o quando sono seduto a terra e viene con l'espressione da biscia orecchie indietro e lingua lunga 2 metri......
Quando in vece alla sera, con il fresco si riattiva, gli escono le corna e e assume un ghigno satanico...della serie ora sono pronto a distruggere tutto.... ![]() Topus...fin'ora solo lui mi ha visto senza mutande....metre tentavo di entrare in doccia e si era attaccato alla mia caviglia.... non dico che si sia messo a ridere ma poco ci manca.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#45 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Distinguished Member
|
![]()
Finalmente è arrivato Francesco, hai aspettato tanto ed ora puoi goderti ciò che sempre hai desiderato.
Un benvenuto a lui e un augurio a te che sarai di sicuro al settimo cielo. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
![]()
Oggi siamo riusciti ad organizzare l'incontro ed ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere il piccolo combattente!
![]() Con Claudia, Valentina e in seguito Ruggero che ci ha raggiunti in loco facendoci una bella sorpresa abbiamo passato un bellissimo pomeriggio ai pratoni di Tor Vergata,il piccolo Scarfy si è trovato in mezzo a dei gigantoni, Caleb, Olcan, Algiz e Akela, ma la cosa non lo ha intimorito, ..leccatine a tutti!!! ![]() ![]() ![]() Io non ho fatto foto, soltanto una che anche se non è granchè posto comunque, per foto decenti dovrete aspettare quelle di Claudia, Vale e Francesco. Appena rientro riorganizziamo!! ![]() ![]()
![]() |
#48 |
VIP Member
|
![]()
me lo vedo Fairy che conquista donne estasiate usando quel cucciolo come esca
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Ieri è stata un pomeriggio fantastico, sia per me ma sopratutto per il piccoletto, ha usato i suoi 2 metri di lingua con tutti, coccole e baci distribuiti come caramelle....
Faceva lo gnomo tra i giganti e li imitava, pensando nella sua testolina, se lo fanno loro, lo devo fare anche io, tranne quando i grandi giocavano alla lotta, allora via ![]() ma appena il tutto si calmava sgambettava dietro il branco....sempre a una certa distanza...anche perchè c'era quell'antipatico di Algiz che mi faceva gli agguati....ma poi verso fine serata i denti glieli ho tirati fuori....piccoli ma c'è li ho pure io... Qui sono più sicuro, fammi un pò vedere che combinano sti matti??? ![]() L'unico momento in cui Algiz si era fermato, e sono riuscito a fargli una foto, anche se di spalle... ![]() Olcan e Caleb, che al posto della lingua avevano una bistecca.... ![]() Vicino a voi mi sento sicuro....un piccolo branco...Lavinia, Caleb e il piccoletto... ![]() Vale e Scarfy....sempre attento a guardare cosa succedeva in giro... ![]() Claudia e il lingua lunga Scarfy.... ![]() Foto romantica, Caleb che si perde nel tramonto...... ![]() Grazie delle bellisime ore trascorse insieme, anche il nano ringrazia...anche se ora dorme...dato che ieri sera non gli era bastato tutto lo sgambettare ![]() ![]() ![]()
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 30-07-2009 at 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
![]()
E' una gioia vedere il mio piccolo così amato.
Grazie Francesco
![]() |
#51 |
VIP Member
|
![]()
tre foto e tre bellissime ragazze, hai capito tutto Fairy
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
![]()
Oltre ad un bravo padrone (credo
![]() Sara' un cane felice
![]() |
#53 |
VIP Member
|
![]()
ma te davvero pensi che Fairy tenga con se Scarfy? come minimo lo tiene un suo vicino che nessuno conosce e lui lo porta solo al parco per frequentare le belle donne
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Guest
|
![]()
Bellissimo Scarfy e dolcissimo...me lo sono spupazzato per bene, e come non farlo è tenerissimo lo prendi in braccio e ti lecca dolcemente , non puoi non innamarartene, capisco Francesco perchè ha scelto lui
![]() Bellissimo pomeriggio da ripetere mi raccomando, grazie mille della bella compagnia. Oggi pome metto le fotine del nanuzzo |
![]() |
![]() |
#55 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() ![]() Be se lo prendi anche tu un cucciolo, poi ti passo il numero di un'altro vicino che ti potrebbe tenere il piccolo ![]() ![]() Grazie Hayla.....non so se sarò mai un bravo padrone....ma di sicuro ci metto l'anima per lui.....
![]() |
![]() |
#56 |
Guest
|
![]()
Ecco altre foto del nanetto guerriero SCARFY
![]() Ammucchiata su Algiz ![]() Fra e scarfy ![]() Scarfy ![]() Algiz e Olcan ![]() Scarfino ![]() Last edited by maya; 04-08-2009 at 17:37. |
![]() |
![]() |
#57 |
VIP Member
|
![]()
complimenti Frà, è davvero affascinante
![]() ![]() ma Scarfy e Fra sono ... IDENTICI !!!!!!
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 04-08-2009 at 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Distinguished Member
|
![]()
un dolcissimo capriolo....lo porti a Serra vero? sono curiosa di vederlo dal vivo! tra lui e Bosco dei Navarri andrò fuori di testa, già lo so....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Siamo in due Marta!!!!
![]() ![]() PS: complimenti è davvero bellissimo!
![]() |
#60 |
VIP Member
|
![]()
Che tenero che è..
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|