|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
06-05-2008, 19:07 | #381 |
Member
|
davvero mai sentito parlare di pane e panelle? NOOOO!! ok...porto pure quelle..
una quantità indicativa????
06-05-2008, 19:13 | #382 |
Guest
|
no putroppo, devo dire a questo punto, quantià ...se si possono congelare 1000kg
|
06-05-2008, 19:25 | #383 |
Member
|
In base a quanti ho visto che siamo sulla lista di Andrea..a meno che qualcuno non voglia declinare.... io pensavo di aggirarmi intorno ai 200 arancini (100 carne e 100 burro ) le panelle non le conto ne vengono tante di per se!
06-05-2008, 19:30 | #384 |
Guest
|
scusa Lavi ma quando cominci a friggerli domani mattina???
|
06-05-2008, 19:38 | #385 |
Gwen e Aiko
|
la situazione scambi si fa seria...focaccia ne porto in quantità industriale (tanto la fa il panificio..per me nessuna fatica) per il pesto non posso esagerare mia madre mi manda a quel paese..vediamo se Giovanni già che anche lui è di Genova si aggrega a questa inziativa e porta anche lui qualcosa..sono la classica genovese braccine corte...
06-05-2008, 20:00 | #386 |
Member
|
non so se conviene portarli già fritti...poi arrivano freddi.... secondo me conviene portarli pronti solo da friggere...
06-05-2008, 20:01 | #387 | |
Member
|
Quote:
06-05-2008, 21:02 | #388 |
Senior Member
|
e io dalle marche con furore??? che porto???
il problema è che non conosco le specialità del posto visto che io sono nata e cresciuta a modena... se ero ancora là con mia madre le chiedevo di fare una quantità industriale di tigelle!!!
06-05-2008, 21:07 | #389 |
Gwen e Aiko
|
mannaggia...buone le tigelle..la settimana prossima vado in emilia e ne faccio una scorpacciata..non vedo l'ora....
06-05-2008, 21:11 | #390 |
Guest
|
buoneeeeeeeee mamma mia sarà che sono in ufficio e devo ancora cenare...mi state facendo venire una fame...sono già scesa a prendermi un suppli...ma ora con le tigelle...
|
06-05-2008, 21:18 | #391 |
Senior Member
|
eheeeeeeeeee...ma non potrò portarle perchè io non vivo più a modena e neppure passo di là per venire al raduno...
io poi in cucina sono una chiavica.
06-05-2008, 21:20 | #392 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io vado da mia madre una volta al mese e quando vado è imperativa la tigellata di gruppo! risultato:1 settimana di mangiare sano dopo!
06-05-2008, 21:23 | #393 |
Guest
|
avevo capito purtroppo....cmq io verrò solo domenica al raduno ... e mi sa che inizio la dieta oggi cosi avrò una pancia vuotissima da riempire
|
06-05-2008, 21:27 | #394 |
Senior Member
|
mi sa che seguo il tuo andazzo anche io!!!
vai con i minestroni e verdurine lesse...
06-05-2008, 21:32 | #395 |
- Makhai -
|
Chià magari passiamo da un panificio tutti assieme venerdì, nè?
Più che altro io vi avverto, la focaccia il giorno dopo perde un sacco della sua bontà...
06-05-2008, 21:41 | #396 |
Guest
|
per noi che arriviamo di domenica magari la focaccia non ci arriva...ma qualche altra cosa buona siiii...vi plego...io devo ancora capire che portare, ma una cosa la troverò... abbiamo detto niente cartoline del papa...
|
06-05-2008, 22:06 | #397 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Olà!
Dato l’argomento pappa…ragazzi datemi una manina... Sabato sera principalmente…pizza! (va bene no?...) Qui vedete la lista aggiornata.. Davanti un numerino grassettato che dovrebbe corrispondere al numero dei coperti per il sabato sera. Me lo controllate per benino eventualmente con un copia-incolla con le correzioni ? Se ho inserito per rincoglionimento qualcuno che viene alla domenica cancellate il numerillo… 2 Valentina, Agostino + Misha 3 Cinzia & Rebecca & Massimo + Ezar 2 Sara & Marco + Brethil 2 Massimiliano (2) + Krimhilde 2 Claudia & Ulisse + Ezechiele & Mafalda 3 Gaia & Andrea & Nicola + Hayla 2 Angela & Michele + Rajka 1 Federica + Kira & Wasat 4 Da Nibbiaia con Furore (4) + Taco & Asia & Maya 1 Arnaldo Greta(2) + Bless 3 Elisa & Marco & India + Maki 4 2X-Men & X-Bimba & X-Nonni + Logan 2 Alessio & Serena + Biork & Kalì & Rory 2 Claudia & Fabrizio + Ghost & Jolie 2 Gabriele & Susy + Yado 3 Susanna & Gianluca & Andrea + Navarre & Isabeau 2 Chiara & Enrico + Gwen & Aiko 1 Elisa + Petra 3 Micaela (3) + Thai 1 Paola + Umi y Namaslù 2 Tamara & Andrea + Devesh 2 Massimo & Stefania + Alice 2 Matteo & Daniela + Maya 2 Maria Grazia (2) + Taiga Diego (2) + Shinook Lavinia + Caleb 4 Carmen Family (4) + Luna 2 Maresa Family (2) + Penelope Claudia & Fabrizio + Olcan 1 Giovanni + Makhai 4 Fulvia(4) + nacho_hero & dream + 4 2 Eduardo (2) + Lupetta 2 Marino(2) + Kiba 2 Laura (2) + Lupastra & Lupastro 2 Stefano (2) + Aaron & Carlotta (guest star from Doc Dolittle..) 2 Luca (2) + Aragon 3 Io & Lory & Jacopoz + Nagi & Ishta Cornetti caldi ciambelle e brioches per la colazione al bar la domenica mattina ok? La "socializzazione gastronomica" la facciamo per il pranzo della domenica? :c haos :c haos
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
06-05-2008, 22:10 | #398 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ohi! Elisa...ho dimenticato di aggiungere Djuma...mangia mica la pizza!?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
06-05-2008, 23:49 | #399 |
VIP Member
|
.. no, pur essendo sfondata ha i gusti difficili ..
il parmigiano però a ripensarci non è forse la cosa migliore... nel senso che non è propriamente un formaggio da pasteggio.. magari potrei portare l'erbazzone, una specialità prettamente reggiana di focaccia molto sfiziosa.. solo che non arriverebbe a domenica così fragrante... o il prosciutto di Parma! o i Ris di Parma! |
07-05-2008, 00:13 | #400 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
...Tu stanotte elabora...che stiam pensando di rinforzare la "socializzazione enogastronomica"...mi picchio con la cuoca ma fino a domani sera possiamo modificare il menu...siamo tanti...ma se lo limitiamo a: Tortelli Maremmani al Ragu Tagliatelle al Cinghiale Baccelli(fave) e Formaggio Affettati misti Insalata di stagione Dolce? se si crema catalana o panna cotta? e poi ci mettiamo noi dei "rinforzini socializzanti"? Accettasi indicazioni e direttive entro domani. stop.
|
|
|