![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#381 |
Guest
|
![]()
i cavalli amici di Olcan...si fa per dire
![]() queste foto sono subito dopo che Olcan ha deciso di provare l'ebbrezza della morte vista da vicino, il cucciolino di casa ha deciso che era ora di andare a rompere le balle ai cavalli ed è partito a tutta birra in mezzo alle gambe dei cavalli, passando sotto il filo elettrificato più volte per tonare sotto le gambe di cavalla e puledro ...subirsi la carica della cavalla inc...ta e uscirene sano e salvo e senza scossa...grazie santa Lupa eccole ![]() ovviamente le foto del fattaccio non ci sono, io ero impegnata a farmi la respirazione bocca a bocca e il massaggio caridaco ....tutto da sola Notate il sorriso isterico del dopo tragedia sfiorata |
![]() |
![]() |
#382 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
|
![]()
mi aveva accennato qualcosa Vale su Olcan e i cavalli; ma non pensavo una cosa del genere
![]() ![]() tutto è bene cio' che finisce bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Senior Member
|
![]()
scusate gli errori non si dice mi avrebbero dovuto farmi, avevo gia' messo il mi, ma io non rileggo.
ps mi sono dimenticata di dire che Olcan è favolosoooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Distinguished Member
|
![]()
Belle belle..
cmq lasciamelo dire il sorriso di Claudia è unico!belle foto
![]() |
#388 |
Guest
|
![]()
grazie fra...era un sorriso all'adrenalina e speriamo rimanga l'unico
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Guest
|
![]()
Ciao Enza, grazie per i complimenti al matto..ed io si mi sono persa quegli anni di vita...quelli vicino alla pensione...sto matto poi considera che aveva il guinzaglio attaccato, che poteva essere calpestato dalle cavalle, e mentre Fabrizio era li vicino io scappava dalla parte opposta chimandola a squarciagola e dopo un pò di giri a tutta birra intorno ai cavalli al filo elettricco e arrivato da me di corsa con le orecchie indietro a freccia con la faccia divertitissima...e a quel punto gli devi dire pure bravo che è tornato ....aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Guest
|
![]()
era scappavo nella direzione opposta chiamandolo...
scusate la stanchitudine mi ha colpito |
![]() |
![]() |
#391 |
Member
|
![]()
bellissime foto!!
anche a me e daniele(hati) continuavano a illuminarsi gli occhi tutte le volte che passava quel piatto !! ma Fabrizio..domenica eri al gasnago anche tu?? paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Claudia, come ti capisco! In maremma, dove andiamo di luglio, ci sono un mare di cavalli e la Trudaccia si sfoga come una pazza... Da quando sono stata operata alla Tiroide, mi si è abbassata la voce e non posso più urlare come un'aquila come prima, e hai ragione, quando tornano bisogna pure dirgli bravo, grrrr!! In ogni caso anch'io ribadisco, Olcan è stupendo e i due bipedi sono super anche loro! Spero a prestissimo, ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Member
|
![]()
Ciao Paola... no, al gasnago ci siamo andati lunedi... domenica ero al rifugio genova... visto che eravamo partiti in ritardo abbiamo fatto la strada diretta dal sassrigais senza passare dal glatsch, pensando di ritrovare poi tutti al genova, invece poi non ci siamo più visti...
Se vieni a serramazzoni ci rivediamo li, io credo di esserci (come spettatore)... Un bacione.
![]() |
#394 |
VIP Member
|
![]()
Come viene su bello anche Olcanuzzo!
Che bei posti e foto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 | |
Member
|
![]() Quote:
ahhhh ma infatti mi dicevo ma dov'eranooooo? si dovremmo esserci,ci si vede a serra pensa che noi invece eravamo convinti di rivedervi tutti la domenica mattina alla malga dove avevamo cenato.. paola y umi y namaslù |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#397 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() poi qualcuno del glatsch è arrivato al genova, ma non tutti...
![]() |
![]() |
#398 |
Member
|
![]()
eheheh noi nooooo !!
abbiamo fatto un giro più corto,cosi siamo stati con freya..e poi volevo fare le bolle di sapone con India.. e alla fine abbiamo camminato anche con Paola trudi..e angela michela rajka.. paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#399 | |
Member
|
![]() Quote:
ahahah elisaaaa ma vivi a 20 km da namaslù !!! e anzichè passar lo guardi in foto?? ehehe mi è mancato il viaggio sulla y all'inseguimento del dragodoblò azzurro.. ma quando ho visto che elisa di maki viaggiava per le montagne nelle bolle di sapone ho pensato che se ci fossi tu dovevamo inventarci una bolla al parmigiano reggiano con tanto di torta ai tre cioccolati.. paola y umi y namaslù |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Member
|
![]()
![]() |
|
|