![]() |
#501 |
Junior Member
|
![]()
bravissimiiiiiii!!!!
non sono nemmeno tanto sicura che siano 'piccole cose' insomma sembrerebbe essere stato impeccabile! hihihi bravissimo river che apprende e mette in pratica e bravissima te per tutto il lavoro che ci sta dietro!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Beh per certe razze e per certi caratteri sono "piccole cose", quasi scontate...
A me invece ha fatto davvero piacere ![]() Gilda: grazie per i complimenti, io lo vedo ancora tanto tanto acerbo, vedremo se "si farà" ![]() Last edited by Fede86; 26-12-2009 at 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
|
![]()
Oggi 20 gradi e un sole incredibile qui in Puglia, siamo andati al mare... e c'era un delfino morto sulla spiaggia
![]() ![]() Non riesco a fare una foto nitida che sia una, però almeno questa volta c'è qualche scatto col Vandalo che si muove ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by Fede86; 26-12-2009 at 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Distinguished Member
|
![]()
il merito è il tuo. Bravi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
|
![]()
EVVAI! Anche il cenone di capodanno è andato più che bene! E questa volta il raduno familiare si è tenuto a casa mia, per vedere se il Vandalo si sarebbe comportato diversamente nel "suo territorio"
![]() E' stato bravissimo anche stavolta, con la sola differenza, forse perchè era a casa sua, che ha voluto baciare in bocca tutti quelli che sono entrati in casa, ma dopo il saluto iniziale e le annusate di presentazione non ha dato ulteriormente il tormento. Durante la cena è stato ai miei piedi, durante la partita interminabile a Risiko ha guardato la TV, durante gli abbraci e i baci d'auguri a mezzanotte non si è messo in mezzo per partecipare e ha aspettato il suo turno per prendersi i suoi grattini di auguri... e abbiamo anche scoperto che i botti non gli fanno nè caldo nè freddo anche quando ne sparano così tanti tutti insieme: è stato con noi sul balcone a vedere i fuochi d'artificio e non ho notato neppure il minimo segnale di stress (sbadigli, grattate ecc...) E' stato così buono che mia zia, che ha paura dei cani, è riuscita a muoversi a suo agio per casa e alla fine della serata si è spinta addirittura a fargli una carezza ![]() Insomma sono davvero contenta del Vandalo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
|
![]()
Come una vecchia comare affacciata al balcone
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Member
|
![]()
davvero bello il tuo pupo Fede!!!!....eppure bravo a quanto sembra!
la nitidezza delle foto cmq secondo me dipende anche da dove fai arrivare la luce...mi riferisco a quelle al mare, che sono scattate tutte con la luce di 3/4... che macchina hai?
![]() |
#508 | |
|
![]() Quote:
sì, al mare avevo il sole di fronte, ma a meno di infilarmi in acqua e fare le foto da lì non potevo fare altrimenti ![]() La macchinetta è una compatta, una Sony Cybershot vecchissimo modello comprata diversi anni fa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 | ||
Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#510 |
|
![]()
stiamo passando da "Ashokino" al "Piccolo Voice"
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
& boschino
|
![]()
è vero!!! sta diventando un mini voice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Member
|
![]()
più che mini... Maxi secondo me un 2-3 cm in più li ha tranquillamente
![]() |
#514 |
Sunnywolf
|
![]()
Essendo un mix perfetto assomiglierà sempre sia a mamma che a papi...comunque è sbalorditivo quanto somigli alla Safi...sembrano gemelli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
|
![]()
ahahah Stefy, lui lo sapeva che avrei voluto portarmi a casa la Safi, e si è impegnato per fare del suo meglio in sostituzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
|
![]()
E siamo alla soglia dell'anno... ci arriviamo con 71cm e 35 chili, e un primissimo accenno poco convinto ad alzare la zampa per fare pipì. Per il resto è il solito cucciolo in un corpo da cavallo, e meno male che la Asho me lo ha fatto bello snello
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questa è parecchio sfocata, ma l'imitazione di Thai non potevo non postarla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Distinguished Member
|
![]()
Oh, ma non è possibile...che diavolo gli state dando un Puglia?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
|
![]()
sì marta sta cambiando di giorno in giorno, c'è chi per strada in paese mi accusa di cambiare cane da un giorno all'altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 | |
|
![]() Quote:
peccato che ovviamente non la so usare... mi fa uscire il cane blu, la lingua color big bubble e l'erba fosforescente ![]() l'unica differenza è che mi ha concesso un paio di foto in movimento, ma essendoci pochissima luce sono venute comunque poco nitide... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|