Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 28-04-2010, 15:43   #521
riko06
Member

riko06's Avatar

Send a message via Skype™ to riko06

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
Cruz...10 mesi... troppe coincidenze
Sì certo, questo è verissimo! Infatti è difficile che ci siano due cani con lo stesso nome della stessa età nella stessa zona.
Quello che mi lascia perplessa è che l'associazione che segue l'adozione di Cruz abbia scritto che attualmente il cane è tenuto in uno scantinato.... se ce l'ha in affido l'associazione mi chiedo come mai non abbiano un box e se ce l'ha ancora Francesca (se poi è il suo) ci rimango ancora più male!
Old 28-04-2010, 15:46   #522
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Originally Posted by riko06 View Post
A me più che altro mi avevano dato da pensare queste parole di Francesca:

"questa notizia che leggo ora non me l'aspettavo perche purtroppo anche se x prima a me la vita da poco mi ha tolto la cosa più bella che potevo avere"
beh, questo insieme a quello che ho trovato prima, insieme ad un paio di altre cose che... ehm... mi fa venire in mente una cosa davvero pessima... lasciamo perdere.

Vorrei davvero che scrivesse lei.
Old 28-04-2010, 15:56   #523
ornella
Junior Member

ornella's Avatar

Send a message via Skype™ to ornella

Non voglio dare spiegazioni nè raccontare vicende non direttamente mie ma vorrei chiedervi di credere se dico che nessun cane è stato maltrattato, rinchiuso o abbandonato.
Non mi conoscete e so che non ho la credibilità di altri frequentatori di wd, ma vorrei pregarvi ugualmente di credermi, VA TUTTO BENE!
Non diamo la caccia alle streghe, non diciamo, per favore, MAI,IO NON LO FARO' MAI...
A volte ci si pente di aver giudicato, magari senza conoscere, e la vita si rifà con noi, è capitato recentemente........
Chiudiamola qui, ragazzi, vi assicuro che va tutto bene.
Ornella

Non sa cosa vuol dire essere amato chi non ha mai avuto un cane
http://www.canelupocecoslovacco-adoz...nfo/index.html
ornella jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2010, 15:57   #524
riko06
Member

riko06's Avatar

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
beh, questo insieme a quello che ho trovato prima, insieme ad un paio di altre cose che... ehm... mi fa venire in mente una cosa davvero pessima... lasciamo perdere.
Spero che non sia quello che stai pensando.... perchè credo di avere capito cosa pensi.
Old 28-04-2010, 15:58   #525
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

L'annuncio era di Sosanimali Trento e diceva che la cagnina si trovava a Rovereto.

Voglio precisare una cosa: non l'ho fatto per farmi gli affari di qualcuno, nè per riaprire una polemica, l'ho fatto semplicemente perchè credo che le associazioni animaliste (così come i referenti per le adozioni) abbiano il diritto di sapere a chi è meglio non affidare cani.

Ho chiamato e l'associazione che ha pubblicato l'annuncio perchè volevo info sul cane (una malin di 10 mesi si piazza relativamente in fretta)e ho chiesto, mi hanno detto che il cane era già stato piazzato da chi lo ha messo in adozione.

Vorrei solo sapere se il cane sta bene, PUNTO.
Old 28-04-2010, 15:59   #526
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

Quote:
Originally Posted by ornella View Post
vi assicuro che va tutto bene.
Bene, tanto meglio per tutti.
Old 28-04-2010, 16:03   #527
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Non mi conoscete e so che non ho la credibilità di altri frequentatori di wd
Per quel poco che ti conosco, hai TUTTA la credibilità che serve e anche di più.
Old 28-04-2010, 16:07   #528
riko06
Member

riko06's Avatar

Quote:
Non diamo la caccia alle streghe, non diciamo, per favore, MAI,IO NON LO FARO' MAI...
Su questo sono d'accordo con te, nella vita non si può sapere cosa può capitare; non per niente c'è un detto che dice "mai dire mai".
Infatti di tutte le cose di cui ho detto "non lo farò mai!" le ho fatte; tra queste c'era anche "non prenderò mai un cane ma solo gatti", invece...

Quote:
Chiudiamola qui, ragazzi, vi assicuro che va tutto bene.
Ornella
Ornella, è ovvio che ci si ponga delle domande, anche solo per il semplice fatto che l'annuncio pubblicato dall'associazione (vero del tutto o solo in parte che sia noi non possiamo saperlo) dice che il cane è rinchiuso in uno scantinato. A me è questo che fa rabbrividire e mi viene quindi spontaneo indagare per verificare se ciò è vero.
Se dici che va tutto bene allora io nella mia testa penso: o il cane ha trovato una nuova famiglia oppure il suo proprietario ha seguito un corso di recupero comportamentale con il cane (che non serve tanto al cane ma piuttosto al padrone) e che adesso vive una vita felice e serena.
Old 28-04-2010, 16:48   #529
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Va tutto bene….beh, se andasse tutto bene non farebbe lo schifo che fa o ha fatto.
Ornella, so che le sei amica e non so come fai, se avessi un’amica del genere l’avrei già appesa al primo albero, però lasciaci almeno il diritto di replica su come ha “usato e gettato” i suoi cani, per non parlare dell’accoppiamento o altre amenità che si sanno in giro ed ora cerca di fare la vittima.
Se tutti noi, che più o meno abbiamo avversità nella vita, dovessimo comportarci come si è comportata lei, il clc ormai sarebbe o tutto in canile, o tutto estinto o tutto imbastardito…..a voi la scelta.
Non voglio tornare quindi sui soliti discorsi triti e ritriti, non mi fa pena ma solo rabbia, e compatimento. Io personalmente chiedo CHE NON SCRIVA PIU’. Né il suo pietismo da parrocchia, né il suo modo di porsi, né nessun altra cosa mi è più gradita, almeno per me.
Magari non mettesse più piede qui, abbiamo provato tutti ad aiutarla, a tenderle la mano, ma quando mi sento presa per il culo (della serie parla parla ma tanto faccio quel tubo che mi pare), allora divento una bestia.
Che si tolga da qui.
(e sono stata gentile....)
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2010, 16:57   #530
ornella
Junior Member

ornella's Avatar

Troppo facile, Alessandra, essere amici solo di persone di cui si condividono le idee.
Non sta a me dare il diritto di replica, ho solo detto quello che pensavo e ho pregato di finirla perchè NON E' COSTRUTTIVO.
Mi spiace che tu non mi dia credito anche se sai che conosco la situazione meglio di te, pazienza, pensala come vuoi.....siamo amiche lo stesso...o no????

Old 28-04-2010, 17:00   #531
ornella
Junior Member

ornella's Avatar

Dimenticavo, rasserenati andando a vedere le foto del nostro ritrovo a Pedaso e Monti Sibillini sul forum Galc, sai, ci siamo incontrati questo week end....

Old 28-04-2010, 17:02   #532
Bonfiglioli

Bonfiglioli's Avatar

Quote:
Troppo facile, Alessandra, essere amici solo di persone di cui si condividono le idee.
Non sta a me dare il diritto di replica, ho solo detto quello che pensavo e ho pregato di finirla perchè NON E' COSTRUTTIVO.
Mi spiace che tu non mi dia credito anche se sai che conosco la situazione meglio di te, pazienza, pensala come vuoi.....siamo amiche lo stesso...o no????
Nooooooooo....ma tu che c'entri? Certo che hai credito, ti credo se dici che è tutto a posto....ma il fatto è che non doveva esistere quel tutto da mettere a posto. Anzi, fortuna che hai seguito tu quella imbelle. Certo, gli amici hanno tutti un loro pensiero, anche diverso da noi. Ci mancherebbe.
Ma la vita è troppo breve perchè io mi leghi in amicizia a chi fa schifezze così grandi, preferisco legarmi a chi è più simile a me, anche se con idee diverse. Non sono masochista fino a questo punto.
Se proprio uno non vuol farsi aiutare, come lei, che si butti nel pozzo. Mi spiace ma io sono estremista per certe cose.
Non è costruttivo ma almeno che abbia l'intelligenza di togliersi dalle ba@@e.
Ciao tesoro, non sei più mia amica se continui a passare e non venire da me....
Old 28-04-2010, 17:03   #533
Bonfiglioli

Bonfiglioli's Avatar

Quote:
Dimenticavo, rasserenati andando a vedere le foto del nostro ritrovo a Pedaso e Monti Sibillini sul forum Galc, sai, ci siamo incontrati questo week end....
Stronz....coff...coff....da qui non riesco a vederle...prrrrrr.....

P.S. e poi casomai mi ingastrisco di più!! Invidiaaaaaaa
Old 28-04-2010, 18:12   #534
duska
Member

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Va tutto bene….beh, se andasse tutto bene non farebbe lo schifo che fa o ha fatto.
Ornella, so che le sei amica e non so come fai, se avessi un’amica del genere l’avrei già appesa al primo albero, però lasciaci almeno il diritto di replica su come ha “usato e gettato” i suoi cani, per non parlare dell’accoppiamento o altre amenità che si sanno in giro ed ora cerca di fare la vittima.
Se tutti noi, che più o meno abbiamo avversità nella vita, dovessimo comportarci come si è comportata lei, il clc ormai sarebbe o tutto in canile, o tutto estinto o tutto imbastardito…..a voi la scelta.
Non voglio tornare quindi sui soliti discorsi triti e ritriti, non mi fa pena ma solo rabbia, e compatimento. Io personalmente chiedo CHE NON SCRIVA PIU’. Né il suo pietismo da parrocchia, né il suo modo di porsi, né nessun altra cosa mi è più gradita, almeno per me.
Magari non mettesse più piede qui, abbiamo provato tutti ad aiutarla, a tenderle la mano, ma quando mi sento presa per il culo (della serie parla parla ma tanto faccio quel tubo che mi pare), allora divento una bestia.
Che si tolga da qui.
(e sono stata gentile....)
Come NON essere d'accordo?... purtroppo era tutto già scritto. E gli è andata pure bene... con Blesk l'avevo vista proprio brutta.... bah!
duska jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2010, 19:22   #535
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
vi assicuro che va tutto bene.
Ah beh, fuori uno, fuori due, fuori tre(?), fuori i meticci clc/sarloos...

Come diceva quel tizio mentre precipitava dal grattacielo ?
"fin qui tutto bene, fin qui tutto bene"

Il problema non è la caduta ma l' atterraggio.

Last edited by Navarre; 28-04-2010 at 19:24.
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2010, 19:38   #536
ornella
Junior Member

ornella's Avatar

Beati voi che avete la verità in tasca....

Old 28-04-2010, 19:50   #537
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

non ho capito! Cruz è la saarlos di Francesca,è stata adottata? La storia dell'accoppiamento citata da Navarre??Chi si è accoppiato? Io non ho capito molto...scrivete a pezzi!
simo jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2010, 20:01   #538
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Beati voi che avete la verità in tasca....
Sempre meglio di chi "ha la verità" e la tiene per se.

Simo, non capisci proprio nulla! Cruz è la dalmata, poi c'è il clc che si è accoppiato con Francesca e sono nati i malinois a forma di sarloos.

Bisogna sempre spiegarti tutto!
Old 28-04-2010, 20:11   #539
Earthlings
Junior Member

Earthlings's Avatar

Quote:
Originally Posted by ElisaP View Post
L'annuncio era di Sosanimali Trento e diceva che la cagnina si trovava a Rovereto.

Voglio precisare una cosa: non l'ho fatto per farmi gli affari di qualcuno, nè per riaprire una polemica, l'ho fatto semplicemente perchè credo che le associazioni animaliste (così come i referenti per le adozioni) abbiano il diritto di sapere a chi è meglio non affidare cani.

Ho chiamato e l'associazione che ha pubblicato l'annuncio perchè volevo info sul cane (una malin di 10 mesi si piazza relativamente in fretta)e ho chiesto, mi hanno detto che il cane era già stato piazzato da chi lo ha messo in adozione.

Vorrei solo sapere se il cane sta bene, PUNTO.
Concordo pienamente.
Earthlings jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2010, 20:56   #540
Fabrizio Fossati
Junior Member

o se va tutto bene.....noi ti crediamo ornella....anche se, personalmente, con mooooooooolte riserve sull'individuo di cui sopra
Fabrizio Fossati jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules