Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 07-05-2008, 12:50   #421
Hayla
Senior Member

Hayla's Avatar

Gruppo Ezar: vi staremo attaccati come cozze !!! Nicolino ha bisogno di amichetti....
Old 07-05-2008, 13:09   #422
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Ok segnato!|!!! noi arriveremo probabilmente in tarda mattinata, vi trviamo gia?
Old 07-05-2008, 13:25   #423
ezibaby
Junior Member

ezibaby's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hayla View Post
Gruppo Ezar: vi staremo attaccati come cozze !!! Nicolino ha bisogno di amichetti....
Nessun problema..... le piccole pesti sono un maschio e una femmina (sulla carta d'identità).
Noi arriviamo sabato verso pranzo e ripartiamo lunedi mattino.
Old 07-05-2008, 14:35   #424
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

andrea...
tu non sai quanto ci abbia pensato e quanto abbia provato a convincerlo...

si lo so... non sono una bellissima ragazza, ma nemmeno gli occhi da cerbiatta hanno sortito effetto...
ho provato perfino a corrompere sua moglie dicendole che ci si abbronza tantissimo in maremma (è una patita della tintarella), ma nulla....
anche misha, con gli occhioni lacrimosi... e le orecchie spiaccicate...
agostino.....anche lui nulla!

gli ho anche detto che avrei guidato io ... (a lui non piace perchè ogni settimana se ne smazza un sacco di chilometri...)
che tantissimi mi hanno chiesto di lui (all'inizio non ci credeva, ma è la verità!!!)

nulla ......

sia lui che petra ormai fanno parte di noi, vedendoci tutti i santi giorni li conosco così bene che basta uno sguardo e ci si capisce... e poi la petrina è così dolce.... ogni tanto vorrebbe venir con noi invece che andare a casa con lui e altre volte viceversa, misha vorrebbe andar con loro....

però... niente..... dovrei proprio tendergli una trappola, metterlo in un sacco e liberarlo in maremma....

ovvio che ora gli mando il link di questo messaggio, come ultimissima chanches!
Old 07-05-2008, 14:54   #425
MATTEO
Junior Member

MATTEO's Avatar

Send a message via MSN to MATTEO

Matteo-daniela E Maya Presenti A Cena Di Sabato E Tutta Domenica..siamo Gia' A Fauci Aperte!!!!...arriveremo Sabato Per Pranzo Piu' O Meno.....grrrrrrrr....gnammmmmmmmm.....
Old 07-05-2008, 16:21   #426
gnardex
Junior Member

gnardex's Avatar

ciao andrea e ciao vale, anche se con te ci si vede dopo...

guarda che sono il primo a dispiacermi, giuro, e su questo valentina non puo' negare: siamo talmente attaccati (anche e soprattutto ai reciproci cani - io a misha e vale alla petrina) che non piu' tardi di ieri le ho detto
"mishiola mia...ma come faccio 4 gg senza di te?"

venerdi voi partite per il meeting, e io parto per lavoro (a dire il vero parto giovedi, ma mi fermo a dormire a BS poi al mattino di venerdi devo ripartire per un incontro sempre fuori citta)..

credimi , ne ho talmente le palle piene di lavoro , impegni, grane etc, che la cosa che piu' desiderei sarebbe essere RAPITO come dici tu , con l'inganno o con il cloroformio...
ma purtroppo quel cavolo di coscienza "asburgica" che mi ritrovo mi farebbe stare malissimo, e poi sul serio se lasciassi adesso manderei all'aria troppo lavoro, non solo mio.

baci e grazie, vi pensero'. stasera con valentina facciamo la lista della spesa per lo stand "i sapori del trentino"
besossssssss
giuseppe
gnardex jest offline   Reply With Quote
Old 07-05-2008, 16:36   #427
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

...Baci a Te e Family...uno gigantesco sul nasone della Petrina!
(mamma mia quanto è che non ci si vede porcazzozzona!!!!)
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 07-05-2008, 16:43   #428
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

eh si ragazzi... il bello è che poi quando giuseppe ti parla o ti scrive non puoi far altro che dargli ragione ... non puoi controbattere... è disarmante!!!!

se volete giuseppe e petrina l'unica è fare un raduno bis in trentino , oppure in alto adige (per cambiare) .....o, ancora, (e qui - non ci piove) il 02/06/08 giuseppe verrà con me in austria a mangiare un gelato ... e vi dico che viene ... perchè l'ho ricattato ..... ---> a mali estremi - estremi rimedi, no?

ovviamente chi vuole accodarsi è liberissimo, anzi!!!!
Old 07-05-2008, 18:58   #429
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Vediamo se mi aiutate a sciogliere un nodino....
A qualcuno dei residenti negli chalet più grandi... avanza una cameretta con un posto letto per la notte del sabato?
Chiaramente entrando in società per le spese...
I lupastri (Femmina e Maschio...) può lasciarli a dormire tranquillamente in auto....
Old 07-05-2008, 19:45   #430
Ezechielelupo
Junior Member

Io avevo già dato la mia disponibilità, ho prenotato uno chalet da 4 posti e mi avanzano all'incirca due letti, e considerato che porto un cucciolo ed una fifonetta non ci dovrebbero essere problemi di convivenza ,in effetti devo chiedere ai miei pelosetti se sono d'accordo , comunque per me è ok
Ezechielelupo jest offline   Reply With Quote
Old 08-05-2008, 14:48   #431
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Ciao noi confermiamo 2 per sabato sera e la pizza và benissimo anche per noi!! arriveremo sabato in tarda mattinata.
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 08-05-2008, 16:25   #432
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Quote:
Originally Posted by Zach View Post
Io avevo già dato la mia disponibilità, ho prenotato uno chalet da 4 posti e mi avanzano all'incirca due letti, e considerato che porto un cucciolo ed una fifonetta non ci dovrebbero essere problemi di convivenza ,in effetti devo chiedere ai miei pelosetti se sono d'accordo , comunque per me è ok
Grazie! ti dovrebbe contattare direttamente il...ritadatario
Old 08-05-2008, 16:35   #433
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

per comodità vi riporto qui le indicazioni per arrivare alla meta:

Provenendo da Siena arrivati a Grosseto imboccare la S.S. AURELIA in direzione Livorno, uscire a Gavorrano, salire in paese (7 km).

Direzione Roma - Livorno S.S. AURELIA: superare Grosseto ed uscire a Gavorrano, salire in paese (7 km).

Direzione Livorno - Roma S.S. AURELIA: superata Follonica, uscire a Gavorrano, salire in paese (7 km).

Saliti in centro a Gavorrano, vi trovate ad un bivio: di fronte giardino pubblico con panchine e belvedere, a sinistra ingresso nel centro storico con la porta d’ingresso ad arco, a destra la strada da imboccare con l’indicazione Camping La Finora. Fate 50 metri e svoltate a destra (cartello indicatore Laboratorio di Educazione Ambientale La Finora,Istrice come Logo). Sempre dritti in salita, senza svoltare, per 700/800 metri fino ad arrivare ad un altro bivio. Svoltate a sinistra, in salita (cartello indicatore Camping la Finora), 100 metri e… arrivo-a-destinazione.

Per chi arriva domani....mi date un colpettino di telefono tipo un'oretta prima di arrivare così posso stendere il tappeto rosso in tempo?
Old 08-05-2008, 16:43   #434
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

allora tra poche ore spegnerò il pc, tornerò a casa camminando a tre metri da terra, coccolerò per due ore il gatto a cui baderà mia mamma, sistemerò le ultime cose e poi andrò a letto, con il mal di pancia per l'emozione... ---> ve la ricordate?

quell'emozione che ci colpiva alla vigilia delle gite scolastiche, quella che ti fa svegliare trecento volte durante la notte per vedere se è già ora di alzarsi?????

domani devo solo andare a salutare la mia padrona di casa (oh... 100 anni ed è una favola di testa!), fare scorta di melinda e cibarie trentine varie e partire...

non so bene che cosa faremo... visto che attraverseremo parecchie regioni, magari facciamo tappa da qualche parte... ma appena sono in zona... mando un sms all'illustre organizzatore... (credo intorno alle prime ore del pomeriggio!!)

in ogni caso... andrea.... visto che ci sono persone che più volte hanno manifestato l'interesse a partecipare, ma di cui non ho più avuto notizia (vedi i roveretani di baloo) tieni un numero jolly di posti per le libagioni....

male non fa......

"zecca befana misha" , "pazza vale" e "santo agostino" ..... in arrivoooooo!!!!!
Old 08-05-2008, 16:57   #435
Ezechielelupo
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
Grazie! ti dovrebbe contattare direttamente il...ritadatario
Benissimo comunque volevo precisare che la camera matrimonile è MIA!!!! per cui lui dovrebbe occupare i lettini singoli e quindi provvedere a portare le lenzuola adeguate ( la biancheria non viene fornita)
Ezechielelupo jest offline   Reply With Quote
Old 08-05-2008, 17:23   #436
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
.... visto che ci sono persone che più volte hanno manifestato l'interesse a partecipare, ma di cui non ho più avuto notizia (vedi i roveretani di baloo) tieni un numero jolly di posti per le libagioni....
già prevista una percentuale jolly..
ma comunque, se non sbaglio lunedì, una famiglia di Trentini che ti conosce ha prenotato "al volo" uno chalet appena disdetto...marito moglie e due maschi ehm ..due figli più un peloso ...sono loro?
Old 08-05-2008, 17:41   #437
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

no, non credo... loro hanno un camper....

so che michele di thor ha prenotato al volo... ma l'è en milanès (adottato)!
simpaticissimo e il suo "torello" stra mega sbirulo!
Old 09-05-2008, 01:14   #438
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Allora...ultimo post di aggiornamento che riguarda la mattina di domenica.
Come vi avevo scritto, ci era stato concesso il parcheggio riservato in pineta.
La concessione dello stesso ha riportato allo scoperto un termitaio in letargo...
Vecchia diatriba tra comune, proprietario del terreno e una organizzazione ambientalista..morale: niente parcheggio riservato.
ricaduta per noi...100 metri in più a piedi..
Risultato pratico: per chi ha il Camper non cambia nulla, per le auto, dobbiamo imboccare la strada vicinale della Canova e lasciare le auto nei parcheggi situati immediatamente a sinistra o 20 mt. dopo a destra lungo la strada sterrata che porta all'area di sosta camper comunale.
Lasciati i mezzi, basta attraversare la strada, percorrere verso destra la pista ciclabile che corre parallela alla S.P. fino a trovare 200 metri dopo l'ingresso per il Fuori Rotta
riconoscibile dall’accesso con sbarra bianco/rossa ed una tavola da Surf legata ad un pino a lato, con la pubblicità del ristoro a mare.
E’ da qui che si accede alla spiaggia, camminate inizialmente tenendovi sulla destra (comunque tutti i sentieri portano al mare), seguite le indicazioni per il “Fuori Rotta ed arriverete alla bau-beach….
Dalle ore 10.30 in poi il ritrovo è in spiaggia!!

Quindi, per chi ci raggiungerà la Domenica mattina, da qualunque direzione proveniate
:
Uscite dalla superstrada (S.S. Aurelia) a Grosseto Nord (se provenite da Livorno è la 1° uscita di Grosseto, se invece, provenite da Roma o da Siena seguite le indicazioni Livorno è l'ultima uscita di Grosseto) e seguite le indicazioni Marina di Grosseto/ Castiglione della Pescaia, passate di fronte all'aeroporto militare (sulla sinistra) e dopo 800 metri circa svoltate a sinistra sulla strada provinciale n. 80 "Il Pollino" seguendo il cartello per Marina di Grosseto, dopo aver percorso circa 11 km. attraverserete la località "Il Cristo" (non c'è il nome della località, ma non vi potete sbagliare ci sono dei grossi silos della locale cantina vitivinicola), il bivio immediatamente successivo svoltate a destra verso Castiglione della Pescaia, proseguire fino al superamento di un ponte c.d. "della Fiumara" e dopo circa 400 metri all'altezza del km 31 e VI della s.p. 322 delle Collacchie (S.S. 322) FRENATE!!
Per chi ha il GPS marcate il Waipoint qui, all’intersezione con la Strada Vicinale della Canova ed imboccatela.
Qui i parcheggi di cui sopra..

a questo punto che dire...
d'ora in poi il gioco lo conducete voi e quindi..
Lupi di Mareeee! ...Vento in Poppa e Buon Divertimento !!!!

Old 09-05-2008, 09:35   #439
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Bene! non vedo l'ora! noi arriveremo sabato pomeriggio intorno alle 16 piu' o meno.
A presto......
Old 09-05-2008, 11:08   #440
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Ciao scusate, volevo un'informazione, l'appello intorno alle 16 dove avviene? c'e' un punto preciso?

Posting Rules