01-02-2008, 16:20 | #541 |
e la zecca Misha
|
ero tremendamente in dubbio se postare qui questa foto, oppure nel thread - "il clc nelle piccole cose"....
poi, visto il soggetto, ho deciso che era meglio questo.... ecco la zecca alle prese con il suo personalissimo sensore attivato per il controllo della merce portata a casa.... dopo profondi e accurati "annusamenti" e dopo aver scandagliato per bene il fondo di ogni sacchetto... la befana ci da il suo benestare per portare gli acquisti in cucina.... |
01-02-2008, 16:54 | #542 |
Sunnywolf
|
ahahahahahaha anche Rey fa cosi', poi una volta finito lui inizia il gatto....molta gente rabbrividerebbe a vedere un cane che rovista tra la spesa
|
01-02-2008, 20:20 | #543 |
Member
|
io rabbrividisco
perche' i miei non lascerebbero nulla manco gli stuzzichini per i denti!!! Ma Misha mi stupisce sempre!!!! |
01-02-2008, 20:34 | #544 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
Ma dentro cosa c'era..saponette e shapoo non prosciutto formaggio, filetto..vero? Perché l'aureola sulla testa ancora non si nota...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
15-02-2008, 02:20 | #546 |
Junior Member
|
"i tuoi hobbis?" radere al suolo!
|
15-02-2008, 13:01 | #547 |
e la zecca Misha
|
questa mattina avevo problemi a collegarmi...
Ciao Antonio...............ben arrivato! raga...... ogni sera misha insegna qualcosa a milo (l'autore del disastro nella foto) si ...è vero ha ancora molta strada da fare.... però si impegna il ragazzo! |
15-02-2008, 13:13 | #548 |
Junior Member
|
Ciao Antonio, finalmente!
ehhhh, quanti ricordi le foto che hai postato...quelli di quando ritornavi a casa e c'era quel misto di eccitazione e terrore quando inserivi la chiave nella toppa e ti chiedevi..."come sara' casa mia adesso?" Abbi pazienza e fede, non so se e' anormale, ma oggi ero in ferie e allora sono andato a farmi un giro per negozi con la petrina. Devo dire la verita' che e' stato un godimento. Sai che la vale la chiama "lup-retriever"...oggi credo che abbia ampiamente superato tutti i limiti, tanto che ero quasi preoccupato. La ragazza della "ciotola" (negozio articoli per cani con leccornie in bella vista) era strabiliata: c'erano dentro cani senza guinzaglio, orecchie di maiale, delizie, e la petra che mi stava appiccicata senza cagare nessuno. Tranquilla e ferma. Cani? Cibo? e chissenefrega...La ragazza mi ha chiesto se ho un "cane per ciechi". Azzz... fino a due anni fa si sarebbe offesa! besos g |
15-02-2008, 15:24 | #549 |
Member
|
bene ieri viene un tecnico liquigas per mettere il contatore elettronico per la lettura a distanza del consumo.
tira fuori gli attrezzi e si appresta amettere due antennne al bombolone e al contatore entrambe esterne. io lo guardo egli dico e' inutile che me le mette tempo due nano secondi non ci sono piu'. lui:verranno a cambiargliele e io :se mi avvisavate facevo preparare dei contenitori esterni in ferro. niente imperterrito continua il suo lavoro. messe ste cavolo di antenne cerco di ripararle in qualche modo. secondo voi che cosa ho sul tavolo in casa mezze masticate??? e completamente divelte????????? |
18-02-2008, 11:05 | #550 |
e la zecca Misha
|
francesca....fortissimo...dovrebbe ritornare lo stesso tipo a sistemarteli!!!!!
__________________________ sabato mattina siamo andati dal concessionario a ritirare l'auto nuova e domenica l'abbiamo inagurata con misha ..... e .... e.... la zecca a modo suo ......(((( ))))...si, insomma diciamo ha desiso di inaugurarla...... Premetto che è sempre stata brava, non ci è mai - MAI - successo nulla......quindi, al solito, in autostrada la lasciamo da sola in auto e fila tutto liscio....poi arriviamo all'appuntamento...ci sono un po' di cani, ma parcheggiamo più in là così se ne sta tranquilla i 2 ...... 2 minuti che andiamo a vedere dove sono le persone con cui abbiamo appuntamento....torniamo a prenderla, apriamo il bagagliaio e.... io mi accorgo del fattaccio (((()))), agostino no.....breve riflessione .... cosa faccio glielo dico o no???? scandisco la voce, la regolo sul tono più calmo e dolce che riesco a tirar fuori per indorare la faccenda e..... Ago, stai calmo, non ti arrabbiare, meno male che è successo subito così possiamo apporre qualche modifica immediata al sistema "bunker" anti clc.... amore, ci sei? lo guardo e lo vedo perduto, lo sguardo nel vuoto....non capisce, alzo l'indice e gli mostro la parte inagurata dalla zecca.... reazione di ago (sbiancamento in volto - preparo i sali così non sviene) ....(incazzamento fotonoico con me e il MIO cane) .... (sguardo torvo per i azzi suoi) ....(improperi verso misha) (doppi) ..... (prima reazione) .... (non basta) (seconda reazione) ....(commento finale ...lo rifodero con pelle di lupo e la coda l'attacco allo specchietto retrovisore) reazione di misha ....... Non posso dirglielo troppo forte, ma tutto sommato ho un amore di compagno....dopo dieci minuti sorrideva e scherzava con misha....domani passerà la pausa pranzo armato di attrezzatura per sistemare dei pannelli anti clc...... non so se poi un giorno scoppierà e ci ammazzerà tutte e due!!!! intanto viviamo la giornata..... |
18-02-2008, 12:47 | #551 |
Member
|
...allora non è solo Marco che quando scopre che Caleb fa qualche guaio dice " il TUO cane" marcando bene la T! ...Ovviamente però quando è bravo e dolce...diventa Suo...o tutt'alpiù Nostro!!!
18-02-2008, 13:05 | #552 |
Sunnywolf
|
ahahahahaha scusa ma muoio...hihihiih
mia mamma ora quando esco con la sua macchina mi dice MI RACCOMANDO NON LASCiARLO IN MACCHINA E SE LO LASCI CONTROLLALO! |
18-02-2008, 13:05 | #553 |
Gwen e Aiko
|
Agostino è un santo, tienitelo stretto..fosse successo a me..ora non avrei più Gwen..Enrico non riesce ad abituarsi al cervello dei clc
18-02-2008, 13:33 | #554 | |
VIP Member
|
Quote:
Mbè...odore di pelle nuova nuova (di x-trail?), che vuoi di più dalla vita da rosicchià ? ...na gabbietta proprio no eh?
18-02-2008, 14:54 | #555 |
e la zecca Misha
|
effettivamente devo dire che è proprio bravo!
ma vi rendete conto che all'inizio lui voleva un golden retriver ????? è proprio per quello che giuseppe continua a dire "santo subito!" HTML Code:
na gabbietta proprio no eh?:wink: HTML Code:
odore di pelle nuova nuova (di x-trail?) in ogni caso la bagnamo tutti insieme a gubbio, no? quante bottiglie devo portare? |
18-02-2008, 14:57 | #556 |
Junior Member
|
Azzz!
Ago sei un mito! Il mito dell'autocontrollo! Ho visto ieri la macchina e Ago che ....RIDEVA!!! Non ci potevo credere. Grande Ago. La nuova macchina e' bellissima (con o senza morsicature). besos g |
18-02-2008, 17:16 | #557 |
Senior Member
|
Sono i superpoteri del clc! Qual'è un altro essere vivente che ci distrugge di tutto e di più e che ci fa sbellicare dalle risate come conseguenza? Oggi, tornando a casa con la spesa, non solo ho trovato una poltroncina sbudellata, ma anche tutta una serie di frammenti della medesima custoditi e difesi a spada tratta dalla canina più piccola (Briccica)! Qui ci teniamo un'associazione a delinquere tra quattro mura!!! Vale, prevedo l'installazione di una megagabbia nella povera macchina nuova!!! Ciao, Paola.
|
18-02-2008, 17:36 | #558 |
Senior Member
|
Vale: questa è MISHA!!!!!!!!!!
Questa sono io : Un bacione enorme alla zecca, e una pacca sulla spalla ad Agostino Ciao
18-02-2008, 18:25 | #559 |
e la zecca Misha
|
comunque qualcosa che non va c'è..... vi rendete conto che dopo il fattaccio aspettavo di tornare in ufficio a raccontarvelo?
Tanto ormai quello che non doveva fare l'aveva fatto e niente mi poteva rimettere in sesto il sedile nuovo.... cosa fare? rovinarsi la giornata? naaaaaa avere una famiglia acquisita wolfdogghiana che sa tirarti su qualche costola di lunedì...... non ha prezzo!!!!! proverò a dirglielo anche al santo...vediamo se mi fa direttamente un occhio nero!!!!! |
18-02-2008, 18:39 | #560 |
Sunnywolf
|
solo i possessori di Clc sanno cosa vuol dire avere un Clc...e cosa è capace di fare...
ho incontrato 2 ragazzi in montagna con una cucciola di 2 mesi e mi dicono...ma il tuo è tranquillo?, perchè lei è bravissima!!! e..io...si fino ai 3 mesi lo è stato...ma poi ha recuperato....mi hanno guardato cosi' |
|
|