![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#501 |
VIP Member
|
![]()
tanto devo mettere le termiche
![]() |
![]() |
#502 |
Strange Member
|
![]()
Grazie Ruggero, ma visto che tu conosci ora molto bene Blesk, e non è per fare polemice,( e la pura rabbia che parla,scusa) ma, riesci fare capire alla ex proprietaria, che un cane come lui, avrebbe avuto sicuramente piu diritti di rimanere, in casa, (come primo arrivato) trattandolo con il giusto rispetto da "cane" invece di prendere altri tre cani e fare mancare lui tutto quello(l' educazione) che fondamentale per una vita felice di un cane...
Come gia scritto prima, parla con Lei, farla capire tre cani sono sempre ancora troppi nella sua vita ...! Grazie... Scusate, ma a me premono i cani... nient'altro! P.S.: Francesca, io non potevo risponderti al telefono, lavorava alla fiera... inutile che ti arrabiavi cosi... Cero, prima, ora non ci sono piu.... Purtroppo una volta non presa in considerazione, non si puo pretendere, che i altri dopo sono disponibile come forse non successo nulla... Mi dispiace, sono fatta cosi... Ma questo abbiamo gia parlato in un altro thread(amici)!
![]() |
#503 |
Presente
|
![]()
CHE CAPOLAVORO...
Mi spiace molto Fra... Una cosa vedo, che le donne riescono ad amare tanto profondamente ,quanto da un gg all altro smettono, e si trovano qualcos altro da amare...Mi pare che sia un ciclo il tuo che si sta ripetendo all infinito no? xke non fermarti a riflettere? ora incinta, e con un marito. Ti auguro le piú belle cose, se serve per qualsiasi cosa e non ci sono, bacio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#505 |
Member
|
![]()
Notizie di Blesk, il cagnone era presente al corso che abbiamo fatto per il NIRDA giovedì scorso, l'ho trovato in splendida forma e se quello è un can aggressivo io sono topolino...
![]() ![]() ![]() Purtroppo il tempo è stato tiranno e non ho potuto confrontarmi con lui come volevo (però mi dicono che lo ha fatto Aky ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#507 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
VIP Member
|
![]()
ma è così brava a letto che uno possa sopportarla quindi?
![]() |
![]() |
#509 |
Strange Member
|
![]()
Ciao Ruggero, sono davero felice che Blesk sta bene e posso solo dire che, pocho prima che lui andava in addozione, Francesca stata su da me trovarci, e lui quando scendeva della machina era molto agitato e faceva le solite gesti che fa un Clc carico a giunzaglio... pero consigliava Fra di liberarlo e lasciare Sheila e lui giocare e correre... Fidandomi, e non è successo niente.. Sheila non reagisce su queste minacce e come avete potute osservare delle foto, loro si sono divertito un mondo...
Lui diventato un cane dominante, preche essendo il unico maschio in un branco di 2 femmine cani e 2 femmine umani, ma non perche è davero dominante...aveva solo bisogno di regole... comunque volevo solo dire.. non avevo problemi con la mia femmina avendo avuto il spazzo e la libertà di conoscerla... Ma da mio punto di vista, e questo è solo una intuizione, questo cane , nei ultimi tempi non ha avuto tanto possiibilità di vedere o relazionarsi con altri cani, ne maschi ne femmine....???? ma questo solo una intuizione ![]() Tutto li, lui è un buon cane... e spero il suo nuovo proprietario può davero godersi, questo bellissimo cane... Un abbraccio a Blesk...
![]() |
#510 |
Member
|
![]()
Rispondo qui per non perdere il filo.
Oggi scovo un annuncio su facebook che dice: URGENTE............. cerca casa o stallo Immagine: http://img91.imageshack.us/img91/894/cruzle.jpg (http://img91.imageshack.us/i/cruzle.jpg/) Questa bellissima cucciola di 10 mesi si chiama CRUZ è stata acquistata e poi....... si sono accorti di non riuscire a gestirla per mancanza di tempo ora vive rinchiusa in uno scantinato , ![]() dobbiamo trovarle con urgenza una nuova adozione (o momentaneamente uno stallo) è molto buona e affettuosissima , bisognosa del contatto umano , diventerà una taglia medio /grande (20kg circa) gia vaccinata e con chip, ..... INDOVINA INDOVINELLO, chi è questa cagnina? Spero, mi auguro, che non tocchi questa sorte alla Saarlos e che Francesca la smetta una volta per tutte di prendere cani!!! P.S. Cruz è stata fatta adottare da Francesca, speriamo che sia finita in buone mani..
![]() |
#511 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Member
|
![]()
Visto che in questi giorni Francesca ha ripreso a scrivere su WD, magari, ci darà lei stessa qualche chiarimento. Tanto per sentire tutte e due le campane.
![]() |
#513 |
Senior Member
|
![]()
già, no comment.
...e visto che rivedo su questo 3D colgo l'occasione: MI E' STATO DETTO CHE A SUO TEMPO MOLTI CONFONDEVANO BLESK CON BLESS non sono lo stesso cane! Bless è il mio e non è mai staro nè andrà mai in adozione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Member
|
![]()
....mo mama mia.....
i cani con la data di scadenza..anzi..no..i rapporti coi cani con la data di scadenza. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Member
|
![]()
Elisa, ma come fai ad essere certa che sia il cane di Francesca?
![]() |
#516 |
Sunnywolf
|
![]()
Cruz...10 mesi... troppe coincidenze
Solo 1 cosa Francesca si è rifatta viva e ho letto un suo messaggio sul post di Dryas...beh mi ha dato tanto fastidio leggerla e ora che scopro questa cosa ancora di piu'... Simo ha perso il suo amico fidato e lei li compra e li da via come se fossero oggetti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
|
![]()
http://www.lazampetta.net/joomla/gen...sa-trento.html
chissà quante malinois di nome cruz e di 10 mesi ci sono, a trento ![]()
![]() |
#518 |
Member
|
![]()
A me più che altro mi avevano dato da pensare queste parole di Francesca:
"questa notizia che leggo ora non me l'aspettavo perche purtroppo anche se x prima a me la vita da poco mi ha tolto la cosa più bella che potevo avere" e poi questa: "super dryas è davvero la stella più bella ora, vicino alla mia" Le ho prese da qui: http://www.wolfdog.org/forum/showthr...=dryas&page=15 messaggio 290
![]() |
#519 |
Member
|
![]()
ma sarà eli a dirlo, poi ognuno e responsabile delle proprio azioni, spero tnato che non sia lei
![]() |
#520 | |
Senior Member
|
![]()
io invece ho trovato scritto che hanno deciso di tenerla
![]() Quote:
![]() |
![]() |
|
|