|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#561 |
|
Gran figl de putt Member
|
Erik z Vìrné smeèky
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...mi è piaciuto, fisico statuario, coda corta, eccellente l'occhio se si pensa al padre, buona la testa in generale e di ottimo carattere.. |
|
|
|
|
|
#562 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
|
|
#563 |
|
Gran figl de putt Member
|
|
|
|
|
|
|
#564 |
|
Gran figl de putt Member
|
Cuccioli
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#565 |
|
VIP Member
|
Il griffoncino di Bruxelles è troppo carino (.. perché è un griffoncino giusto?).. se qualcuno ha visto il film "Qualcosa è cambiato" con Jack Nicholoson non può non ricordarsi di Verdell
Ci sono un sacco di razze che mi colpiscono, in realtà il Collie non sarebbe nemmeno tra le preferite (almeno esteticamente) se non perchè è un enorme piezz'e core... anche se più bello di questo tipetto forse lo è ma cosa dico razzista.. neanche all'interno della stessa razza..Ecco magari quelli troppo bavosi li scarto.. o i cani nudi.. uniche eccezioni perché mi fanno un pò senso. Last edited by elisa; 08-02-2010 at 22:21. |
|
|
|
|
|
#566 |
|
& boschino
|
che bei cani!! un giorno riuscirò a muovere rudy e fare un salto ad un expo estera
|
|
|
|
|
|
#567 |
|
Gran figl de putt Member
|
...spazio al reparto geriatrico...
il mitico BEN, caratterialmente per me rimane irraggiungibile come maschio...solo Art ne annusa le scoregge! ![]() ![]() ...un pezzo di storia: Bonie Mrazivé ticho, la sorella di Bazy ![]() ![]() ![]() ![]() ...ora un pupetto che unisce questi due dinosauri...Aschere Sirius Black Tajemný pøelud, figlio di Ben, e nipote di Bonie..ossatura spettacolare, carattere ancora di più, occhio scuro ma bel taglio, bella testolina, un pò particolare come quella del padre.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#568 |
|
Gran figl de putt Member
|
Chanel Passo del Lupo
![]() ![]() ![]() ...varie ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#569 |
|
Gran figl de putt Member
|
Daily Wolf Rhoderick Sodar
![]() ![]() ![]() Absolut Wolf Rhoderick Sodar ![]() ![]() ![]() libera maschi
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
|
Alessio, se riesci manda a Daniela le foto di Maya,Alien e BludicKa.. io non ne ho neanche una decente dell'expo..
|
|
|
|
|
|
#571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la prima opzione aggiungerei un "sarebbe ora e per la seconda.... si può fare, son curiosa di vedere se Thai è ancora disposto a prenderle dalla zoccolina (probabilmente sì se magari riuscissi a beccare in una giornata sola un po' di gente... uhm...
|
|
|
|
#572 |
|
Member
|
belle foto !
Mi piace molto il piccolo Aschere...e sempre stupenda "zia" Bonie
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
|
Aschere è un cane davvero speciale, decisamente non lupino ma porta una ossatura che non ho mai visto neanche in foto... Sono curiosa di vedere come crescerà!
|
|
|
|
|
|
#574 |
|
Member
|
Ho letto ora il racconto, anche se non ci conosciamo sono proprio contenta per te e per Maya
Complimentissimi!
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
|
Grazie
!
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Gran figl de putt Member
|
Enigma Cryng Wolf
![]() ![]() ![]() Alucard Grey Støípek snù ![]() ![]() ![]() Bron z Hvozdecké kotliny ![]() ![]() Czambor z Vlèího dubu ![]() ![]() ![]() ...maschio cucciolata U z Litavské kotliny, Ohnivak x Peggy ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Gran figl de putt Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#578 |
|
Gran figl de putt Member
|
Ka¹ek Zlatá Palz
![]() ![]() ![]() ![]() Belmondo z Revíru vlkù ![]() ![]() ![]() Agía Illiás Norský vlk ![]() ![]() Amy Kuklík ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#579 |
|
Gran figl de putt Member
|
...il Pub Ferroviario
![]() ![]() ![]() ![]() ...Maya post lastre ![]() ![]() ![]() ..pensione ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#580 |
|
& boschino
|
capperi, quando ho detto "una valanga di foto" mi avete presa sul serio!!
...........non avrei mai pensato di dirlo carlot, eri stanchina anche tu eh.... |
|
|
|
![]() |
|
|