![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#41 |
Member
|
![]()
![]() |
#42 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
partecipare a stò concorso dalla scrivania dell'ufficio non mette proprio bene l'umore...
Praga, estate 2007, 42 gradi... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
Isabeau è strepitosa: testa insuperabile e bellissimo fisico. E' slanciata, zampa lunga tronco compatto, bella pelliccia... ma soprattutto quegli occhi, quelle orecchiette... è veramente una meraviglia! Oltrettutto ha anche un bellissimo carattere: è sicura, ma non aggressiva, è molto equilibrata, allegra ed espansiva. Anche se c' è qualche scienziato pseudo-esperto-autonominato-cino-tecnico che non la apprezza... io la vedo così! Ma a parte questa parentesi, ecco la mia foto di Arturino in auto (scattata durante l'ultimo viaggio, settimana scorsa nello Champagne). ![]()
Luca & Artù & Beauty Last edited by LUCA; 20-05-2009 at 22:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Sunnywolf
|
![]()
Che faccia felice ha Artù!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
e la zecca Misha
|
![]()
sono andata a ricercarle, ma non si vedono più...
ve le ricordate quelle foto messe da claudia di india nel deserto????? non mi ricordo...era il marocco? altro che viaggio..... ma poi claudia che fine ha fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Artù & Beauty
|
![]()
Ride perchè è il mio pagliaccio!!!
![]() E' troppo simpatico: in Francia avevamo una casetta e lui si comportava come se fossimo stati a casa nostra (quella vera)! Faceva più o meno le stesse cose che è abituato a fare a casa, aveva solo un comportamento che era molto diverso: c'era (nella casetta in Francia) una scala in legno. Siccome era parecchio ripida e camminandoci sopra produceva un po' di rimbombare, lui si divertiva a correre su e giù molto spesso, senza motivo. Ogni 5 minuti sentivi un bum-bum-bum-bum... e lo vedevi arrivare giù sparato, o salire a razzo. E sembrava veramente che ridesse! ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Gwen e Aiko
|
![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
|
![]()
Partecipiamo con questa:
"la comodità prima di tutto...." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
|
![]()
Questa volta siamo davvero agli sgoccioli!!!!!
Affrettatevi...sono gli ultimi giorni...non ve lo dico più!!!! Entro la prima settimana di giugno proclamerò il vincitore/vincitrice Ciao ciao
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Gran figl de putt Member
|
![]() ![]()
![]() |
#52 |
e la zecca Misha
|
![]()
no, non si è dimenticato
![]() ![]() in questo periodo è presissimo, ma nei prossimi giorni vedrete che farà la classifica e proclamerà la foto vincente! (anche perchè - eventualmente servisse - da venerdì avrò un oggetto per ricattarlo!!!!) inutile dire che chi verrà premiato dovrà allungare il concorso - causa pochi giorni alla scadenza del mese di giugno e farlo come fece diego - a cavallo tra due mesi - quindi sarà "CONCORSO FOTOGRAFICO GIUGNO - LUGLIO 2009 - xxxxxxx" ok???????????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Neo & Bill
|
![]()
Ao! prima ci ha messo l'ansia di fare svelto e adesso???
![]() uhmm vedo l'aureola appannarsi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#58 |
Junior Member
|
![]()
dunque... chiedo umilmente scusa per aver "sforato" nei tempi
giuro .... avevo davvero tanto lavoro da fare!!!!!! ma ora veniamo a noi..... premio simpatia per le foto fuori concorso la più simpatica di tutte : ![]() segue poi - sempre fuori concorso - ![]() ed ora veniamo alla proclamazione del vincitore: al terzo posto - a pari merito: bless ![]() zach ![]() al secondo posto - sempre a pari merito i genovesi ![]() gli ingabbiati ![]() dolci sonni femminili - maico ![]() ed eccoci alla foto vincitrice, quella che mi ha colpito subito per simpatia e per il concetto del clc viaggiante ![]() so che chi ha scattato la foto è elena, ma lo scettro va passato a MATTIA come è accaduto a me con la foto della sardegna voglio ricordargli che per colpa mia il prossimo concorso dovrà farlo necessariamente più lungo e cioè i giorni che mancano alla fine di giugno e tutto luglio buon lavoro!!!!!
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
VIP Member
|
![]()
Complimenti ai vincitori, sono assolutamente d'accordo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
VIP Member
|
![]()
Evvabbè, non volevo farlo, ma allora mi toccherà pubblicare le foto di Ago in cucina col grembiulino rosa...(se le ritrovo!)
![]() |
|
|