![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#381 |
Junior Member
|
![]()
Io ho già pronta la stufetta da viaggio... in fin dei conti ci saranno le prese no?!?!? ^.^
AriOmbra |
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
quasi tutto pronto, dopo la sgambata coi besti si parte (domani) memorizzato il cellulare di Yado perchè è sicuro che ci perdiamo, mi raccomando Yado non lasciarci in mezzo a una strada
![]() A R R I V I A M O O O O!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Guest
|
![]()
Per chi arriva venerdì :
Ragazzi io e Fabrizio avremmo deciso di venire venerdì sera dopo il mio lavoro, ma non arriveremo prima di mezzanotte c'è qualcuno disposto a prendere le chiavi della stanza e ad aspettarci sveglio? Se si fatemi sapere che avverto la signora di aggiungere un giorno ok? Grazie a chi reggerà la mezzanotte :-) |
![]() |
![]() |
#384 |
Member
|
![]()
Hei Claudia ci sara' sicuramente qualche volontario ad aspettarvi magari tenutosi sveglio da qualche bicchierino di grappa .... Vero ragazze !!! Noi l'ultima volta siamo arrivati quasi all'una di notte causa intoppo tangenziale Milano due donzelle ci hanno aspettato insieme a un gentiluomo con un cagnolo regale e un altro gentiluomo nel frattempo disinfestava la nostra camera dalle cimici
![]() Ruggero il posto e' esattamente come le foto che hai trovato quindi per chi viene per la prima volta ora sapete cosa aspettarvi ma la compagnia la pace e i posti intorno sono impagabili !!!A prestissimo !!!! Noi non facciamo la targetta ma ci riconoscerete di sicuro ...Bre sara' la femmina più ringhiante e Ozzy la più paracula !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
e la zecca Misha
|
![]()
noi partiremo sabato mattina, arriveremo.... boh
![]() ![]() per arrivare alla fratta, ormai la strada la sappiamo a memoria, ma non avrendo il navigatore se ci dite dove raggiungervi nel pomeriggio in qualche modo arriveremo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
ahahah ma vedi che pure io sono attrezzata ho messo internet sul cellulare in caso (tocchiamoci) dovessimo casualmente smarrirci ![]() ....qual è il nostro programma definitivo?!?!?!! AriOmbra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
devi sapere che viaggiando con noi non sei proprio come dire? in una botte di ferro, considera che la prima mappa stampata è stata impostata con arrivo alla finoira (lupi di mare)
![]() comunque ti chiamo oggi per i dettagli ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
lilolila
|
![]()
vale x l'oro giallo....polenta io posso organizzarmi con il fuoco la pentola e quant'altro come pensavi di servirla? come contorno senza ragù ? si serve direttamente dalla pentola o ci vuole un qualcosa dove stenderla?
Per gli arrivi entro le 20 del venerdi sera io saro all'officina fiat che si trova a 100 mt a destra dall'uscita valdichiana dell'autostrada BETTOLLE VIA DI VITTORIO N 48 li vi posso dare indicazioni precise x la fratta
![]() |
#389 |
e la zecca Misha
|
![]()
gabriele, ti faccio chiamare dal cuoco! perchè non ho proprio idea di nulla, se non che si chiama polenta!
certo SENZA ragù..... che schifezza è con il ragù??????? ah toscani e romani...... ![]() ![]() ![]() ![]() ps - però prima voglio la lista dei volontari per mescolare, mescolare, mescolare, mescolare a turno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#390 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Nostalgia nostalgia canaglia... ![]() Vecchio "bastardo" ritorna...a me manchi..manco fossi la mia donna...
![]() |
![]() |
#391 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Hemmmm...scusate, per chi è già andato...
Si potrebbero aver ecoordinate gps? Purtroppo sono tomtomdipendente...e scarfy ancora non riesce a leggere le mappe, al messimo le mastica... ![]() P.s. sembrano i preparativi tra parenti per un matrimonio imminente, tutti schizzati e frenetici...
![]() |
#394 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
se nessuno da l'indirizzo di dove dobbiamo andare dovrete aspettare anche noi..anche se la Cry mi ha appena informato che partiamo all'alba! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Sunnywolf
|
![]()
Vale a me lo dici via MP Grassieeeeeeeeeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Junior Member
|
![]()
[quote=Sirka;342328]Hei Claudia ci sara' sicuramente qualche volontario ad aspettarvi magari tenutosi sveglio da qualche bicchierino di grappa .... Vero ragazze !!! Noi l'ultima volta siamo arrivati quasi all'una di notte causa intoppo tangenziale Milano due donzelle ci hanno aspettato insieme a un gentiluomo con un cagnolo regale e un altro gentiluomo nel frattempo disinfestava la nostra camera dalle cimici
![]() grazie grazie.. il topolo ringrazia ![]() non vedo l'ora di rivedervi, scema ![]() ![]() non vedo l'oraaaaaaaaa
![]() |
#397 |
Member
|
![]()
vi penseremo da Barcellona..buon lupi in cantina 3 !!
paola y umi y namaslù
![]() |
#399 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#400 |
e la zecca Misha
|
![]()
a me chiedete le coordinate? a me che non vivo senza navigatore??????? fortuna che sto giro, in assenza di tecnologia ho il mio TOM TOM personale (=agostino)
l'unica cosa che vi dico è che è qui.... ![]() e che se arrivate di sera e non conoscete il posto/zona non la troverete mai, la stradina, piccina, piccina sterrata che porta alla fattoria muhahhhahahahahaah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|