17-11-2007, 19:54 | #41 |
wanilagu
|
Peccato sia così corto, ma è uno spettacolo! Complimenti!
Sentirli ululare è una cosa incredibile! Purtroppo io non ho i mezzi "tecnologici" per registrare gli ululati dei miei! E' una cosa che mi fa una gran rabbia perchè quando ci si mettono tutti e tre.......!! Sono una favola!!!! |
17-11-2007, 20:15 | #42 |
Senior Member
|
Belli, lo sò, mi ripeto, ma sono proprio uno spettacolo!!!! anche a me piace tantissimo la foto dei 2 musotti vicini!!!!!!
Bravo!!!!
20-11-2007, 02:45 | #43 |
VIP Member
|
Bellissima foto e sempre più luposi loro!!!
|
20-11-2007, 22:59 | #45 |
Member
|
Beh??? Tutte qui???? MA CHE DISCORSI SONO???!!???? FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO!
21-11-2007, 16:12 | #46 |
Member
|
Ciao Peppeeeeeeee, veramente belli sti lupi, non avevo mai visto le foto dei tuoi lupi, come sono caratterialmente? Dominanti? Pensi che litigheranno con Wakan quando ci incontreremo?
Perchè, prima o poi, noi ci riusciremo ad incontrarci a Pescasseroli !!!
21-11-2007, 18:03 | #47 |
Senior Member
|
Grazie a tutti,i lupi ricambiano con una slinguazzata ruffiana,
Valentina e Lavinia,se le previsioni sono giuste la settimana prossima facciamo altre foto!Ormai non riusciamo piu' a fare foto senza neve! Germano!Beh è grave che non avevi mai visto foto dei miei lupastri! Cmq adesso per rifarti portami a vedere wakan quanto prima! I miei lupastri sono tranquilli come carattere,socievolissimi con le persone,panto puo' stare con qualsiasi altro cane,antares è stronzo con gli altri maschi di razze diverse,ma a volte con lupi cecoslovacchi di stazza imponente capisce che è meglio comportarsi bene e magicamente diventa buono. Se durante le festività di natale decidi di scendere in abruzzo mi farà estremamente paicere farti da cicerone.
21-11-2007, 20:08 | #48 | |
Member
|
Quote:
Diciamo che allora, probabilmente, li avrò pure visti, ma non mi ci sono mai soffermato come ora, e in specil modo dopo aver conosciuto, anche se solo via e-mail o telefonicamente, una persona disponibile e simpatica come te. Per Natale, visto che la mia famiglia ed io, vediamo i nostri parenti più diretti raramente ne approfittiamo per stare con loro e quindi andremo a Roma, magari prima di partire proporrò un mini raduno in qualche parco, tipo Villa Panphili... Ma stai tranquillo, appena si creerranno le circostanze ne approfitterò per romperti le scatole...
18-12-2007, 22:56 | #49 |
Senior Member
|
Spero che non mi bannate dopo tante foto,ma è stato bellissimo rivederli tra la neve,a Pettoranello del Molise(Isernia, circa 800mt) sono caduti quasi 40 cm di neve, per noi e i lupastri sono state due giornate splendide.
Non c’era modo migliore per festeggiare il compleanno di Raffy!Peccato che quando li abbiamo messi nel box per pranzare hanno deciso di evadere piegando la rete di ferro edile!!Assurdo! Inoltre si sono inzaccherati nel fango,hanno rotto le pedane di legno nel box,e panto è evasa persino dal recinto piu’ grande passando in uno spazio di circa 15-20 cm come un vero ratto cecoslovacco!! Per fortuna le dentature di entrambi mi sembrano ad una prima ricognizione ancora integre,e Panto appena scappata è venuta a bussarci alla porta tutta soddisfatta senza scappare altrove! Ecco le sbarre piegate!! e qui i lupi sono tutti inzaccherati c’e’ voluto il bagno!!
19-12-2007, 09:38 | #50 |
e la zecca Misha
|
B E L L I S S I M E - noi di neve ancora nulla....
però visto che la neve non viene da noi - andremo noi dalla neve!!!! appena saremo in ferie (tanto più che avrò con me la dolce Petrina) andremo in montagna....spero tanto di fare delle belle foto come le tue! |
19-12-2007, 10:18 | #51 |
Sunnywolf
|
Antares è bellissimo ma Panto...stupenda
|
19-12-2007, 10:46 | #52 |
Senior Member
|
...che due opere d'arte pelose... uno spettacolo
19-12-2007, 11:20 | #53 |
Distinguished Member
|
....senza parole!
19-12-2007, 12:44 | #54 |
Distinguished Member
|
Peppe che splendori e quanta neve!!!!...Antarino è un lupetto tremendo, fai gli auguri a Raffy da parte nostra..un abbraccio
|
19-12-2007, 13:08 | #55 |
Junior Member
|
belle foto davvero..alcune (scusami peppe) me le sono messe in archivio!!
ps: non lo diciamo a nessuno....cosa ne hai fatto delle orecchie di antares??? |
19-12-2007, 14:13 | #56 |
Distinguished Member
|
come si divertono ! qui a Genova nisba
19-12-2007, 14:26 | #57 |
Member
|
troppo belli come se la sono goduta!!!!
|
19-12-2007, 15:00 | #58 |
Senior Member
|
sembrano tagliate con le forbic, troppo perfette
19-12-2007, 17:05 | #59 |
Senior Member
|
Grazie a tutti!
Sono appena tornato da una sessione di lavoro nel box,causa nuova fuga di panto. Si e' arrampicata sulla cuccia,e ha tagliato la rete che ricopre il box!Assurdo!! Cmq le orecchie di antarino i navarri le hanno fatte tagliare a pochi giorni di vita Nav e Isa hanno trasmesso tra le altre cose tutte orecchie molto piccole! Alessandro sono contentissim oche hai messo in archivio qualche foto,anche io ho conservate diverse foto del tuo splendido lupone.
21-12-2007, 00:30 | #60 |
Member
|
|
|
|