|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
|
Thread Tools | Display Modes |
01-07-2010, 12:03 | #41 | |
Member
|
Quote:
miiiiii... Denis Curti di fronte a te è un dilettante... complimenti (ironico) ma che lavoro fai? Supervisore alla UNIVERSAL STUDIOS? Che le foto non siano eccezionali d'accordo... certo che, ragazzi, ci date proprio di brutto però... |
|
01-07-2010, 12:57 | #42 |
Ely, Yuk e Megh
|
Duska, non ci siamo proprio...
Su qualsiasi foto (nostra o di altri) è sicuramente più piacevole/utile leggere segate clamorose motivate, che complimenti assolutamente insignificanti senza motivazioni. Ste, il contadino |
01-07-2010, 13:06 | #43 | ||
VIP Member
|
prova ad abituarti, ti assicuro che è molto meno faticoso
Quote:
Quote:
ecco, finalmente si vede una bella fotooooooo !!!!!!
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 01-07-2010 at 13:09. |
||
01-07-2010, 14:22 | #44 |
VIP Member
|
Certo che il Toporetto è forte, prima scassa la minchia che 'ste foto sono fatte male, "nemmeno con la usa e getta" ecc. e poi pontifica che questo sta diventando un forum di fotografia invece che di cani ecc. ecc.
Il buon Maniscalco, anche se un po' rozzamente, forse perché cresciuto nella periferia di Baghdad, non è che non abbia un bel po' di ragione eh ? Non è per nulla facile fotografare un clc "in posa" e farlo venire bene, poi se chi è alla macchina da presa non è abituato a lavorare con gli animali è proprio dura, perché pretende cose che un animale anche se ben addestrato non sempre riesce ad assecondare. Il lupo del Maniscalco è stato bravo e bisogna dire che ruba la scena alla trucidona, anche perché si vede che questa il cane minimo minimo le faceva un po' schifo, se non terrrore Cioè, se quando ho messo le foto di Navarone mentre girava il film - rimediate e scattate alla meno peggio con una culopix senza dare troppo nell' occhio- qualcuno mi veniva a commentare sulla sfocatura o sulla dominante di colore, si sarebbe preso una rispostaccia simile a quella del Black. ------ Comunque, dato che ora siamo tutti PRO, sul lato tecnico oltre alla fotoscioppata un po' pesante io trovo solo sbagliato l' uso del flash così frontale e sparato che appiattisce tutto e da l' effetto "amatoriale" lamentato dal solito Skassaverghe.
01-07-2010, 14:26 | #45 | |
VIP Member
|
Quote:
eheheh grande duska eheheheh una voltA TANTO HA PERSO L'aplomb veneto ed è andato giu pari pari
01-07-2010, 14:33 | #46 |
Junior Member
|
Non entrando nel merito della tecnica fotografica, credo che una foto, qualunque essa sia debba raccontare, stupire o emozionare.
in queste foto non vi è nulla di tutto ciò! punto. altro discorso la foto postata dal sorcio, quella è una PHOTO, trasmette qsa queste annoiano, ingessate e senza smalto. il bel cagnone è troppo cagnone per essere il lupo di cappuccetto rosso... se il servizio fosse stato modella con cane (lupo) nulla da dire. ma sono solo un cazzone che ne so io mica mi chiamo Fontana ... ( mica Franco Fontana ) |
01-07-2010, 14:39 | #47 |
VIP Member
|
Anche perché quelle un po' meglio manco le ha postate :
Qui sembra più a suo agio : Questa come foto non mi piace è troppo in posa, ma la luce è più bella e naturale e il cane è venuto contento e bello, senza flash sparati che fanno venire i clc veramente male.
01-07-2010, 14:50 | #48 |
VIP Member
|
Navarre, vuoi avere ragione?
hai ragione, diamine !!! io dico che, se ti presenti con un "servizio fotografico", verrai commentato da "servizio fotografico" così come dico che qua dentro ormai si parla più di foto che di cani da notare che io non ho praticamente mai parlato di cani ne tantomeno del mio papero, quindi non darebbe di certo fastidio a me questa svolta certo, se devo leggere tutto il giorno di foto, magari vado dove leggo gente che sa minimamente di cosa si sta parlando almeno
01-07-2010, 14:50 | #49 |
Junior Member
|
ma non dicono nulla....... rispetto al tema
|
01-07-2010, 14:53 | #50 |
VIP Member
|
vuoi continuare a dire questa cosa sperando che possano comprenderla?
ma come !!! non vedi lei, dolce donzella appena uscita dal parrucchiere, che interagisce morbosamente con il famelico e famigerato lupo cattivo?
01-07-2010, 14:54 | #51 |
Junior Member
|
Ecco lo sapevo!!! Questo è un forum di fotografia... non di cani!!!
cmq ne ho altre che neanche ha messo sul suo sito che sono molto più belle!!! i gusti sono gusti!! |
01-07-2010, 14:58 | #52 |
VIP Member
|
Topus, ho ragione a prescindere, quello è un postulato in quanto moderatore, non è certo in discussione.
Rookie, il tema è "il mio clc ha fatto un servizio fotografico", non "guardate che bellissime queste foto" E' una testimonianza, come lo sono le foto di viaggio o delle expò o di qualche bella gita, se poi vogliamo proprio rompere al Maniscalco perché nuovo e rozzo come uno sfasciacarrozze del Trullo facciamo pure, io sono il primo a divertirmi !
01-07-2010, 15:01 | #53 |
VIP Member
|
e allora sii il primo, senza scassare la minchia fingendo di non farlo
01-07-2010, 15:07 | #54 |
VIP Member
|
Deh, se sei un bastardo però !
01-07-2010, 15:09 | #55 |
VIP Member
|
è una clausola che hai accettato al momento di confermare la mia iscrizione
01-07-2010, 16:25 | #56 | |
Member
|
Quote:
Concordo in pieno... ma il problema sono le TUE motivazioni... cosa significa: -profondità di campo esagerata? se uno preferisce "comunicare" con un f.16 piuttosto che con un f.2,8 che problema c'è? -flashata innaturale incontrollata? incontrollata perchè se uno preferisce "comunicare" con quel tipo di luce che problema c'è? sono solo due esempi di critica "imbecille" passami il termine (non è riferito alla tua persona, ci mancherebbe) un'immagine a mio modestissimo modo di vedere deve comunicare "emozione"... il mondo è pieno di fotografie "perfette", ma senza emotività, questa, sempre secondo me, può essere l'unica discriminante tra una foto "bella" e una "banale". Ci sono immagini sfuocate o mosse che comunicano un universo di sensazioni e ci sono immagini tecnicamente perfette (secondo quali criteri poi...) che sono di una banalità assoluta... fidati |
|
01-07-2010, 16:28 | #57 |
VIP Member
|
pensa, c'è chi sarebbe capace di spacciare per "metodo comunicativo" persino un bilanciamento erroneo del bianco
01-07-2010, 16:45 | #58 | |
Ely, Yuk e Megh
|
critica imbecille nel senso che imbelle?
Quote:
Quelle 5 foto rappresentavano con tecnica approssimativa un distacco assoluto tra cane e modella. Questo è quello che penso e l'ho detto. Se tu ci hai visto emozioni e complicità fai bene a dirlo. Buon proseguimento. |
|
01-07-2010, 16:49 | #59 |
Neo & Bill
|
Chi ha cominciato?
01-07-2010, 17:18 | #60 | |
Member
|
Quote:
|
|
|