24-10-2007, 09:59 | #441 |
e la zecca Misha
|
ma è befana con gli umanoidi.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con gli altri cani dipende da come le gira.... no....non è un paraspifferi..... è sottile..... molto sottile..... |
24-10-2007, 10:01 | #443 |
Sunnywolf
|
ora non è che se ti diamo la soluzione tu le fai distruggere qualcosaltro e poi ci metti gli indovinelli in "COS'ERA UNA VOLTA"????
secondo me è una stringa di uno scarpone da montagna |
24-10-2007, 10:04 | #444 |
e la zecca Misha
|
sunnyna la dimensione di una stringa da scarpone è giusta, ma è tutt'altro...
no.... non farò una serie di indovinelli... è che sto facendo un lavoro di M e devo spezzare la giornata e allora sull'onda di "indovina chi è?" mi è venuto in mente questo... anche perchè una volta scoperto potrebbe essere un valido suggerimento per tanti .... nota : suggerimento anti distruzione..... altro piccolo indizio.... |
24-10-2007, 10:09 | #445 |
Sunnywolf
|
dove lo si compra?
|
24-10-2007, 10:12 | #446 |
e la zecca Misha
|
lo comperi insieme alla cosa a cui in realtà appartiene, poi da bravo proprietario un po' cattivello (nota: un po' cattivello, altro suggerimento) devi fare accurate modifiche altrimenti quella stringa (come la chiami tu) si rompe facilmente in tanti piccoli pezzettini!!!!!
|
24-10-2007, 10:16 | #447 |
Sunnywolf
|
allora è una catena rivestita e inzaccherata di peperoncino....
che mente malata...sto pensando da anti clc |
24-10-2007, 10:17 | #448 |
Sunnywolf
|
no no spetta...è la corda che c'è attaccata alla pallina x il cane,,,, e inzaccherata di peperoncino....
|
24-10-2007, 10:31 | #449 |
e la zecca Misha
|
lady and gentleman .... the winner is...... SUNNYNA!!!!!!!
ecco, qui si vede meglio...... dopo aver avuto per ben tre volte la prima piantana "wireless" mi sono messa di impegno e ho trovato un modo per evitare altri inutili strappi di filo e/o accorciamenti sostanziosi di preziosi metri lineari del filo... INGREDIENTI: 1) tanta santa pazienza 2) un rotolo di scotch trasparente "che è più alla moda" 3) peperoncino passato nel mortaio, sminuzzato bene lasciando dei corpi sostanziosi pronti a rilasciare il loro "effetto benefico" (si sa fa bene al cuore!!) PREPARAZIONE: - arrotoli nel verso contrario una prima mano di scotch lungo quello che ti rimane di filo ..... così appiccica bene.... - attacchi i pezzettini di peperoncino lungo tutto il filo - ripassi un altro strato di scotch dalla parte giusta che ferma e blocca il tutto - aspetti pazientemente che venga morso un'altra volta ...... RISULTATO GARANTITO!!!!! |
24-10-2007, 10:37 | #450 |
Sunnywolf
|
ahahahahahahahahahaha che mente sadica la tua.......
|
24-10-2007, 10:38 | #451 |
Distinguished Member
|
buona idea!!! ma non hai foto della faccia di Misha quando e' entrata in contatto con il peperoncino??
24-10-2007, 10:44 | #452 |
e la zecca Misha
|
sadica io?
naaaaaaa e la mia povera lampada?????? HTML Code:
non hai foto della faccia di Misha quando e' entrata in contatto con il peperoncino?? ma deve essere sta abbastanza forte... tanto è vero che quella lampada non è più stata toccata .... alla zia Petrina, invece, piace...... giuseppe mi diceva che a casa sua il peperoncino (usato per un cancelletto) non ha sortito nessun effetto.... |
24-10-2007, 10:54 | #453 |
Member
|
Anche io ho provato con il peperoncino ma ... non ho avuto risultati positivi.
Nell'altra casa avevo in giardino un tavolo ti plastica che Balto rosicchiava continuamente. Un giorno mi sono stancata e ho cosparso i bordi e le gambe con una soluzione di peperoncino tritato e olio (per farlo attaccare meglio) e mentre io spennellavo ... Balto mi seguiva e soddisfatto leccando l'intruglio Fortunatamente con la maturità si è calmato parecchio, ora devo combattere con i malanni di Ariel ma, rispetto a Balto, è una principiante Besos a todos
24-10-2007, 12:08 | #454 | |
Senior Member
|
Quote:
nn ho scritto niente x quanto riguarda il prox w-e xchè mi stò rodendo dalla rabbia, l'orso di casa ha deciso che vuole andare in montagna, dove abbiamo la casetta, io gli ho detto che sarebbe stato bello venire lì, ma lui mi ha detto che nn ci pensa nemmeno a spararsi tutti quei Km, altro problema ( nn da sottovalutare) la figlia + grande ( Camilla ) vuole stare a casa, x cui se dovesse succedere qualcosa, in poco tempo riusciremmo a tornare. GRRRRRRRRR sò incaxxata, e che paxxe!!!!!!!!! Bellissima l'idea del peperoncino!!!!!! Chissà quanto ne devo comperare x passarlo su tutto ciò che la babyvelociraptor tocca, distrugge e se magna!!!!
25-10-2007, 15:34 | #456 |
Senior Member
|
25-10-2007, 15:35 | #457 |
Member
|
25-10-2007, 15:59 | #458 |
Sunnywolf
|
|
25-10-2007, 17:16 | #459 |
Member
|
Sono veramente UGUALI!!!!! La Misha è davvero fantastica!!! E anche tu Valentina sei davvero troppo forte....
25-10-2007, 20:18 | #460 |
Distinguished Member
|
misha fà troppo ridere,ho chiamato pure i miei genitori a vedere le foto e si sono piegati in due dalle risate(andando poi a fare una carezza al buon miki..ehehe)
misha funziona davvero come terapia del sorriso!