06-04-2010, 17:00 | #441 |
Distinguished Member
|
grande Thai, sei la mia speranza pasquale!
|
06-04-2010, 19:28 | #442 |
Gran figl de putt Member
|
Che bel regalo Pasquale!!!...spesso siamo esageratamente sfiduciosi, e loro poi ci stupiscono...Domenica sera ci sian visti con Bosco e, se come al solito di Bjorkolo non preoccupo i cuccioloni (e Numettini), attendevo la sottomisione isterica della Kalì che invece alla fine, nonstante il guinzaglio e Bjork di fianco, se lo prendeva tra le zampe, lo annusava tutto, ci giocava...tutto senza prima doverlo zembare per bene, come fa di solito..che i Numettini abbian messo giudizio? aspettiamo notizie di Farfaslù e Niozzi..
|
06-04-2010, 21:12 | #443 |
Senior Member
|
Sono belle e gradite sorprese,trovo giusto provarci sempre e non rassegnarsi.
12-04-2010, 10:15 | #444 |
Senior Member
|
Sabato è stata una giornata un po' particolare, in cui ho chiesto per la prima volta al mio cane di mettere in pratica 1 anno di addestramento... la sua (la nostra) prima emergenza "vera".
I cani delle altre squadre, un sacco di gente "agitata", polizia, vigili del fuoco, sommozzatori in muta, gente con caschi colorati che dragava i canali, camionette a destra e sinistra, le voci dalle radio, l'elicottero che volava bassissimo sopra le nostre teste... non ultima la mia agitazione. E lui... neanche una piega. Solo un abbaio interrogativo agli omini rossi e gialli nel canale, quando questi l'hanno salutato ridendo ha capito che erano persone normali e voleva buttarsi nel canale con loro. Con gli altri cani, anche quando eravamo tutti ammassati alla partenza, ringhiava solo se lo fissavano dritti davanti a lui. Durante la ricerca (8 ore fuori di cui quasi 5 ore di ricerca effettiva), sia quando era col guinzaglione, sia quando era libero, non è stato meno concentrato dei suoi compagni di squadra e per la prima volta ho santificato tutti gli esercizi (che tanti considerano inutili) - salti e ostacoli vari - che si fanno in campo fino alla nausea: senza certi concetti marchiati a fuoco in quella testolina certe cose (come inviarlo su una scaletta di legno a perquisire una casetta su un albero o oltrepassare un canale saltandolo senza poter lasciare il guinzaglio) non le puoi fare. Non è nemmeno niente di "speciale", so che ci sono clc che lavorano da anni, ma so anche che è stato solo grazie al fatto che Diego scriveva del lavoro con Shinook, al fatto che mi ha sempre risposto alle email piene di incertezza, che mi sono detta... forse non è impossibile fare questo lavoro con Mr.Inaddestrabile. Mi sembra il minimo, perchè è anche a questo che serve il forum, fare lo stesso. Compagni di viaggo di clc, ricordatevi: yes we can ...e se in un qualsiasi campo vi dicono il contrario, mandateli a... fancùcù Non sarà mai un belga-robot o un labrador-pelouche, non so se mai sarà in grado di lavorare, libero, vicino a maschi sconosciuti ma... insomma, per essere la prima volta... con la iena assassina io non credevo nemmeno di arrivare qui...
12-04-2010, 10:21 | #445 |
Senior Member
|
Immagino la grandissima soddisfazione, complimenti sinceri !!!
12-04-2010, 10:21 | #446 | |
Member
|
Brava Michi e bravo Thai.
Quote:
I risultati arrivano sempre basta avere voglia di sbattersi e metterci l'impegno necessario. Ce ne fossero di persone come te che non si scoraggiano e non li paragonano agli altri cani.
12-04-2010, 10:34 | #447 |
Distinguished Member
|
davvero congratulazioni di cuore! Bravissimo Thai!
|
12-04-2010, 10:44 | #448 |
VIP Member
|
e compra due tranci di pizza eurospin, tirchiona
ah si, dovrei scrivere: "che bellooooooo Thai e che bravoooooo Thai"
ma, seriamente, il rapporto che hai con quel demente è una delle fonti di ispirazione maggiore nella nostra convivenza con questo idiota patentato e vedere i tuoi e vostri "successi" mi fa un piacere pazzesco sei proprio in gamba, cosa che purtroppo non faccio che ripetere e ripeterti alla nausea quel faccia da caxxo di Thai sa il fatto suo, per quanto voglia nasconderlo e non pavoneggiarsene inutilmente se solo tu sapessi cucinare, fossi stata meno acida, meno sarcastica, meno intelligente, meno colta e meno meticcia inglese .... saresti stata perfetta
12-04-2010, 10:56 | #449 |
Entità cinofila da web...
|
Ottimo lavoro! leggere di questi successi fa sempre piacere!
|
12-04-2010, 10:57 | #450 | ||
Gran Lup Mannar
|
Quote:
Quote:
12-04-2010, 10:58 | #451 |
Cabala lospiritodellupo
|
Queste sì che sono soddisfazioni!!!
Complimenti davvero a te e a SuperThai!!!!!
12-04-2010, 11:00 | #452 |
VIP Member
|
ingenuotti
è una tecnica nota: leccare il sedere ad un altro per ottenere poi complimenti dovuti
12-04-2010, 11:08 | #453 | |
Senior Member
|
Quote:
e per lo stesso motivo io scrivo del mio nano. Non è davvero per i complimenti, perchè vederlo lavorare così è una botta di endorfine che vai avanti per una settimana. Le facce che fanno tanti "cinofili" davanti ad un clc a volte saprebbero abbattere chiuque, ma sapere che c'è già qualcuno che lo fa ti dà una bella pedata in avanti. In ogni caso, grassie a tutti, come minimo la prossima volta se magna qualche cane
12-04-2010, 11:12 | #454 |
VIP Member
|
ho sempre la speranza che possa mangiare te, giuro che poi corro nel forum dei pastori tedeschi a godermi la loro soddisfazione
12-04-2010, 12:00 | #455 |
Distinguished Member
|
complimenti Micaela a te e SuperThai
|
12-04-2010, 12:30 | #456 |
Gran figl de putt Member
|
Grandiosi e bravissimi!!
|
12-04-2010, 14:28 | #457 |
Junior Member
|
Grande! finalmente si è guadagnato la pagnotta sto disgraziato, non come quel nulla facente di Nama, tale cane cane tale padrona
|
12-04-2010, 16:12 | #458 |
Junior Member
|
ma che bella notizia!
Davvero tanti complimenti, immagino tutto il lavoro duro che hai fatto fin'ora ed essere premiati così è una cosa che ti riempie di orgoglio... BRAVI!!! Ele
12-04-2010, 17:12 | #459 |
Distinguished Member
|
grandissima Michi ,che soddisfazione enorme!!
Sai la stima che provo per tutti quelli che lavorano con il proprio cane per il sociale , complimenti davvero siete ammirevoli!
12-04-2010, 18:14 | #460 |
VIP Member
|
sociale ?!?!?
mica salvano vite, mica portano il cibo caldo ai mariti separati ne offrono cibo e vestiti ai cassa integrati ...... vanno solo in giro per boschi e fiumi ad abbaiare a poveracci che dormono dietro ad un cespuglio o coppiette appartate nella macchia e tutto solo per il gusto di ottenere un poco di carne cruda come premio che gente, strana gente per davvero
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 12-04-2010 at 18:17. Reason: TROOOOPPPOOOOOOO SOCIALE THAI |
|
|