|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
03-08-2011, 09:09 | #441 | |
Member
|
Quote:
La madre è una cagna del mio affisso (è per questo che mi permetto di parlarne apertamente): Dheer'Sybb M.L.S testata 2 volte di seguito e rinvenuta 2 volte di seguito N/N. Il padre è Cosmo Daniel Elite, anche lui testato N/N. La loro figlia è chiaramente loro figlia e tuttavia testata N/DM. Per ricordare, Dheer'Sybb è la famosa figlia di Sibir Crying Wolf, rinvenuta 2 volte N/N, nonostante suo padre sia DM/DM (testato da Daniela in Cechia/Cecoslovacchia) Allora voglio leggere che "non è possibile!" ma in quel caso che mi diano una spiegazione credibile di questa impossibilità, anche se si tratta però del 4° caso rilevato. Tengo a precisare che non mi diverto a spendere soldi in test di filiazione o depistaggio (ri)verifica per semplice piacere, per poi falsificarli. Quindi vi ringrazio se eviterete di parlare di "miracoli" e simili" Sinteticamente mi pare di capire che questa persona stia dicendo "datemi una spiegazione plausibile, che non sia un miracolo, sul fatto che la mia cagna Dheer'Sybb sia risultata per ben 2 volte N/N nonostante il padre Sibir sia DM/DM perchè io non mi diverto a spendere soldi facendo e rifacendo test di verifica per poi falsificarli"
Fabrizio & Oxy Last edited by oxy; 03-08-2011 at 09:37. |
|
08-08-2011, 23:50 | #442 |
VIP Member
|
ti prendi un discendente cw e pretendi di capirci qualcosa su chi sia il padre? fede, bisogna avere fede.
09-08-2011, 13:57 | #443 |
Member
|
Sebbene ci avrei scommesso, anche noi abbiamo fatto questo benedetto test, di seguito i risultati:
name: "Arimminuh Big Wakan Wolf" Degenerative Myelopathy - PCR Result Myelopathy Result: Genotype: N/N ------------------------------------- name: "Galinka Zlatá Palz" (Lakota) Degenerative Myelopathy - PCR Result Myelopathy Result: genotype N/DM
09-08-2011, 14:27 | #444 |
Entità cinofila da web...
|
Domanda probabilmente stupida: i test vengono "specializzati" razza per razza, o esiste un unico test generico valido per tutte le razze, meticci compresi?
|
09-08-2011, 20:46 | #445 |
Junior Member
|
Bis Didi Paraj Auta : N/DM
|
22-08-2011, 21:25 | #446 |
Junior Member
|
"Fuoco Casa della Rosa" alias Balto
Degenerative Myelopathy - PCR Result Myelopathy Result: Genotype: N/N |
22-08-2011, 21:56 | #447 |
Gran figl de putt Member
|
Il test PCR è uno, ormai è definito all breed meticci compresi, ma in genere all'Uni Missouri mettono insieme un tiro incrociato per essere sicuri...ovvero un dm/dm, con sintomi ed esame istologico...quello che fu fatto sulla prima clc, Justine Altoi de Louba Tar.
|
23-08-2011, 19:52 | #448 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
23-08-2011, 19:53 | #449 |
Junior Member
|
No no per gli occhi chiari si tratta solo di corna solo che la moglie non lo ammette
|
23-08-2011, 19:55 | #450 |
Junior Member
|
|
24-08-2011, 12:51 | #451 |
Junior Member
|
2 parents N/N = Bis Didi N/DM
Last edited by auryan; 24-08-2011 at 13:16. |
24-08-2011, 13:11 | #452 |
Junior Member
|
Bis Didi est ma chienne, elle est issue de Fenics cosmo Daniel Elite ( testé N/N) et de Dheer Sybb de MLS (testée N/N mais fille de Sibir Crying Wolf testé lui DM/DM) Ma chienne devrait donc être N/N mais elle est N/DM...
Le laboratoire Laboklin n'a toujours pas expliqué ces incohérences ; ma chienne est testée ADN et la vérification de parenté est faite aussi (laboratoire Antagène) Désolée je ne parle pas italien donc si quelqu'un pouvait faire la traduction. Merci beaucoup. |
24-08-2011, 13:47 | #453 |
Junior Member
|
Modifiche di quel tipo a livello genetico però boh mi sembrano un pò esagerate
|
24-08-2011, 15:31 | #454 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Ribadisco ciò che ho già scritto. In sede di Meeting sulla Mielopatia si è portato al Prof.Gandini questo caso, lui è ricercatore e studioso sulla malattia ed è collega della Coats dell'Università del Missouri, il quale ci ha detto chiaramente che modificazioni genetiche di quel tipo SE avvengono possono essere 1 su 1.000.000. Non so se mi sono spiegata!! La risposta è in un errore o di base o di altro genere. Non sempre gli errori sono indice di malafede. Ma bisogna cmq capire quale è l'errore, credo sia importante. Il tipo di test è cmq attendibile e su questo i ricercatori sono stati precisi nel dirlo. |
|
24-08-2011, 15:34 | #455 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Io mi sono posta una domanda...possibile che su tutte le linee e su tutti i clc testati (ed ora sono diversi)...possibile che il "caso" si sia verificato solo su quella linea?
|
25-08-2011, 20:42 | #456 |
Junior Member
|
Ma quindi che validità hanno i test effettuati? conviene secondo voi fare più test e magari in laboratori differenti?
|
06-09-2011, 11:40 | #457 |
stella
|
Ciao a tutti ,
Oggi sono arrivati i risultati di Perkun z peronowki Degenerative Myelopathy - PCR Myelopathie: Result: Genotype: N/N salutiiiiii |
16-09-2011, 22:03 | #458 |
Junior Member
|
Je tiens à me montrer le plus transparente possible en ce qui concerne ma chienne Bis Didi et les incohérences des résultats MD (parents N/N et Didi N/DM)
J'ai donc relancé par mail le laboratoire laboklin pour avoir des explications, voici ce qui m'a été répondu : "Bonjour Mme ----, J'allais vous écrire aujourdh'hui. Aucun élément nouveau à ce dossier, du côté du laboratoire italien Vetlabor qui m'avais écrit qu'il ferait des recherches, c'est silence radio depuis ...le 8 juillet ! Je ne peux donc pas me prononcer donc pas sur l'authenticité de ces 2 résultats émis par un autre laboratoire ; c'est à ce laboratoire de le faire. Je vous confirme à nouveau, qu'à notre connaissance, nous n'avons pas réalisé pour Vetlabor les 2 analyses DM en question de COSMO et de DHEERSYB. Je comprends le "désagrément" causé, notamment par les frais ultérieurs engagés par vous et Mme -------, mais vous comprenez également que je ne peux m'exprimer qu'au nom de LABOKLIN ,c'est-à-dire au sujet des analyses que nous avons effectivement réalisées (test DM de BIS DIDI,résultat n° 1105S50161). Pour notre part, l'affaire est à ce jour classée. En tout état de cause, la solution de cette énigme doit se trouver en Italie .... Merci de votre compréhension. NB: Copie de ce mél à Mme ----- Mit freundlichen Grüssen / Salutations cordiales " Pour résumer, laboklin a demandé à Vetlabor de faire une enquête et depuis plus rien. Vetlabor prétend travailler avec Laboklin mais ces derniers n'ont aucune trace de ces dossiers. De plus, sur leurs comptes-rendu il n'y a aucun numéro de dossier ni de prélèvement, ce qui avait alerter Laboklin. Aujourd'hui je ne porterais plus aucun crédit à Vetlabor et à leurs résultats. J'invite toute personne voulant tester son chien pour la MD à s'adresser à Laboklin uniquement. Si j'avais un chien testé chez Vetlabor je referais le test chez Laboklin. J'ai été trompée par le laboratoire Vetlabor qui a assuré que les 2 parents de ma chienne étaient N/N (test ADN de parenté fait chez antagène). Pourquoi garder le silence s'ils étaient honnêtes ? Désolée de m'exprimer en français, je n'ai pas de traducteur... |
16-09-2011, 23:42 | #459 |
Junior Member
|
risultati mielopatia
william (test effettuato a cremona)
N/DM |
17-09-2011, 11:19 | #460 |
Junior Member
|
risultati riguardanti il nostro allevamento
Chett Maly Bysterec : N/N
Joy del Montale : N/N Ezar del Montale : N/N ( vecchio ) Udug z Peronowki : N/DM Obra Arimminum : entrambi i genitori testati N/N Altrove osservatori vorranno trarre conclusioni per Nemesys e Nevea, figli di Obra e Chett www.lupidelmontale.it |
|
|