![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#483 |
e la zecca Misha
|
![]()
facendo seguito a questo messaggio
http://www.wolfdog.org/forum/showpos...&postcount=478 e alla delusione di GIANNI che è sceso praticamente a mani vuote pubblico questo articolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
fica secca
|
![]()
Carino, ma un po' fastidiosi quei colori fluo, povera Misha!
![]()
![]() |
#488 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
e la zecca Misha
|
![]()
questo a livello di colori e scenari è uno dei periodi più belli, queste foto non sono nulla di che, effettivamente avevo solo la macchinetta tascabile, ma prima che passino del tutto i colori mi riprometto di andare in qualche valle con il sole per catturare l'intensità della tavolozza autunnale
e sii... misha fa ridere .... ma con la caccia ci addobbiamo per bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() d'obbligo concludere ogni passeggiata freddolosa con una buona merenda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
VIP Member
|
![]()
Specifica per chi non lo sapesse che la mamma è quella che in realtà sembra una festosa cucciolona (un po' cicciona magari)!
![]() |
#494 |
Junior Member
|
![]()
VALE!!! menti sapendo di mentire!!!
avvisiamo i possibili visitatori che non TUTTE le passeggiate finiscono con the e pasticcini... ALTRE finiscono al freddo in una strada buia, con l'unica sicurezza il fatto di avere dei cani con i contro attributi.... ![]()
![]() |
#495 |
Senior Member
|
![]()
Loro due... di sicuro lo sanno chi sono l'una per l'altra! Ah, dimenticavo, quando VENGO, a me non me la presentate la strada buia, eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
fica secca
|
![]()
Vale, che gioia vedere questo filmato, bellissime tutte e due, splendida Yuna in versione cucciola, come si è ripresa bene! Vorrei esserci anch'io lì con voi!
Vi voglio troppo bene!
![]() |
#497 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() x la seconda foto..no comment...che bontà!!!specialmente la cioccolata calda e quel dolcetto di sinistra !
![]() |
![]() |
#498 |
e la zecca Misha
|
![]()
ho solo calcolato male i tempi .... ma cosa c'è di meglio di una passeggiata sotto le stelle, avvolti da quell'aria frizzantina? sulla mancanza di cappuccino e cioccolata calda al termine della gita ... effettivamente non ho scusanti, ma direi che - in un certo senso - è colpa di agostino!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|