![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#521 |
Member
|
![]()
Sì certo, questo è verissimo! Infatti è difficile che ci siano due cani con lo stesso nome della stessa età nella stessa zona.
Quello che mi lascia perplessa è che l'associazione che segue l'adozione di Cruz abbia scritto che attualmente il cane è tenuto in uno scantinato.... se ce l'ha in affido l'associazione mi chiedo come mai non abbiano un box e se ce l'ha ancora Francesca (se poi è il suo) ci rimango ancora più male!
![]() |
#522 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Vorrei davvero che scrivesse lei.
![]() |
![]() |
#523 |
Junior Member
|
![]()
Non voglio dare spiegazioni nè raccontare vicende non direttamente mie ma vorrei chiedervi di credere se dico che nessun cane è stato maltrattato, rinchiuso o abbandonato.
Non mi conoscete e so che non ho la credibilità di altri frequentatori di wd, ma vorrei pregarvi ugualmente di credermi, VA TUTTO BENE! Non diamo la caccia alle streghe, non diciamo, per favore, MAI,IO NON LO FARO' MAI... A volte ci si pente di aver giudicato, magari senza conoscere, e la vita si rifà con noi, è capitato recentemente........ Chiudiamola qui, ragazzi, vi assicuro che va tutto bene. Ornella
![]() |
#524 |
Member
|
![]()
Spero che non sia quello che stai pensando.... perchè credo di avere capito cosa pensi.
![]() |
#525 |
Member
|
![]()
L'annuncio era di Sosanimali Trento e diceva che la cagnina si trovava a Rovereto.
![]() Voglio precisare una cosa: non l'ho fatto per farmi gli affari di qualcuno, nè per riaprire una polemica, l'ho fatto semplicemente perchè credo che le associazioni animaliste (così come i referenti per le adozioni) abbiano il diritto di sapere a chi è meglio non affidare cani. Ho chiamato e l'associazione che ha pubblicato l'annuncio perchè volevo info sul cane (una malin di 10 mesi si piazza relativamente in fretta)e ho chiesto, mi hanno detto che il cane era già stato piazzato da chi lo ha messo in adozione. Vorrei solo sapere se il cane sta bene, PUNTO.
![]() |
#526 |
Member
|
![]()
![]() |
#527 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#528 | ||
Member
|
![]() Quote:
Infatti di tutte le cose di cui ho detto "non lo farò mai!" le ho fatte; tra queste c'era anche "non prenderò mai un cane ma solo gatti", invece... ![]() Quote:
Se dici che va tutto bene allora io nella mia testa penso: o il cane ha trovato una nuova famiglia oppure il suo proprietario ha seguito un corso di recupero comportamentale con il cane (che non serve tanto al cane ma piuttosto al padrone) e che adesso vive una vita felice e serena.
![]() |
![]() |
#529 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Va tutto bene….beh, se andasse tutto bene non farebbe lo schifo che fa o ha fatto.
Ornella, so che le sei amica e non so come fai, se avessi un’amica del genere l’avrei già appesa al primo albero, però lasciaci almeno il diritto di replica su come ha “usato e gettato” i suoi cani, per non parlare dell’accoppiamento o altre amenità che si sanno in giro ed ora cerca di fare la vittima. Se tutti noi, che più o meno abbiamo avversità nella vita, dovessimo comportarci come si è comportata lei, il clc ormai sarebbe o tutto in canile, o tutto estinto o tutto imbastardito…..a voi la scelta. Non voglio tornare quindi sui soliti discorsi triti e ritriti, non mi fa pena ma solo rabbia, e compatimento. Io personalmente chiedo CHE NON SCRIVA PIU’. Né il suo pietismo da parrocchia, né il suo modo di porsi, né nessun altra cosa mi è più gradita, almeno per me. Magari non mettesse più piede qui, abbiamo provato tutti ad aiutarla, a tenderle la mano, ma quando mi sento presa per il culo (della serie parla parla ma tanto faccio quel tubo che mi pare), allora divento una bestia. Che si tolga da qui. (e sono stata gentile....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Junior Member
|
![]()
Troppo facile, Alessandra, essere amici solo di persone di cui si condividono le idee.
Non sta a me dare il diritto di replica, ho solo detto quello che pensavo e ho pregato di finirla perchè NON E' COSTRUTTIVO. Mi spiace che tu non mi dia credito anche se sai che conosco la situazione meglio di te, pazienza, pensala come vuoi.....siamo amiche lo stesso...o no???? ![]()
![]() |
#531 |
Junior Member
|
![]()
Dimenticavo, rasserenati andando a vedere le foto del nostro ritrovo a Pedaso e Monti Sibillini sul forum Galc, sai, ci siamo incontrati questo week end....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#532 | |
|
![]() Quote:
Ma la vita è troppo breve perchè io mi leghi in amicizia a chi fa schifezze così grandi, preferisco legarmi a chi è più simile a me, anche se con idee diverse. Non sono masochista fino a questo punto. Se proprio uno non vuol farsi aiutare, come lei, che si butti nel pozzo. Mi spiace ma io sono estremista per certe cose. Non è costruttivo ma almeno che abbia l'intelligenza di togliersi dalle ba@@e. Ciao tesoro, non sei più mia amica se continui a passare e non venire da me.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | |
|
![]() Quote:
P.S. e poi casomai mi ingastrisco di più!! Invidiaaaaaaa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
VIP Member
|
![]()
Ah beh, fuori uno, fuori due, fuori tre(?), fuori i meticci clc/sarloos...
![]() Come diceva quel tizio mentre precipitava dal grattacielo ? "fin qui tutto bene, fin qui tutto bene" Il problema non è la caduta ma l' atterraggio.
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 28-04-2010 at 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Junior Member
|
![]()
Beati voi che avete la verità in tasca....
![]() |
#537 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
VIP Member
|
![]()
Sempre meglio di chi "ha la verità" e la tiene per se.
Simo, non capisci proprio nulla! Cruz è la dalmata, poi c'è il clc che si è accoppiato con Francesca e sono nati i malinois a forma di sarloos. Bisogna sempre spiegarti tutto!
![]() |
#539 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Junior Member
|
![]() ![]() o se va tutto bene.....noi ti crediamo ornella....anche se, personalmente, con mooooooooolte riserve sull'individuo di cui sopra |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|