Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 29-08-2008, 15:32   #401
spellbound
Senior Member

spellbound's Avatar

Quote:
Originally Posted by oxy View Post
???
la paola in quei giorni è stata rapita da mia figlia fabrizio!!!!
si sono divertite ( la paola con tanta pazienza!!!) a fare miriadi di bolle anche sulle teste di estranei!!! dovevi vedere che facce!!!
Old 29-08-2008, 16:08   #402
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by spellbound View Post
la paola in quei giorni è stata rapita da mia figlia fabrizio!!!!
si sono divertite ( la paola con tanta pazienza!!!) a fare miriadi di bolle anche sulle teste di estranei!!! dovevi vedere che facce!!!
Perdonami... non avevo capito che stava parlando di tua figlia...
Old 29-08-2008, 16:51   #403
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

Quote:
Originally Posted by abigaillep View Post
ahahah elisaaaa ma vivi a 20 km da namaslù !!!
e anzichè passar lo guardi in foto??
io mi associo in pieno.....è uno dei maschi in assoluto piu belli che ho visto per ora....anche se solo in foto...senti ma......come hai fatto a farlo venire così bello????????????

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 29-08-2008, 17:06   #404
maya
Guest

Concordo pienamente Nama è bellissimo, davvero affascinate io non facevo altro che guardalro ...mi sembravo una guardona ehehe

Ps
Paolo io avrei il tuo capello marrone...cioè l'ho trovato nel secchio ...mi viene il dubbio che l'abbia buttato tu o il capello volevo scappare eheheh??
  Reply With Quote
Old 29-08-2008, 17:10   #405
maya
Guest

Eccoli se non erro Hati Nama e Umi e la solarissima Paola

Reply With Quote
Old 29-08-2008, 17:16   #406
maya
Guest

Reply With Quote
Old 29-08-2008, 17:55   #407
maya
Guest

Olcan e Penny

Olcanuzzo con Fabri

Olcan Aron e Mucca

Reply With Quote
Old 30-08-2008, 16:02   #408
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Eccoci anche noi di ritorno da questa breve vacanza, grazie all'ottima organizzazione il raduno è stato un successone, e tutto sommato ha fatto bene Valentina a far piovere nella giornata di sabto, perchè così avevamo la malga tutta per noi, e i percorsi per raggiungere le altre malghe non erano affollati di turisti come nei giorni successivi (sono sicura che Valentina con l'aiuto di non so chi, ci ha messo lo zampino)

Come già stato detto da altri i posti incantevoli ci hanno ripagato della fatica occorsa per raggiungerli.

Bella la compagnia, non sono in grado di nominare tutti poichè con alcuni cè stato solo uno scambio di saluti, come di consueto inevitabilmente si sono formati dei gruppetti per agevolare sopratutto la convivenza dei nostri amici pelosi.

Abbiamo conosciuto in questa occasione Oxi di Fabrizio, un vero brontolone, sembrava di avere al seguito un enorme bollitore in continua attività....simpaticissimo.

Anche la piccola Freja di Daniele è stata una novità, vista per la prima volta in questa occasione, che seguiva il gruppo slacciata a fila indiana lungo i sentieri che portavano alle malghe con disinvoltura e sicurezza, dando sfogo al suo "stato" di cucciola nei pratoni che incontravamo strada facendo.

Hati di Daniele....altro nuovo del nostro gruppo, si è talmente affezionato a Michele che in un momento di esagerata "affettuosità" gli si è attaccato ai pantaloni senza alcuna intenzione di mollarlo....caruccio in realtà nella tasca dei pantaloni, Michele aveva un sacchetto di fegatini che Hati aveva avuto modo di assaggiare con il consenso del suo proprietario, dopodichè sembrava come drogato.....

E che dire della Trudy di Paola....spiccava tra gli altri clc per il manto più lungo, molto tranquilla anche con le altre femmine adulte, se l'è spassata anche lei, sopratutto al ritorno dalla malga, quando per la gioia di Paola si è rotolata su una cacca di vacca fresca fresca, dandole così un aspetto un tantino più selvatico, oserei dire....muflonico

Continua....

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 30-08-2008, 16:24   #409
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

.........parte seconda
Ho avuto l'immenso piacere di condurre Namaslù di Paola il folletto...un vero damerino, seguiva al piede senza mai tirare, ogni tanto si voltava indietro a cercare con lo sguardo i suoi compagni di viaggio Umi e Hati, non è stato per niente faticoso averlo al guinzaglio, anzi.....

E poi.......Penelope di Maresa e Andrea, che piacere averla rivista splendida ciambellina, tenerissima e vivacissima sopratutto con mamma Rajka, con la quale ha avuto modo di "giocare" per ben 7 giorni, grazie Maresa e Andrea per aver partecipato a questo raduno e al doporaduno e averci così deliziato della vostra compagnia e di averci dato la possibilità di passare un pò di tempo con la piccola Penny

Rajka si è comportata bene, a parte un piccolo problemino intestinale che l'ha accompagnata per tutta la durata della vacanza, dopo i primi due giorni di diarrea non è più riuscita ad andare di corpoal terzo giorno di stitichezza, dietro consiglio veterinario, le abbiamo dato un cucchiaino di olio di vasellina pensando di sbloccare la situazione, ma niente da fare... la sera prima della partenza, al ristorante ( ultima cena) in compagnia di Maresa e Andrea, ci ha fatto fare una figuraccia, sparava bombe chimiche capaci di sterminare un intero reggimento, nel locale oltre a noi fortunatamente c'era anche una famigliola con tre figli piccoli e ogni volta che Rajka sparava una bomba, noi quattro tappandoci il naso, guardavamo con aria truce e disgustata i ragazzini al tavolo di fronte come ad incolparli.......

continua......

.... arancino!
Old 30-08-2008, 16:44   #410
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

ahhhhhhhhhhh finalmente ti sei decisa a tornare
forse non te n'eri accorta, ma il raduno era gia' finito da un pezzo
star jest offline   Reply With Quote
Old 30-08-2008, 16:50   #411
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

L'imbarazzo è cresciuto notevolmente quando la famigliola seduta di fronte ha deciso di levare le tende, non avevamo più scusanti se Rajka "sparava" la colpa sarebbe ricaduta senza ombra di dubbio su di noie poi il cibo tardava ad arrivare....l'aroma avrebbe quanto meno coperto un pò di quel tanfo...ogni tanto guardavo l'espressione dei volti di Maresa e Andrea e pensavo che non si sarebbero sicuramente goduti la gustosissima tagliata che avevano ordinato

Un attimo di panico c'è stato, quando la cameriera è venuta a prendere l'ordinazione dei dolci, posizionandosi proprio con il naso in direzione del sedere di Rajka, ne avesse sparata una in quel momento...sono sicura ci avrebbe cacciato.

Ci ha fatto fare km a piedi.....ma niente da fare, non riusciva a liberarsi.

Il giorno dopo (quello della partenza)alle 5,30 del mattino, Michele ha provato a farle fare una lunga, lunghissima passeggiata, ma niente.....alla fine indovinate un pò è riuscita a liberarsi solo riportandola alla malga zannes, e meno male.....eravamo già preoccupati di dover salire alla Glatsh se non adirittura alla malga Casnago.....

Scusate se mi sono dilungata e chiedo scusa a coloro che non ho citato, ma come ho già detto, di alcuni non conosco neanche i nomi, così a memoria mi viene in mente Olcan di Caludia e Fabrizio, Tajga di Maria Grazia, Isotta la lupa italiana, Brethil di Sara e Marco, Maki e la piccola umana India, Gost, Aron, Misha, Thai di Micaela, Biork e missmondo di Alessio, e finalmente ho conosciuto di persona Giuseppe della Petra.....per favore non si offendano tutti gli altri.

GRANDI Valentina e Agostino: GRAZIEEEEEEEEE

P.S. Le foto (poche) devo ancora scaricarle.

cia a tutti Angela Michele e Rajka (la puzzola)

.... arancino!
Old 30-08-2008, 16:58   #412
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
ahahah elisaaaa ma vivi a 20 km da namaslù !!!
e anzichè passar lo guardi in foto??

ehehe mi è mancato il viaggio sulla y all'inseguimento del dragodoblò azzurro..
ma quando ho visto che elisa di maki viaggiava per le montagne nelle bolle di sapone ho pensato che se ci fossi tu dovevamo inventarci una bolla al parmigiano reggiano con tanto di torta ai tre cioccolati..

paola y umi y namaslù
Mmmmhhhh non farmi venire l'acquolina...
Hai ragione sono vergognosa per smuovere le mie chiappe molli ci vuole un miracolo... tante volte ti dico "vengo in settimana" e poi niente.. adesso ci si vede a Serra comunque, almeno spero!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 30-08-2008, 17:00   #413
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by star View Post
ahhhhhhhhhhh finalmente ti sei decisa a tornare
forse non te n'eri accorta, ma il raduno era gia' finito da un pezzo
Ciao Enza, e sì .....siamo tornati, il raduno è vero era finito da un pezzo ma il dopo raduno era altrettando interessante, felice di risentirti un bacione.

ciao Angela Michele e Rajka

.... arancino!
Old 30-08-2008, 19:23   #414
Maresa&Andrea
Junior Member

Maresa&Andrea's Avatar

Di ritorno anche noi ...sig..sig...sig...
Una bellissima esperienza , abbiamo conosciuto tante persone con cui abbiamo condiviso 3 giorni stupendi , dalla scatenata Freya , alla caffettiera Oxi , allo stupendo Namaslù , ad Aron , Olcan , yado e tutti gli altri (scusate se non vi nomino tutti).
E poi Angela Michele e Raika , cosa dire tre stupendi compagni di vacanze.
Rajka è stata veramente una santa a sopportare la nostra piccola peste , ma alla fine ce l'ha fatta scontare al ristorante.......
Di Penelope cosa dire , è stata veramente bravissima anche se la sua vivacità gli ha conferito il soprannome di lingua più veloce del trentino.

Praticamente ha "baciato" tutti

Ma proprio tutti

Ma proprio tutti tutti

Ma proprio tutti tutti tutti

e alla sera....il meritato riposo......

Comunque un grandissimo ringraziamento a Valentina e Agostino per aver organizzato questo stupendo raduno.
Old 30-08-2008, 19:36   #415
maya
Guest

Maresa mi ha fatto morir dal ridere...che foto stupende e che slinguazzate..davvero si è proprio baciata tutti tutti tutti
  Reply With Quote
Old 31-08-2008, 00:35   #416
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Default le foto

Penny e Freya

Namaslu e Freya

Namaslu

.... arancino!
Old 31-08-2008, 00:42   #417