![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#401 |
Senior Member
|
![]()
la paola in quei giorni è stata rapita da mia figlia fabrizio!!!!
![]() ![]() ![]() si sono divertite ( la paola con tanta pazienza!!!) a fare miriadi di bolle anche sulle teste di estranei!!! dovevi vedere che facce!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#402 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#403 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Guest
|
![]()
Concordo pienamente Nama è bellissimo, davvero affascinate io non facevo altro che guardalro ...mi sembravo una guardona ehehe
Ps Paolo io avrei il tuo capello marrone...cioè l'ho trovato nel secchio ...mi viene il dubbio che l'abbia buttato tu ![]() |
![]() |
![]() |
#405 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#406 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Eccoci anche noi di ritorno da questa breve vacanza, grazie all'ottima organizzazione il raduno è stato un successone, e tutto sommato ha fatto bene Valentina a far piovere nella giornata di sabto, perchè così avevamo la malga tutta per noi, e i percorsi per raggiungere le altre malghe non erano affollati di turisti come nei giorni successivi (sono sicura che Valentina con l'aiuto di non so chi, ci ha messo lo zampino)
![]() Come già stato detto da altri i posti incantevoli ci hanno ripagato della fatica occorsa per raggiungerli. Bella la compagnia, non sono in grado di nominare tutti poichè con alcuni cè stato solo uno scambio di saluti, come di consueto inevitabilmente si sono formati dei gruppetti per agevolare sopratutto la convivenza dei nostri amici pelosi. Abbiamo conosciuto in questa occasione Oxi di Fabrizio, un vero brontolone, sembrava di avere al seguito un enorme bollitore in continua attività....simpaticissimo. Anche la piccola Freja di Daniele è stata una novità, vista per la prima volta in questa occasione, che seguiva il gruppo slacciata a fila indiana lungo i sentieri che portavano alle malghe con disinvoltura e sicurezza, dando sfogo al suo "stato" di cucciola nei pratoni che incontravamo strada facendo. Hati di Daniele....altro nuovo del nostro gruppo, si è talmente affezionato a Michele che in un momento di esagerata "affettuosità" gli si è attaccato ai pantaloni senza alcuna intenzione di mollarlo....caruccio ![]() E che dire della Trudy di Paola....spiccava tra gli altri clc per il manto più lungo, molto tranquilla anche con le altre femmine adulte, se l'è spassata anche lei, sopratutto al ritorno dalla malga, quando per la gioia di Paola si è rotolata su una cacca di vacca fresca fresca, dandole così un aspetto un tantino più selvatico, oserei dire....muflonico ![]() ![]() Continua.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
.........parte seconda
Ho avuto l'immenso piacere di condurre Namaslù di Paola il folletto...un vero damerino, seguiva al piede senza mai tirare, ogni tanto si voltava indietro a cercare con lo sguardo i suoi compagni di viaggio Umi e Hati, non è stato per niente faticoso averlo al guinzaglio, anzi..... E poi.......Penelope di Maresa e Andrea, che piacere averla rivista splendida ciambellina, tenerissima e vivacissima sopratutto con mamma Rajka, con la quale ha avuto modo di "giocare" per ben 7 giorni, grazie Maresa e Andrea per aver partecipato a questo raduno e al doporaduno e averci così deliziato della vostra compagnia e di averci dato la possibilità di passare un pò di tempo con la piccola Penny ![]() Rajka si è comportata bene, a parte un piccolo problemino intestinale che l'ha accompagnata per tutta la durata della vacanza, dopo i primi due giorni di diarrea non è più riuscita ad andare di corpo ![]() continua...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
|
![]()
ahhhhhhhhhhh finalmente ti sei decisa a tornare
![]() forse non te n'eri accorta, ma il raduno era gia' finito da un pezzo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
L'imbarazzo è cresciuto notevolmente quando la famigliola seduta di fronte ha deciso di levare le tende, non avevamo più scusanti se Rajka "sparava" la colpa sarebbe ricaduta senza ombra di dubbio su di noi
![]() ![]() Un attimo di panico c'è stato, quando la cameriera è venuta a prendere l'ordinazione dei dolci, posizionandosi proprio con il naso in direzione del sedere di Rajka, ne avesse sparata una in quel momento...sono sicura ci avrebbe cacciato. Ci ha fatto fare km a piedi.....ma niente da fare, non riusciva a liberarsi. Il giorno dopo (quello della partenza)alle 5,30 del mattino, Michele ha provato a farle fare una lunga, lunghissima passeggiata, ma niente.....alla fine indovinate un pò è riuscita a liberarsi solo riportandola alla malga zannes, e meno male.....eravamo già preoccupati di dover salire alla Glatsh se non adirittura alla malga Casnago..... Scusate se mi sono dilungata e chiedo scusa a coloro che non ho citato, ma come ho già detto, di alcuni non conosco neanche i nomi, così a memoria mi viene in mente Olcan di Caludia e Fabrizio, Tajga di Maria Grazia, Isotta la lupa italiana, Brethil di Sara e Marco, Maki e la piccola umana India, Gost, Aron, Misha, Thai di Micaela, Biork e missmondo di Alessio, e finalmente ho conosciuto di persona Giuseppe della Petra.....per favore non si offendano tutti gli altri. GRANDI Valentina e Agostino: GRAZIEEEEEEEEE P.S. Le foto (poche) devo ancora scaricarle. cia a tutti Angela Michele e Rajka (la puzzola) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#412 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Hai ragione sono vergognosa per smuovere le mie chiappe molli ci vuole un miracolo... tante volte ti dico "vengo in settimana" e poi niente.. adesso ci si vede a Serra comunque, almeno spero! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#413 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
ciao Angela Michele e Rajka |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Junior Member
|
![]()
Di ritorno anche noi ...sig..sig...sig...
![]() ![]() Una bellissima esperienza , abbiamo conosciuto tante persone con cui abbiamo condiviso 3 giorni stupendi , dalla scatenata Freya , alla caffettiera Oxi , allo stupendo Namaslù , ad Aron , Olcan , yado e tutti gli altri (scusate se non vi nomino tutti). E poi Angela Michele e Raika , cosa dire tre stupendi compagni di vacanze. Rajka è stata veramente una santa a sopportare la nostra piccola peste , ma alla fine ce l'ha fatta scontare al ristorante....... ![]() ![]() ![]() Di Penelope cosa dire , è stata veramente bravissima anche se la sua vivacità gli ha conferito il soprannome di lingua più veloce del trentino. Praticamente ha "baciato" tutti ![]() ![]() Ma proprio tutti ![]() ![]() Ma proprio tutti tutti ![]() ![]() Ma proprio tutti tutti tutti ![]() ![]() e alla sera....il meritato riposo...... ![]() ![]() Comunque un grandissimo ringraziamento a Valentina e Agostino per aver organizzato questo stupendo raduno.
![]() |
#415 |
Guest
|
![]()
Maresa mi ha fatto morir dal ridere...che foto stupende e che slinguazzate..davvero si è proprio baciata tutti tutti tutti
|
![]() |
![]() |
#416 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Rajka e la ciambella