|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
10-03-2009, 21:06 | #41 |
Senior Member
|
benissimo!
eliiiiiiiiiiiiiiiiiii: tu sei con noi come l'anno scorso????
10-03-2009, 21:06 | #42 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Un passo indietro...
Perché? perché i momenti di incontro, anche i più semplici, aiutano e favoriscono il sano sviluppo della mente...e il mantenimento della integrità psicofisica.. perché camminare insieme è meraviglioso, tanto meglio se il cammino lo è altrettanto.. perché dopo la fatica del cammino "la sete" e la fame si fanno sentire..e vanno saggiamente acquietate.... perché è bellissimo incentivare i "Ricongiungimenti Familiari"..rivedere cuccioli e cuccioloni che crescono.. perché è comunque bello rivederci e conoscerci.. perché mi diverto a farlo.. perché così..nessuno lo fa.. perché anche senza etichette e alcun fine di lucro o sostentamento si può fare.. Perché si potrebbe fare anche molto meglio..poichè è un contenitore "CinoTecnicamente" vuoto?... sono un incompetente...a quello da solo non ci arrivo proprio.. ma...mai dire mai..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 11-03-2009 at 00:11. |
10-03-2009, 21:12 | #43 | |
VIP Member
|
Quote:
grazie |
|
10-03-2009, 21:15 | #44 |
Senior Member
|
non fare la resca...
10-03-2009, 22:51 | #45 |
Member
|
Peccato! Ne io ne Emanuel siamo liberi quel fine settimana. Lavoriamo entrambi! Sarà per un'altra volta...
11-03-2009, 01:29 | #46 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Cosa Fare:
ricordo che qui l'ozio è legalizzzato. potete aulicamente non fare nulla...il luogo lo consente... come consente di buttare le chiavi della macchina in un angolo fino alla partenza; è tutto a portata di mano: il paese è a due passi e chilometri di sentieristica partono dalla base del campeggio (del principale vado a far collaudo domenica).* come scritto lo scorso anno, il Villaggio ha come clienti principali i bambini..qui Mamma Natura, per mestiere, deve affascinarli e conquistarli.. Se, cosa bellissima, fossero presenti in almeno sei o sette..la Guida è a disposizione..e i genitori liberi ...volendo ..visita alla grotta dell'orso.. a caccia di orme, al museo minerario..alla scoperta dei tunnel della miniera.. oppure.. Tre gli appuntamenti "esterni" programma sintetico (poi approfondiamo): comincio dalla fine -Il primo per importanza, obbligatorio. Tutti in spiaggia alla Bau-Beach delle Marze. Questo è Lupi di Mare! Domenica mattina. -Incontri ravvicinati (molto) con quel tipo (Canis lupus italicus) Forse venerdì tardo pomeriggio, poi vediamo... -Le Acque che Cantano.. Camminiamo insieme ai nostri cani: Alta Val di Farma , Foresta del Belagaio.* Qui abbiamo la possibilità di mangiare alla foresteria del Castello del Belagaio. Questo è un posto che...... il paese più vicino... non è molto vicino. chilometri di strada sterrata nel bosco. nella nebbia della sera sullo sfondo la sagoma di un castello. Sbuffi di vapore, narici di drago, nitriti nell'oscurità... I cavalli per le olimpiadi in Australia venivano da qui. Probabilmente il sabato... Dimenticavo... questo il link alla paginetta web http://www.lupidimaremma.it/ per ora contiene solo l'indispensabile, indirizzi e-mail e alcuni link sul comprensorio. da domani sarà la "mini guida aggiornata" a Lupi di Mare..mma legenda: (*) Canis lupus italicus presente..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 11-03-2009 at 09:39. |
11-03-2009, 09:24 | #47 |
Senior Member
|
Fantastico Andrea!!!! Noi ci saremo...unico dubbio e' se figlio-munita....e magari pure nipote-munita...oppure liberi come l'aria !!!!
11-03-2009, 19:04 | #48 |
Senior Member
|
confermo per noi..dal venerdi alla domenica..
al 99% saremo accompagnati da un amico e da Artù..meticcio maremmano/golden amico di Agostino... telefonerò per la prenotazione..e non vediamo l'ora!!! |
11-03-2009, 19:08 | #49 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
noi ( io e Ilaria) abbiamo già chiamato per il nostro piccolo........( amica burrosa....)!!!!
e prenotato..:!!! arriviamoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! quanto manca???! 2 mesi e 4gg...!!! meglio che mi calmo.. se no non ci arrivo!!! |
11-03-2009, 19:21 | #50 |
Maico & il Nano
|
Saraaaaaaaaaaaaa.....fermati altrimenti ci rinchiudono!!!
Ebbene si un nuovo acquisto della caravella genovese+la vogherese approderanno tra i lupi di mare!!!! Evviva!!!! |
11-03-2009, 19:37 | #51 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
io se proprio vuoi Piemontese... grassie!!! |
|
11-03-2009, 20:39 | #52 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
La Caravella Genovese troverà pronto un riparato e sicuro ormeggio...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
12-03-2009, 10:04 | #53 |
Member
|
Dopo aver visto le fotografie dell'anno scorso sarei pazza a perdermi un'occasione del genere!!
Presenti io e Giorgio + Isotta & Elena e Swan che ci hanno accompagnato anche in funes. Dovremmo esserci dal venerdi alla domenica (spero di riuscire a strappare anche il lunedì per ripartire con calma). ILAAAA finalmente ci conosciamo!!!!! Non vedo l'ora di rivedervi tutti .
12-03-2009, 13:22 | #54 |
Guest
|
Mannaggia noi non possiamo venire, che peccato, Io e nanuzzo abbiamo la nostra prima gare di freestyle proprio il 16 maggio...divertitevi
|
12-03-2009, 13:50 | #55 | |
Senior Member
|
Quote:
però se stavolta non lo filmi e non posti il video...
12-03-2009, 13:57 | #56 |
Guest
|
ahahahah
stavolta lo faccio sicuro ..anche perchè lo faranno i miei amici per prendermi meglio in giro ahahahah |
12-03-2009, 13:58 | #57 |
Senior Member
|
India ci sarà!
Quanti altri bimbi???? Magari ci fosse una guida o tipo baby-sitter!!! così, l'eli, la paola, la martina e matteo sarebbero liberi e salvi!!!!
12-03-2009, 15:14 | #58 |
VIP Member
|
Scherzi? Io vengo apposta per India
Tra l'altro diventa sempre più bella.. è una bambolina! Bellissime le foto con Andrea, che coppia, troppo carini |
12-03-2009, 16:36 | #59 |
Senior Member
|
attenta a dire così...
Per le foto con andrea...è vero! sono bellissime e poi dovevi vederli dal vero...nel fiume...india, come al solito degna di sua mdre, ci è subito caduta mezza dentro!!! mamma mia quanto siamo tonte...
12-03-2009, 18:02 | #60 |
VIP Member
|
Povera! Per quanto riguarda la madre.. sarà colpa del nome
|
|
|