12-09-2011, 12:56 | #421 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...e la J di Jal
avviso per i romani!
fate posto...da oggi siete uno in più... sà guidare decentemente.. Non tiene per la Lazio.. è un rompipalle doc (oggi è già su Skytg24 e RepTv....mò so caxxi vostri.....) se i vostri figli alle superiori quest'anno saranno "Agitati"...probabilmente la colpa è sua.... ....ma se siete uno in più voi......siamo uno in meno noi...porcavaccazozza come fa male essere felici.....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
13-09-2011, 14:27 | #423 |
Anonymous
|
gli uccellini lasciano il nido e cominciano a volare
13-09-2011, 14:38 | #424 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
E core da papà...e mamma........tranquillo sarà in buone mani...e poi avrà da che fare con le varie universitarie e turiste.......lasciagli fare l'uccel di bosco....
13-09-2011, 14:55 | #425 |
VIP Member
|
A noi pare già una traGGedia che il nano ieri è andato in prima elementare! Se venite a trovare lui magari fatevi sentire...
13-09-2011, 15:23 | #426 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
NUUUUUUUUUUUUU....sembra ieri che al campeggio Cielo verde lui giocava con il mio Fede e sembrava Harry Potter....cacchio....è già arrivato quel momento di uscire dal nido?
Ahò, Andrea...qui si invecchia caro!!! Ieri Fede ha fatto 13 anni....e andrà in 3° media e la tempesta ormonale è in pieno atto con tutte stè ragazzine....che tristezza....ma non si potrebbe fermare il tempo? Fan troppo presto a scappare via da noi. Buona vita pure a lui!! (pensa quando ti dirà che diventi nonno.... ) |
13-09-2011, 15:46 | #427 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Ma lasciateli alle loro turbe...beati loro...innocenti giovini...che come obbligo hanno solo quello di divertirsi e...studiare in questo caso...anche se è meglio altro...per il discorso nonno...compragli tantissimi "guanti"...sai per andare di fretta ci si dimentica di passare in farmacia...e poi spesso...non si ha il tempo...sopratutto se ti capitano delle nordiche...
13-09-2011, 15:58 | #428 |
|
...sì ma la domanda nasce spontanea...ohh toscano, ohh tu te l'hai informato il tù pischello???.....
|
13-09-2011, 16:02 | #429 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Secondo me ... è il pischello che da nozioni al toscano....per essersi scelto Roma come città per proseguire gli studi...
13-09-2011, 16:22 | #431 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
ecco...pure questa grazie.. una bastonata nei denti stavo meglio...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
13-09-2011, 16:30 | #432 |
Distinguished Member
|
...vedrai che aumenteranno le soddisfazioni che già vi stava dando....è molto sveglio il ragazzo.
Un abbraccio ps. quello che ti ho detto in passato è sempre valido. ...e fate un salto anche qui nonostante noi viviamo un pò fuori mano... Last edited by Ricky's Wolf; 13-09-2011 at 16:33. |
13-09-2011, 16:31 | #433 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
magari questa volta SICURAMENTE si!
nelle prossime settimane sicuramente capiterà....dobbiamo verificare l"agibilità" ...dell'appartamento che ha trovato, portare mobilia e generi di primo soccorso..... vi faccio sapere prima, magari se non rompiamo le scatole e siete liberi mangiamo una pizza insieme.* Auguri per Andrea!!!!! ...dai che non è nulla...al pomeriggio ve lo restituiscono.. * valido per tutti i wd-romani-residenti...facciamo una serata pizza ??
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 13-09-2011 at 16:42. |
13-09-2011, 16:33 | #434 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...praticamente gli stessi sintomi da ansia da separazione CLCesca..ieri sera stavo prendendo a morsi il divano...
13-09-2011, 16:45 | #435 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
grazie Riccardo! le occasioni non mancheranno... ..e non usarle sarebbe solo mia scortesia
|
13-09-2011, 16:49 | #436 |
|
....suvvia...c'è di peggio nella vita!
...magari due gemelli.... SCHERZOOOOO... |
13-09-2011, 18:31 | #437 |
Senior Member
|
Eh, a chi troppo, a chi troppo poco. Lorenzo, cozza collaudata, non si schioda neanche con le cannonate... vabbeh, il vantaggio è che ogni tanto mi porta ai raduni! La mia carezza virtuale a tutti i "bambini" che se ne vanno a scuola, chi dietro l'angolo e chi un po' più in là!
|
14-09-2011, 09:58 | #438 |
Senior Member
|
Attento andrea, che altrimenti ti mettono nel post "accidenti Misha"
14-09-2011, 11:04 | #439 |
Guest
|
wowowow grande Jacopo il grande giorno è arrivato ...mmmm invidia tremenda per lui ....
Allora quando passate da Roma assolutamente pizzetta molto molto volentieri |
14-09-2011, 11:29 | #440 |
VIP Member
|
Si si, così incontriamo anche Claudia & c. a roma e non da qualche parte nel mondo come al solito.