Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 28-10-2009, 16:58   #421
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Mi sono persa.....quindi si sa chi ha Blesk in questo momento???
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 18:25   #422
artax
Junior Member

artax's Avatar

... non credo che sarebbe il posto ideale dove scrivere le mie impressioni su quel branco.
rimangono le perplessità di sempre.. dubbi e domande che ci si è posti largamente, ma che purtroppo non cambiano la situazione.
artax jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 18:27   #423
maya
Guest

Quote:
Originally Posted by artax View Post
Ma se così non fosse... e invece queste fossero solo un modo per attirare l'attenzione?? Beh questo sarebbe un ulteriore punto di riflessione sulla questione

MItica Petra ...dovremmo smettere di parlare e andrebbe chiuso il post decisamente
  Reply With Quote
Old 28-10-2009, 19:47   #424
DaviYork
Junior Member

DaviYork's Avatar

Send a message via MSN to DaviYork

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
stimo di più chi è stato nella merda fino al collo e ha saputo uscirne dignitosamente che chi mai ha sporcato il proprio lindo vestitino bianco
Il fatto è che non sarei dovuto finire nella merda in questo caso, bastavano semplicemente occhi per vedere la realtà delle cose e non lasciarsi incantare dai modi "dolci e da vittima" che qualcuno sa interpretare alla grande... ma tant'è, come dici tu l'importante è stato uscirne, e pure alla svelta ... d'altronde oh, come scritto nel post precedente, PURE A ME vorrebbero fare una TAC al cervello perchè dicono che certe cose non si spiegano

Con tutto sto parlare di merd@, però, una foto del tuo cane che caga ce la vedrei bene
DaviYork jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 20:08   #425
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Francesca, grazie per la tua bella lettera d'amore...
Purtroppo non mi interessa....
sopratutto che non hai risposta neanche su una sola delle mie domande...( certo non sei otenuto...!)

!) mi hai telefonato alle 23.00 per avere il nummero della Vale e poi non trovavi il tempo di avvisare....il giorno dopo?
!)Blesk sarebbe stato facile da tenere, sè forse tu avresti avuto un giunzaglio...( e forse un collare!)quell guinzaglio che avevi portato non lo uso nemeno per il mio Yorki....
infatti di avevo prestato uno mio...

Intermezzo: voi?, quanti guinzagli avete in vostro
posesso,sopratutto prendendo in considerazione di possedere Tre cani?
Qui cè qualcosa con le passeggiate quotidiane che non guadra....???

!)quando ho visto come chiudevi i cani in giardino, sapevo che un giorno tu, o tua mamma, cede, ma speravo di sbagliarmi....
!)ma tu non volevi vedere, vivevi nei tuoi sogni,
!) ti avevo offerto di uscire con Noi, ma eri troppo impegnato nei tuoi sogni,(casa, malga, cani)....
!)Non entro nell tuo racconto della tua storia con D. perche sono fatti troppo personali.....
!)Non hai investito nulla di amore in tuo impegno che hai preso confronto di Blesk 2 anni fa....
!)Amoare un cane è "regalarlo una buona educazione, perche cosi, e solo cosi lo permetti a lui di fare una vita felice...."
!)come passerai le tue giornate con il pancione, tre cani in corsia, un marito e un monolocale????

Tutto questo sono domande fondamentale su quale una persona responsabile deve prendere le sue decisioni...

E qui cè la tua piu grande mancanza... NON SEI IN GRADO DI PRENDERE DECISIONI, per conto tua, solamente quando vieni messa alle strette o quando troppo tardi per le alternative...

Tu sei il creatore della tua vita e dell tuo destino, le esperienze cambiano solo il modo come lo vivi, ma la scelta definitiva e sempre solamente e esclusivamente tua....

Credimi, vengo da una famiglia con tre portatori handicap, a 100% ,e ho dovuto crescere molto in fretta, e ho portato via tante tante cicatrici, ma qui sono, e qui resto... perche lo decido io...!

Vivi davero in una favola, e la cosa piu triste, che pure gli altri dello fanno notare, tu non sei capace(o forse non voi)a renderti conto...

Cani vanno bene come medicina, per depressioni, ansia, tristezza, ( e tutte le malattie in riferimento) ma non curano l'ignoranza,....

Quindi cerca di crescere, ora dove stai diventando madre...e cerca di fare un compito a volta, ma fai bene quello....!

Mi dispiace di essere cosi diretta, ma spesso con la mia voglia di voler migliorare questo mondo, mi metto in quai, ma credo in caso tuo, il mio aiuto non serve, hai una persona capace accanto, che ti consiglerà, ti fara crescere il vostro figlio, andrà al addestramento con i cani, ti sarà un aiuto in qualsiasi istante, perche vi siete scelti.....e spero vi amate, perche per questo vita che avete scelto, vi serverà...

Auguri e in bocca l'anatra.... per non anegare!

Scusate il pessimo italiano

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 20:45   #426
spuffy
Junior Member

spuffy's Avatar

Thumbs down

Sono Ezio il marito di Spuffy-Angela.

Ho solo una cosa da dire: E' una vergogna!

Quando mi sono avvicinato a questa razza, grazie a mia moglie, ero titubante e perplesso. Abbiamo discusso per mesi prima di arrivare ad una decisione definitiva e consapevole. Ho rinunciato a tante cose per Black, ma non mi pesano. Lui che mi guarda con gli occhi dolci e si allunga per darmi una leccatina è la cosa più dolce del mondo, e mi ricompensa di tutto.

Buona fortuna a Blesk e Sinclar e a tutti gli altri di cui non sappiamo...
spuffy jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 23:54   #427
Dueagosto82
Junior Member

Dueagosto82's Avatar

Send a message via MSN to Dueagosto82

ma perchè qnd ci sono le adozioni dei cani si sa più o meno subito dove vanno e con chi vanno ad abitare mentre per blesk è top-secret?

voglio dire, bellissima cosa che Fra sia in dolce attesa, ma dormivo bene anche prima....

per blesk invece, meno..... anche perchè per chi come me ha affrontato e sta affrontando seri problemi col proprio cane e nel bene o nel male riesce a venirne fuori, qst discussione risulta un po' stomachevole...

da qui penso venga fuori la curiosità di sapere chi ha preso blesk, dove è andato ecc ecc.....non mi sembra una cosa così strana.
e onestamente per come ha preso piega questa discussione come altre del resto, tra querele, lettere d'amore, atti di pentimento , accuse, salsiccie, ratti, toporatti, toposorci, topopantegane, topolino, minni ,waltdisney...beh insomma ormai appartiene un po' a tutti qst vicenda...
percui se qualcuno sa per favore parli...

qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk <<
dipingi??? >> www.cavourartgallery.it <<
Dueagosto82 jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 23:56   #428
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

chissà se la velina mora è vergine

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2009, 00:01   #429
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Dueagosto82 View Post
percui se qualcuno sa per favore parli...
spero tu stia scherzando??? per poi ricominciare con le ridicole accuse di denunce, querele, minacce... a me basta sapere che sta bene e che è affidato a persona competente. Mi è stato riferito da persona della quale mi fido, ve bene così, il perche debba rimanere sgreto non lo so, forse richiesta di Francesca, forse volontà del nuovo proprietario... non è importante, secondo me non ci riguarda.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2009, 00:06   #430
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

se qualcuno sa della verginità della velina parli o lo denunzio

Old 29-10-2009, 00:16   #431
Sirius
Distinguished Member

Quote:
se qualcuno sa della verginità della velina parli o lo denunzio
ha parlato al maschile... ok donne, siamo salve.... fiuuuuu
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2009, 11:13   #432
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

sono uscito pensando alla situazione ed al thread ed ho scattato queste foto:

leggendo l'indianina e le sue giustificazioni, vedendo Valentina e altre che lottano come matte per cercare di venire a capo di una situazione folle .. beh .. anche l'albero più forte può cedere e spezzarsi se stritolato dalla forza delle altrui caxxate e degli eventi incomprensibili per quanto molto ben previsti

e poi, semplice: a volte, nella vita, bisogna saper seguire un segnale di chi ha voglia di darlo e fidarsi per ritrovare la strada

scusate, non ho saputo fare di meglio

volevo fotografare una cacca ma poi mi avrebbe denunziato

Old 29-10-2009, 12:00   #433
artax
Junior Member

artax's Avatar

... insomma ha un animo gentile il topolino!!!

Comunque ora rimane una tristezza infinita, per una situazione che ci sfugge di mano e dove ci si sente superflui...
artax jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2009, 14:06   #434
Ruggero
Member

Ruggero's Avatar

Default Blesk

Quote:
Originally Posted by maya View Post
MItica Petra ...dovremmo smettere di parlare e andrebbe chiuso il post decisamente

Ciao Claudia, mi collego al tuo intervento, perchè non ho il tempo di cercare l'ultima risposta di Francesca, cmq, qualora il mio intervento possa avere valore in tutta questa faccenda, confermo quello che ho già detto a Francesca, NON POTEVA SCEGLIERE PERSONA MIGLIORE, con rispetto parlando per tutti.
Una delle sua caratteristiche?
Parla POCO e fa mooolti FATTI e questo lo rende differente già da un numero impressionante di persone...

Ho incontrato poche persone nella vita con un animo come il nuovo compagno di Blesk.

Cmq seguirò personalmente l'evolversi di questo passaggio dando il supporto necessario qualora ci fosse bisogno, ma non credo.

Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2009, 15:15   #435
molisanodream
Member

molisanodream's Avatar

ottima risposta ed ottima scelta, la penso esattamente come te

ricordagli che è ancora in debito di una mangiata

Last edited by molisanodream; 29-10-2009 at 15:19.
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2009, 18:23   #436
maya
Guest

Quote:
Originally Posted by Ruggero View Post
Ciao Claudia, mi collego al tuo intervento, perchè non ho il tempo di cercare l'ultima risposta di Francesca, cmq, qualora il mio intervento possa avere valore in tutta questa faccenda, confermo quello che ho già detto a Francesca, NON POTEVA SCEGLIERE PERSONA MIGLIORE, con rispetto parlando per tutti.
Una delle sua caratteristiche?
Parla POCO e fa mooolti FATTI e questo lo rende differente già da un numero impressionante di persone...

Ho incontrato poche persone nella vita con un animo come il nuovo compagno di Blesk.

Cmq seguirò personalmente l'evolversi di questo passaggio dando il supporto necessario qualora ci fosse bisogno, ma non credo.

Bene Ruggero se ci sei te dietro, di fianco ,sopra o tutt'intorno, non importa, Blesk non avrà più problemi , sono molto contenta per il canetto , spero un giorno di poterlo vedere dal vivo.

Certo tutto quest'alone di mistero su chi lo abbia non fa altro che fomentare le chiacchiere e l'attenzione su Francesca , proprio quello che voleva ...come si dice purchè se ne parli....mah spero vivamente che questo post venga chiuso.
  Reply With Quote
Old 29-10-2009, 18:28   #437
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Old 29-10-2009, 19:28   #438
molisanodream
Member

molisanodream's Avatar

Quote:
chissà se la velina mora è vergine
si o meglio no non è vergine ma le tette sono nuove di pacca
Old 29-10-2009, 19:29   #439
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Si, anche io sono a favore di chiudere questo post, e grazie Ruggero, per le tue lucidazioni, Blesk ora in buone mani, ma verete presto """"qualcuno""""prima poi aprerà un altro post, per Lea, Cruz e la Metticcina...
Vedremo,....(spero di sbagliarmi)
Ruggero, visto Francesca si fida di te, pui darlo un dritta... sopratutto per la piccola Cruz, GRAZIEEEEEE

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2009, 19:33   #440
molisanodream
Member

molisanodream's Avatar

Quote:
Originally Posted by wildwolf View Post
Ruggero, visto Francesca si fida di te, pui darlo un dritta... sopratutto per la piccola Cruz, GRAZIEEEEEE
ruggè metti un canile privato per cani problematici poi mi assumi però...

Last edited by molisanodream; 29-10-2009 at 19:57.
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules