03-06-2008, 22:01 | #41 |
Neo & Bill
|
Le foto sono spettacolari specie quella dei due che si guardano (quanti umani sanno e/o possono guardarsi così?), i vostri commenti sono poetici (anche quello della sbronza), ma io...sono rimasta impressionata dal parquet della vostra casa Con in giro quei due lo cambiate ogni mattina vero?
Complimenti per tutto.
03-06-2008, 22:16 | #42 |
Ely, Yuk e Megh
|
Bellissime Andrea! Davvero toccanti!
Ishta sembra sempre più affascinante. E' troppo magnetico! Capisco Naghi che non riesce a togliergli gli occhi di dosso! Ste |
03-06-2008, 23:35 | #43 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
ho cominciato a fotografare dall'alto rettangoli di parquet di 30 x 40 cm. aumentando il contrasto il risultato è incredibile...i giochi di luce e ombre restituiscono sensazioni ancestrali..dei graffiti da paura.. proviamo entro l'anno con il MoMA sai mai..giusto per recuperar le spese..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
04-06-2008, 08:24 | #44 |
e la zecca Misha
|
eh si i toscani ci sanno proprio fare... ammaliatori di professione!
tra i paesaggi incantevoli, gli occhi magnetici di ishta e l'eleganza principesca di naghi ....non gli si può proprio resistere!!!!! |
04-06-2008, 08:32 | #45 |
Neo & Bill
|
Sembrava cosi' lucido, intonso, si sentiva perfino il profumo...
Cominciavo a pensare che i lupi erano finti...
08-06-2008, 14:08 | #47 |
Member
|
sai anrea quello che hai scritto è ciò che sempre ho ascoltato con umi e jaipur..quando jai è diventato angelo e ho visto umi lì vicino a lui ho capito che i cristalli di neve saranno sempre nelle conchiglie..
paola y umi y namaslù |
03-10-2008, 12:53 | #48 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ishta e l'ESP..
Ishta e l' ESP, sistema di controllo angolo di sbandata..
ovvero l'importanza di una coda .. affronto di una serie di tornanti.. uscita dalla prima curva..si intravede l'ESP appena disinserito.. approccio in velocità secondo tornante affronto in piena velocità attivazione ESP, controllo sbandata pieno controllo uscita in accelerazione
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
03-10-2008, 13:05 | #49 |
Senior Member
|
ah ah ah fantastico!!!!!
03-10-2008, 13:21 | #50 |
Distinguished Member
|
Bellissimo!!!!!
03-10-2008, 13:25 | #51 |
http://www.flickr.com/pho
|
Mitico troppo bello questo cano , icona vivente .
03-10-2008, 13:32 | #52 |
Senior Member
|
Bellissime foto!!
Complimenti al fotografo... sul soggetto ormai non ci sono aggettivi che tengono!
03-10-2008, 14:08 | #53 |
Distinguished Member
|
|
03-10-2008, 14:22 | #54 | |
Distinguished Member
|
Quote:
Sottoscrivo!!!!!!
03-10-2008, 15:45 | #55 |
Junior Member
|
come sono simili a noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
riescono sempre a stupirmi e a farmi battere il cuore un po piu forte !!!!!!!!!!!!
06-10-2008, 18:27 | #58 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Incontri di Famiglia
Sulla strada del ritorno qualcosa non tornava..
emozione..soddisfazione.. qualcosina però non quadrava… e quel “qualcosina” aveva cominciato a rosicchiare la coscienza… Nel profondo del cuore, il motivo principe della visita era Lei… Volevo rivedere i suoi occhi…e vederli vitali e sereni.. E così è stato.. Gli occhi della dolce meravigliosa Nahani brillano! Ma Nahani non puo più giocare…come gli altri ...e vederla entrare nel suo box dopo cinque minuti.. stringe il cuore..non ha potuto “salutare” come una CLC sa fare…chi sarebbe arrivato di li a poco.. Non ha potuto giocare con il suo “compagno per un giorno”… Altro che cinque minuti di coccole… Merita un vista “esclusiva”…Nahani, la genitrice di queste meraviglie! tra poco una secchiatina di foto...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 06-10-2008 at 19:19. Reason: rettifica dimensioni secchio |
06-10-2008, 19:50 | #59 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Presentazioni di rito..
Babbinooo..!??? Babbo? To' il mi' Babbo! BabboGroaaaaarrr?!! Babboscherzavo...
06-10-2008, 20:15 | #60 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Maya e Rey ancora..
|
|