Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 13-07-2010, 07:42   #441
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

mi astengo, x ora, non sono nel periodo migliore!
Old 20-07-2010, 14:59   #442
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3959752_n.jpg
Old 22-07-2010, 14:40   #443
eleraja
Senior Member

eleraja's Avatar

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
sembrerà strano, tanti penseranno ad un fotomontaggio, toporatto si sbellicherà dalle risate, ma giuro che questo pomodoro è vero! (foto da cellulare )

avevo a cena amici cinofili, ho dei testimoni!
eleraja jest offline   Reply With Quote
Old 22-07-2010, 14:42   #444
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

mi superi alla grande!
Old 15-09-2010, 10:06   #445
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

bisogna proprio essere malati per andare nel reparto bambini ad acquistare questo spazzolino.....

Old 15-09-2010, 10:10   #446
maya
Guest

Quote:
bisogna proprio essere malati per andare nel reparto bambini ad acquistare questo spazzolino.....

Roba vecchia già fatto mesi fa ...malattia conclamata :-)))
  Reply With Quote
Old 15-09-2010, 10:11   #447
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

eh ma a roma siete più avanti di noi montanari!
Old 15-09-2010, 10:13   #448
arF«
Junior Member

arF«'s Avatar

Quote:

lo voglio
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo.
arF« jest offline   Reply With Quote
Old 15-09-2010, 10:52   #449
maya
Guest

Quote:
eh ma a roma siete più avanti di noi montanari!
ahahaha si si io avanti in prima fila come i bimbi :-)
  Reply With Quote
Old 15-09-2010, 12:45   #450
Giuliano
Master of Disaster

Giuliano's Avatar

...ok in che supermarket lo trovo??? Figo lo spazolino col lupozzo!!!
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2010, 15:58   #451
Ilian
Junior Member

Ilian's Avatar

Default Ragazzina lancia cuccioli nel fiume

Il video, diffuso da Youtube, in cui una ragazza lanciava cuccioli di cane in un fiume aveva scioccato il mondo pochi giorni fa. Oggi il Daily Mail on Sunday, quotidiano britannico di genere e formato tabloid, riporta la notizia che i cuccioli non sarebbero morti. A salvarli sarebbe stata un'anziana signora bosniaca.

L'INCREDIBILE SALVATAGGIO Ruza Pavlovic (foto), 75 anni, vive a Bugojno, in Bosnia. Qualche giorno fa stava camminando verso un campo di patate quando, all'improvviso, ha notato una cucciolata di cagnolini dal pelo nero e marrone che si dimenavano in acqua, cercando di rimanere a galla. La nonnina sarebbe allora intervenuta, salvandoli tutti. «Stanno tutti bene e sono felici - ha detto la signora Pavlovic - L'unico problema è che hanno bisogno di almeno tre litri di latte al giorno e con la mia pensione non me lo posso permettere. Ma non li abbandonerò mai».

LE INDAGINI DELLA POLIZIA Sebbene la signora Pavlovic affermi che si tratta dei cuccioli lanciati nel fiume dalla ragazza di Youtube, non è ancora chiaro alla polizia se siano davvero gli stessi cani. Nel frattempo le forze dell'ordine stanno comunque indagando sull'episodio e avrebbero individuato la ragazza ripresa nel video e i suoi genitori; un'altra adolescente, forse un'amica, sarebbe già stata interrogata. Il nome della ragazza con la felpa rossa che appare in Youtube non è stato comunque diffuso, per motivi di sicurezza. Secondo la legge bosniaca, atti di crudeltà verso gli animali sono sanzionati con una multa fino a 5.000 euro.

IL REGISTA MICHAEL BAY OFFRE 50.000 DOLLARI Sul suo sito il regista Michael Bay (tra i suoi film Bad Boys, Pearl Harbor, Transformers) ha offerto una ricompensa di 50.000 dollari per chiunque fornisca informazioni utili all'individuazione e all'arresto della ragazza che compare nel video ma anche della persona che lo ha girato e diffuso su Youtube. Molte le associazioni per la tutela dei diritti degli animali che hanno offerto ricompense per individuare gli autori del misfatto.

Ho visto il video qualche settimana fa...ed è davvero agghiacciante...Spero solo che i cagnolini salvati dalla signora siano proprio quelli...e che prendano quella bestia che li ha lanciati...

Ila & Kayla
Ilian jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2010, 16:21   #452
Giuliano
Master of Disaster

Giuliano's Avatar

...sì, e poi nel fiume ci buttiamo ste merde...ma con una pietra bella grande legata al collo!!!
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 24-09-2010, 09:39   #453
Sirius
Distinguished Member

Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi perrecuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto.
Dalai Lama
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 24-09-2010, 12:37   #454
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal
Default l'etica del Pollo....

Pam!
polli interi a euro 1,99 al chilogrammo..un pollo 1,195 grammi...
una scatoletta da 400 g. di Almo al tonno euro 2,50.
il pollo due centesimi al grammo..
il tonno per cani 6 centesimi al grammo
ovvero esattamente 6,25 euro al chilogrammo
con due scatolette di tonno per cani ci scappano due polli e mezzo..
e i polli non entrano nelle scatolette per cani neanche a pigiarceli, provare per credere.
ma due polli in due cani si!
ca 1710 Kcal a pollo per due polli e mezzo, totale 4275 Kcal.
fabbisogno minimo umano del primo mondo 1650 kcal al dì...quelli del terzo di mondi facciamo che ne racimolano un terzo?

il carrello è pieno! sedici polli: banco frigo svuotato.
alla cassa una vocina da gentile vecchina alle spalle di Loredana :
- Signora mi scusi ma oggi non c'era l'offerta del Pollo a 1,99??
- Si..
- ma il banco è vuoto...ed io ero venuta per quello..
- ehm...li ho presi tutti io..
- ...mi scusi signora...mi vergogno a chiederlo..ma me ne cederebbe uno?
- certo!

alle volte mi sento davvero strano, quasi una merda.
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 09:44   #455
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

un buongiorno a tutti dal bar sotto casa che ci accoglie quotidianamente così:

Old 29-09-2010, 09:38   #456
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

questa storia mi ha davvero rattristato moltissimo, continuo a pensarci ---- dal corriere della sera online

È nata la bimba della donna in coma, la madre, una somala di 28 anni, è spirata in serata, era tenuta in vita solo per salvare la figlia

TORINO - Pesa 800 grammi ed è in buone condizioni la bambina nata all'ospedale Sant'Anna di Torino da una madre in coma da un mese e tenuta in vita solo per salvare la figlia. La piccola si chiama Edil, proprio come la mamma, che ha cessato di vivere in serata, una volta spente le macchine.

Lunedì la gestazione era entrata nella 28/a settimana e i medici hanno tentato di prolungare il più possibile la permanenza della bambina nel grembo materno. Alle 7 di martedì mattina è stato effettuato sulla donna il taglio cesareo. Sarebbe stato il peggioramento delle condizioni della donna a far decidere i medici per l'intervento. Durante la fase di gestazione in cui la donna era in coma il feto si è sviluppato naturalmente nonostante la situazione della mamma, ma il peggioramento delle condizioni della giovane rischiava di mettere in pericolo la vita della bambina. La piccola si trova ricoverata ora nel reparto di Terapia intensiva neonatale dell'ospedale, come tutti i bimbi che nascono prematuri. Il padre non ha assistito al parto cesareo perché la decisione è stata presa tempestivamente dai medici e quando è arrivato al S. Anna la piccola era già nata.

I MEDICI - «Abbiamo deciso che fosse il momento di far nascere la bimba perché i rischi che si correvano lasciandola nell'utero erano maggiori di quelli che si sarebbero corsi facendola nascere» ha spiegato la professoressa Tullia Todros, direttore del Dipartimento di ostetricia e neonatologia dell'ospedale Sant'Anna. «La bimba - ha aggiunto - è nata bene, ha avuto un cesareo veloce, è durato circa 10 minuti. È piccola, però vivace, ha pianto quando è nata».Benché tutto sia andato per il meglio, la pofessoressa Todros specifica che sulle condizioni della bambina «bisogna essere molto cauti e aspettare i prossimi giorni».

SPENTE LE MACCHINE - La madre, Idil Jimcaala, somala di 28 anni, è morta nella serata di martedì. I medici hanno constatato il decesso alle 22.10, esattamente 12 ore dopo la nascita di sua figlia. I medici hanno staccato le spine delle macchine che la tenevano in vita da agosto, dopo aver atteso le sei ore di osservazione stabilite dalla Commissione per l'accertamento della morte cerebrale. Tecnicamente la morte risale però alle 16.10, ovvero dall'inizio del periodo di osservazione.
Old 01-10-2010, 17:45   #457
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Old 01-10-2010, 18:05   #458
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!”
(Il Purgatorio - canto VI - Dante Alighieri)
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 04-10-2010, 16:22   #459
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Old 04-10-2010, 16:27   #460
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

anche il trentino si presta alla cosa

Posting Rules