|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
13-05-2008, 15:59 | #521 |
Junior Member
|
13-05-2008, 16:06 | #522 |
Junior Member
|
ODDIO!!!...SQUALOOO...AIUTO!!!!!
E NON POTEVO TERMINARE SENZA UN SENTITISSIMO......... SPERO VI SIANO PIACIUTE..LE HO MESSE QUASI TUTTE..PURTROPPO LE PILE DI QUESTA MACCHINETTA SI SCARICANO SUBITO..LA PROSSIMA VOLTA PORTERO' UN CARICATORE DI PILE A TRACOLLA TIPO RAMBO!!!!
13-05-2008, 16:59 | #523 |
- Makhai -
|
Mi sono divertito un pò PIU' di quel POCO che Andrea andava dicendo in giro! Le nostre avventure con il camper non sono state poi così disastrose...! E' stato tutto divertente...e se per quanto mi riguarda spesso non c'erano le parole...c'erano però i cani e i panorami...
Grazie a tutti
13-05-2008, 17:02 | #524 |
Sunnywolf
|
M E R A V I G L I O S I T U T T I !!!!!!!
|
13-05-2008, 17:22 | #525 |
Senior Member
|
Veramente tutti BELLISSIMI!!!!!
Ora aspettiamo Valentina... Foto Foto Foto. Grazie
13-05-2008, 18:00 | #526 | |
VIP Member
|
Quote:
|
|
13-05-2008, 18:09 | #527 |
e la zecca Misha
|
Purtroppo la giornata lavorativa non mi ha permesso di sistemare le foto... ne ho fatte circa 350 e scartandone un centinaio quelle che rimangono sono comunque tante da ridurre, ritagliare, etc. diciamo che più o meno sono a metà... domani conto di finire e di mettere il link con le foto suddivise per "quadrupedi" e "bipedi"! scusatemi tanto..... l'andare a bolzano stamane mi ha sconvolto un po' la tabella di marcia... intanto volevo ringraziare il capitano di questa avventura e la sua ciurma (la dolcissima loredana e il simpaticissimo jacopo!) oltre che tutti i partecipanti che sono venuti numerossissimi con la voglia di stare insieme e condividere delle giornate meravigliose... a tutti grazie, grazie di cuore e domani...prometto arriverò con le foto!!!! |
13-05-2008, 18:27 | #528 |
VIP Member
|
E' stato bello rivederti e conoscere Ago e Misha!
La zecca non è per niente befana! Anzi, è una fotomodella! |
13-05-2008, 18:32 | #529 |
Junior Member
|
Il Lupo Piu' Lupo Che Tu Abbia Mai Visto E' Il Papa' Della Mia Bimba...speriamo Diventi Bella Come I Genitori!!!!
13-05-2008, 18:36 | #530 |
VIP Member
|
eh lo so... complimenti per la scelta
|
13-05-2008, 21:26 | #531 |
Member
|
Eccomi.... qualche fotina ce l'ho anch'io non sono belle come le vostre,io non sono bravissima come fotografa e con lo scatto sono sempre in ritardo,queste sono le prime che ho rimpicciolito,poi vi mando le altre.Ovviamente anche noi ringraziamo tantissimo Andrea e la sua bellissima famiglia, GRAZIE GRAZIE.
Queste sono le foto di sabato,la prima gita in collina.... Last edited by Sirka; 03-02-2009 at 22:46. |
13-05-2008, 21:33 | #532 |
Member
|
Queste erano già pronte !
Last edited by Sirka; 03-02-2009 at 22:46. |
13-05-2008, 21:55 | #533 |
Junior Member
|
|
13-05-2008, 22:03 | #534 |
Neo & Bill
|
Che belle foto, tutti soggetti spettacolari, anche gli umani (a parte forse quel lottatore di sumo nudo che tenta di stritolare un poooovero lupo...)
Valentina la tua foto potrebbe essere usata come locandina per la prossima volta: c'e' tutto il concetto, lupo, mare e pigne maremmane... Mi chiedo: maaaaaaa?? tutti quelli sulla/e spiaggia/e sono del gruppo o c'era anche qualche estraneo? Mi piacerebbe vedere o sentire raccontare la faccia di qualcuno che si ritrova improvvisamente "travolto da un insolito branco in un azzurro mare di Maggio". Complimenti a tutti
13-05-2008, 22:06 | #535 |
Junior Member
|
ehhmmm...scusatemi per l'impaccio (sono un novello, ke segue il forum da un paio di anni). Mi correggo da solo. Si trattava di Gorbi Zlata Palz...ke figuraccia!L'ho dedotto leggendo il post di Matteo, padrone di Maya. Pardon.
|
13-05-2008, 22:37 | #536 |
Member
|
Siamo stati contenti di incontrare Rajka e i suoi padroni,non li vedevamo da un sacco di tempo,i navarri anche con loro riusciamo a vederci ogni 2 anni circa, e tutti gli altri,Cinzia e famiglia con cui abbiamo diviso la capanna,ho conosciuto con piacere Diego che mi ha dato dei buoni consigli,Paola con Umi e i suoi bellissimi cuccioli,Elisa che finamente mi ha fatto conocere la piccola Djuma e tutti gli altri che la mia scarsa memoria non mi permette di ricordare i nomi. A presto
Queste sono le foto fatte al mare il sabato pomeriggio,...... come non detto prima non ho mai mandato allegati perchè non sapevo come fare,adesso che credevo di aver capito mi dice che la somma di tutti gli allegati che ho inviato non mi permette di inviarne altri,cosa devo fare???? |
14-05-2008, 00:13 | #537 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
anche in lontananza il cane più piccolo ...solo e soltanto noi! quando siamo scesi in spiaggia ...mi son venuti i brividi..e ancora hanno da passare...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
14-05-2008, 00:22 | #538 |
VIP Member
|
Dicesi Organizzazione con la O maiuscola..
E poi se anche ci fosse stato qualcuno intenzionato a scendere in spiaggia, secondo me davanti a quello spettacolo gli pigliava un colpo |
14-05-2008, 00:44 | #539 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Un colpo, emozionale, è venuto a me e alla mia famiglia..
A distanza oramai di tre giorni, ancora la carica emotiva ha da passare.. Per ognuno di noi credo che la propria terra sia casa... Ed io alle volte me la sognavo, la mia casa, camminando per il corridoio dei Lecci e dei Corbezzoli, il salotto delle Ginestre, la sala del Grano Verde, la terrazza delle Sughere vista mare... sognavo di farvela visitare...almeno il soggiorno..e Voi me la avete invasa portando ondate spumeggianti di gioa, serenità, socialità ed emozioni difficili, veramente difficili da descrivere. Grazie a Tutti.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
14-05-2008, 00:45 | #540 | |
VIP Member
|
Quote:
da "sfoglia" carichi l'immagine che hai sul pc, poi spunti resize (640 x480 ad esempio) x ridimensionare oppure no se la foto è già piccola, clicchi host it e copi sul post il link che esce successivamente: "direct link" e non pesano nulla infatti compare solo il link, oppure quello dell'immagine:"Hotlink for forums (1) " Magari lo sapevi già come si fa, non ricordo se l'hai usato in passato... |
|
|
|