![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#541 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
VIP Member
|
![]()
sapessi dove la tengo io, l'unica scocciatura è doverla recuperare ogni mattina nel wc dopo la defecatio mattutina
navarre, ci credi che una cucciolata come quella da te descritta potrebbero farla persino vincere in expo di clc con un poco di perseveranza?
![]() |
![]() |
#543 |
Junior Member
|
![]()
Buon giorno ragazzi,
ieri mi hanno chiesto di indagare, ci abbiamo impiegato tutto il giorno, ma alla fine purtroppo dobbiamo confermare ancora una volta tutto! Cruz è quella Cruz, ma questo credo che tutti noi ormai lo sapevamo! Non so ancora dove sia però la piccola, se ancora li o se già sistemata! Non mi sbilancio oltre, perchè la rabbia che ho e lo schifo che provo mi farebbero dire molto altro. Mi muoverò il più possibile per sistemare la povera Cruz, che vi assicuro era una splendida cucciolona, quando IO l'ho vista fare il diavolo a casa!! Era senza regole e senza riferimenti... ed è un malinois.... Appena saprò di più vi dirò! Last edited by artax; 29-04-2010 at 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Junior Member
|
![]()
personalmente, mi fa piacere che tu in particolare abbia preso a cuore questa faccenda, perché ti ritengo persona obiettiva e per tante altre ragioni che non sto qui a scrivere.
peccato che sia così semplice entrare in possesso di altri esseri senzienti. purtroppo, basta pagare. ma che almeno non vengano dati in affidamento cani -che avrebbero bisogno di trovare punti di riferimento stabili- a persone inadeguate.
http://www.earthlings.com/ http://www.massacreanimal.org/ http://www.scienzavegetariana.it/ Last edited by Earthlings; 29-04-2010 at 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Maico & il Nano
|
![]()
E meno male che venivo additata come quella che vedeva il "male" dove non c'era...
Sono stata appellata in ogni modo possibile da persone che difendevano a spada tratta questo schifo... E questo è amore per i cani? Mi viene solo il vomito.Che schifo. Speriamo che sia l'ultima cagna che debba subire questo trattamento, e che sia fortunata nel trovare una famiglia giusta per lei! Cruz te lo auguro col cuore.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Distinguished Member
|
![]()
Avete presente l'antipaticissimo segnale che c'è all'ingresso di molti parchi?
Quello con su un cagnolino e la sbarra rossa che lo attraversa? Ecco, bisognerebbe marchiarlo a fuoco in fronte a molte persone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#547 | |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]() Quote:
Leggo e: AH, si la dalmata.....poi ![]() ![]() ....eppure il caffè l'ho preso! Vado a prendermi il resto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#548 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Non ho letto tutto il post, magari si e' gia' chiarito e non e' compito mio farlo pero' le parole di francesca non si riferiano a nessun cane........ Pensvo fosse giusto dirlo.
![]() |
![]() |
#549 |
Junior Member
|
![]()
non voglio dare adito a diatribe varie, ma da quello che so Cruz è sistemato! non so dove, non so come e non so perchè, solo che ora è sistemato.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 |
Menopausa precoce
|
![]()
Non c'è un modo per segnalarla alle autorità competenti come "persona non adatta agli animali" (e sono stata buona) per cercare di evitare che possa prendere altri animali???
![]() |
#551 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#552 |
Junior Member
|
![]()
Anche io ho fatto qualche verifica (ma non solo ora, da tempo). E' evidente che molti non hanno idea delle mezze verità se non balle complete che sono state raccontate qui, e della quantità di cani che ha dato via Francesca.
Segnalazioni ne sono state fatte, e cani non ne avrà da canili e associazioni... però nulla le ha impedito ne le impedisce di prenderne da privati o acquistarne o di far riprodurre i suoi. Per rispondere a Ornella: in questa situazione non c'è niente che "va bene" e non c'è niente che si possa "chiudere qui", altrimenti non ci sarebbe un andirivieni di cani da anni ![]() -------- Messaggio Originale -------- From: elena maggioni <elenamaggioni @ hotmail.com> To: <randagio @ randagismo.info> Subject: RE: Cruz? Date: Thu, 29 Apr 2010 07:09:03 +0000 ciao andrea, si, si chiama francesca e vive a rovereto *GAIA ANIMALI & AMBIENTE ONLUS* delegazione di Verona sito www.gaiavr.altervista.org tel. 329 8227707 c/c postale 67853994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
VIP Member
|
![]()
ma il neonato\a ... ? ...
![]() |
![]() |
#554 | |
Member
|
![]() Quote:
un'abbandonatrice seriale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
e la zecca Misha
|
![]()
è vero il forum non è il posto migliore, concordo
ho taciuto anch'io nonostante la rabbia sperando che francesca capisse dagli errori fatti, mi è spiaciuto moltissimo sapere quanto accaduto (dei cuccioli di blesk e lea e di cruz) da altri (la regione è piccola, di sarloos non ce ne sono poi così tanti!) quando personalmente l'ultima volta che l'abbiamo vista (io, agostino, petra e andrea) le abbiamo teso la mano dicendole di chiamarci se avesse avuto problemi, che ci saremo stati - SEMPRE! ne ho visto due di cuccioli suoi (bellissimi) e ascoltato amaramente le storie di chi li aveva e di come si sono trovati con francesca., ho mandato giù rospi amari, ma sono stata zitta... al tempo stesso ho cercato di far presente la situazione a varie istituzioni presenti per mettere una parola fine a tutto questo PER EVENTUALI CANI FUTURI, ma senza nessun riscontro - sembra non interessare a nessuno! ornella, aiutiamola pure, ma che sia lei stessa a dire basta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Member
|
![]()
scusa..quindi tutti e 3 i suoi cani hanno procreato mischiandosi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Maico & il Nano
|
![]()
Cuccioli Blesk- Lea?????????
![]() ![]() ![]() ![]() Cambio lavoro, vado a far la veggente. Sempre più schifo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Member
|
![]()
mi è spiaciuto moltissimo sapere quanto accaduto (dei cuccioli di blesk e lea e di cruz)
ne ho visto due di cuccioli suoi (bellissimi) e ascoltato amaramente le storie di chi li aveva e di come si sono trovati con francesca., ho mandato giù rospi amari, ma sono stata zitta... io avevo capito che ciascun cane avesse figliato..ma non tra di loro!!! ma quindi anche cruz ha figliato?????a 10 mesi????? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|