Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 22-09-2009, 15:11   #381
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Stiamo uscendo troppo OT, ora si parla pure di trans....dove finiremo mai....
Qui stiamo apprendendo i mistici segreti della magna schienata...mica di priscilla ....la magna......
Old 22-09-2009, 15:17   #382
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
schienami Sirius, non attendo altro da una bella ricciolona come te (eri riccia, vero?)
si ero riccia, ma ho tolto la parrucca.... era scintilla detta priscilla che doveva schienarti non io.... ahahahahahah
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 22-09-2009, 15:18   #383
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
si ero riccia, ma ho tolto la parrucca.... era scintilla detta priscilla che doveva schienarti non io.... ahahahahahah
ora che siamo tutti tornati, giochiamo al gioco della bottiglia ??

dai su, lasciamo che qui possano litigare per bene su non ho capito cosa e non ho capito chi, ne perchè, quando e dove

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 22-09-2009, 15:31   #384
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Io non sono tornato, sono venuto.....a pisciare sulle scarpe di qualcuno....ma poi come son venuto me ne vado.....
Io direi che più che la bottiglia, il gioco della cavallina.....che fà rima con...priscilla....
Old 22-09-2009, 15:32   #385
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

salutami Nefertari eh

Old 22-09-2009, 15:35   #386
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Quote:
salutami Nefertari eh
Ok...se vuoi te la mando a casa, così vi salutate di persona....che ne sò giocate insieme con la bottiglia....
Old 22-09-2009, 15:37   #387
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Quote:
ora che siamo tutti tornati, giochiamo al gioco della bottiglia ??

dai su, lasciamo che qui possano litigare per bene su non ho capito cosa e non ho capito chi, ne perchè, quando e dove
Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Stiamo uscendo troppo OT, ora si parla pure di trans....dove finiremo mai....
Qui stiamo apprendendo i mistici segreti della magna schienata...mica di priscilla ....la magna......

MA PERCHE NON LA SMETTETE? GIOCARE E RIDERE SI MA ORA NON VI RENDETE CONTO CHE SIETE PESANTI E VOLGARI?LIBERTA DI PAROLA OK...MA CHE BRUTTO PERO VEDERE E LEGGERE STE COSE..MI IMMAGINO CHI SI APPROCCIA A QUESTA RAZZA APRE IL FORUM E LEGGE TUTTO QUELLO CHE VOI TRE SCRIVETE!!!!FA VERAMENTE SCHIFO..SE FOSSI IL MODERATORE VI BLOCCHEREI SUBITO!!!!MA PURTROPPO O PER FORTUNA PER VOI TRE (O ALMENO PER QUANDO SCRIVETE STE COSE)NON LO SONO!!!IL BELLO è PURE CHE PER ORA VI SIETE CONTEUTI!!! SIRUS PURE TU POI...I MASCHI SI SA SONO DEI PERVERTITI DI NATURA...
Old 22-09-2009, 15:39   #388
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Quote:
Ok...se vuoi te la mando a casa, così vi salutate di persona....che ne sò giocate insieme con la bottiglia....
FRA PER CORTESIA QUANDO DEVI RIPONDERE E SCRIVERE STE COSE NN CITARMI! E NN SCHERZO NON SONO SUL FORUM PER DARE QUESTE IMPRESSIONI.
Old 22-09-2009, 15:40   #389
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

......no comment........

Credo che dopo questo...posso salutare tutti....e penso proprio che lo farò...e non scherzo neanche io....
E' deprimente vedere come tutti i guru del mondo cinofilo saltino dalle sedie perchè si cerca di cambiare il tono di discussioni assurde e senza un dato di fondo....
Mi sembra una scuola con troppi professori e pochissimi alunni....tutti che devono e possono insegnare qualcosa che fondamentalmente neanche sanno....
MA paizienza, se si scherza, e non credo si debba dire o spiegare, e non si capisce o non si accetta, sarà un problema di socializzazione con la società che ci circonda...
MA come dicevo a topo, io sono nessuno...e come tale preferisco andarmene....che tristezza mi è scesa....ma di disgusto....

Last edited by FraFairy; 22-09-2009 at 15:50.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 22-09-2009, 15:46   #390
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
FRA PER CORTESIA QUANDO DEVI RIPONDERE E SCRIVERE STE COSE NN CITARMI! E NN SCHERZO NON SONO SUL FORUM PER DARE QUESTE IMPRESSIONI.
ah Nefertà, credo che le "impressioni" che dai sono ben peggiori di quelle simpaticamente evocate dal tuo amico FraFairy

Old 22-09-2009, 15:47   #391
Sirius
Distinguished Member

ah beh... ci sta pure... siamo su un forum pubblico.. di cani... ahahahah

Suvvia... conteniamoci!

come massacrano i cani... possono massacrare pure cazzeggi e pareri...

by the way... sono una donna... mai detto di essere una Signora...
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 22-09-2009, 16:08   #392
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Quote:
Originally Posted by frafairy View Post
......no comment........

Credo che dopo questo...posso salutare tutti....e penso proprio che lo farò...e non scherzo neanche io....
E' deprimente vedere come tutti i guru del mondo cinofilo saltino dalle sedie perchè si cerca di cambiare il tono di discussioni assurde e senza un dato di fondo....
Mi sembra una scuola con troppi professori e pochissimi alunni....tutti che devono e possono insegnare qualcosa che fondamentalmente neanche sanno....
Ma paizienza, se si scherza, e non credo si debba dire o spiegare, e non si capisce o non si accetta, sarà un problema di socializzazione con la società che ci circonda...
Ma come dicevo a topo, io sono nessuno...e come tale preferisco andarmene....che tristezza mi è scesa....ma di disgusto....
fra nn te la prendere lo sai dico le cose in faccia e come le penso...senza mezzi termini..mi ha dato fastido leggere queste battute cosi pesanti scritte da voi tre ..ancora una volta.....scherzare si ma cosi forse nn vi rendete conto che da fastidio..figurati poi dopo che ho letto quella batutta di cattivo gusto a mio parere in un forum pubblico..un conto e cazzeggiare tra me e te face to face o sms..ma sul forum non mi piace!!!!e visto che mi piace la trasparenza te l'ho comunicato! Perche e la sei presa?ognuno di noi ha i propri limiti e tu devi rispettare i miei..come io faccio con i tuoi !!!!penso sia normale..il brutto è non dirsi questo in faccia...
Old 22-09-2009, 16:12   #393
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Vorrei solo aggiungere una cosa, così a tempo perso, qui ho imparato che il 90% si documenta su standard, accoppiamenti, linee di sangue...ecc....di educazione del cane, molte volte solo tante parole...invece di leggere o scrivere farebbero meglio a viversi il cane...
A capire il proprio cane, a confrontarsi con il proprio cane, io riepto non sono nessuno, anzi, forse l'ultimo dei peggiori...ma mai una volta ho pensato di fare un qualcosa che andasse contro il suo bene, qui si parla, si dice si sparano immani cazzate, ma invece di teorizzare mille cose, prendete il vostro guinzaglio e andate in giro, andate per boschi o dove cavolo vi pare...ma non mettetevi a parlare con il vicino o proprietari di un'altro cane che conoscete, osservatelo, guardatelo, amatelo, se invece è solo un modo come un'altro per perdere del tempo, fate come volete.....ma non venite a fare i professori...il mondo ne è pieno, ma nessuno che riesca a guardare in casa propria.
Un sempllice sfogo...se dico cazzate in alcuni thread è semplicemente perchè vorrei che alcuni avessero il buon gusto di non elargire perle di saggezza al mondo intero, che alla fine dei conti si rivelano solo piene di cazzate....
Old 22-09-2009, 16:14   #394
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

ipocrisia senza limiti: tutti a fare i bravi incravattati in pubblico, per litigare e scannarsi mantenendo ferme le regole dell'apparire più che dell'essere

Nefertari, qui chiudo il discorso anche io: ti assicuro che preferisco leggere delle battute sconce scritte in italiano che non post, forse sensati, scritti in quella che ritengo tu possa definire una lingua e postati con una veemenza ed una despotica irruenza a me davvero poco gradite

preferisco vedere gente che scherza, più che una sfida a chi la fa più lontano a forza di citare libri più o meno conosciuti o decantare mosse di qualche arte orientale atta a schienare clc sempre meno consapevoli

stavo mollando anche io questo forum e poi mi son fatto fregare dall'attendere il "ritorno di frafairy" ed aver tentato di aprire una discussione seriosamente più seria delle mie abituali stronzate; ho cancellato la sottoscrizione a praticamente ogni discussione e continuerò a farlo fino a tenerne una o due al massimo

voglio farti un augurio, ovviamente sarcastico: spero che questo forum possa diventare come tu lo sogni, poi si che potrò divertirmi a leggerlo ogni tanto

buon proseguimento

Old 22-09-2009, 16:33   #395
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Quote:
ipocrisia senza limiti: tutti a fare i bravi incravattati in pubblico, per litigare e scannarsi mantenendo ferme le regole dell'apparire più che dell'essere

Nefertari, qui chiudo il discorso anche io: ti assicuro che preferisco leggere delle battute sconce scritte in italiano che non post, forse sensati, scritti in quella che ritengo tu possa definire una lingua e postati con una veemenza ed una despotica irruenza a me davvero poco gradite

preferisco vedere gente che scherza, più che una sfida a chi la fa più lontano a forza di citare libri più o meno conosciuti o decantare mosse di qualche arte orientale atta a schienare clc sempre meno consapevoli

stavo mollando anche io questo forum e poi mi son fatto fregare dall'attendere il "ritorno di frafairy" ed aver tentato di aprire una discussione seriosamente più seria delle mie abituali stronzate; ho cancellato la sottoscrizione a praticamente ogni discussione e continuerò a farlo fino a tenerne una o due al massimo

voglio farti un augurio, ovviamente sarcastico: spero che questo forum possa diventare come tu lo sogni, poi si che potrò divertirmi a leggerlo ogni tanto

buon proseguimento

topus a me non me ne fotte una mazza di tutti quelli del forum..sia chiaro..e se a volte scrivo è perche magari mi sembra sensato il confronto almeno in alcuni thread...piu o meno seri... detto cio non mi devo giustificare con nessuno per quanto mi riguarda in tutte le mie cose sono una persona discreta all'ennesima potenza quindi a parlare di me persona privata in publico non piace!!!!detto questo di certo posso pure scrivere una miriade di stronzate..ma cerco il costante confronto per vedere come altri la pensano ovvio....e se scrivo che non mi piacciono queste battute in pubblico avro i miei buoni motivi...ho gia notato a mie spese che molti del forum avente o non aventi clc sono iscritti solo per trovare scopate varie..e ti posso assicurare che face to face nn rosicherei per battute simili..ma se in pubblico non mi piace non mi piace e basta ..proprio perche non so chi c'e dall'altra parte della tastiera! sono stata chiara ?spero di si perche i motivi piu approfonditi di questo mio poco gradire sta cosa non li scrivero in pubblico!e come tale deve esserci rispetto..ridere e scherzare quanto vuoi ma nn cooscendoci e non conoscendo chi legge tutto ha un limiti per quanto mi riguarda gli altri poi fanno quello che gli pare! ps dett tra noi mi stai pure simpatico è!!!!!
Old 22-09-2009, 16:37   #396
Laila
Member

Laila's Avatar

Send a message via Skype™ to Laila

E no, cari Fra e Topo, non potete andare via così, e chi rallegrerà le mie tristi giornate in ufficio?
Un bacio ad entrambi

Ps. quando avrò un pò di tempo vi racconterò la storia di un "senza casa" o "barbone" che ho conosciuto, Fra tu conosci già una parte della storia
Ri-besos
Old 22-09-2009, 16:38   #397
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Quote:
Vorrei solo aggiungere una cosa, così a tempo perso, qui ho imparato che il 90% si documenta su standard, accoppiamenti, linee di sangue...ecc....di educazione del cane, molte volte solo tante parole...invece di leggere o scrivere farebbero meglio a viversi il cane...
A capire il proprio cane, a confrontarsi con il proprio cane, io riepto non sono nessuno, anzi, forse l'ultimo dei peggiori...ma mai una volta ho pensato di fare un qualcosa che andasse contro il suo bene, qui si parla, si dice si sparano immani cazzate, ma invece di teorizzare mille cose, prendete il vostro guinzaglio e andate in giro, andate per boschi o dove cavolo vi pare...ma non mettetevi a parlare con il vicino o proprietari di un'altro cane che conoscete, osservatelo, guardatelo, amatelo, se invece è solo un modo come un'altro per perdere del tempo, fate come volete.....ma non venite a fare i professori...il mondo ne è pieno, ma nessuno che riesca a guardare in casa propria.
Un sempllice sfogo...se dico cazzate in alcuni thread è semplicemente perchè vorrei che alcuni avessero il buon gusto di non elargire perle di saggezza al mondo intero, che alla fine dei conti si rivelano solo piene di cazzate....

visti gli ultimi post se è riferito a me sii piu chiaro fra!!!!
ps quanto detto fin ora nn avea alcuna citazione che ti riguardava spero tu lo abbia capito..in ogni caso ho visto che hai preso un po puzza e nn capisco perche..se a me scherzare cosi in pubblico non piace non prendertela e ne fammene una colpa..rispetta cio e basta..per me queste battutte cosi assidue e pesanti in un forum pubblico nn sono di buon gusto...e se non ricordo il mondo è bello perche vario no?invece di fare l'offeso visto che ci vediamo molto spesso e c'e amicizia fuori da questo forum ...chiedimi il perche e senza risentirti!a tutto c'e un motivo.
Old 22-09-2009, 16:43   #398
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

non se ne vanno non se ne vanno!!!!!!!!!!!!!è un parco giochi per loro il forum...pieno sempre di cose divertenti..magari cambiano parco per unpo....ma cara laila nn tare in pena....questi qui nn ci abbanderanno mai!!!!
Old 22-09-2009, 17:33   #399
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

Quote:
preferisco leggere delle battute sconce scritte in italiano che non post, forse sensati, scritti in quella che ritengo tu possa definire una lingua e postati con una veemenza ed una despotica irruenza a me davvero poco gradite..preferisco vedere gente che scherza, più che una sfida a chi la fa più lontano a forza di citare libri più o meno conosciuti o decantare mosse di qualche arte orientale atta a schienare clc sempre meno consapevoli
Quote:
se dico cazzate in alcuni thread è semplicemente perchè vorrei che alcuni avessero il buon gusto di non elargire perle di saggezza al mondo intero, che alla fine dei conti si rivelano solo piene di cazzate
Stavo per scrivere le stesse cose.
Mi immagino chi si approccia a questa razza, legge il forum e scopre i consigli paurosi che certi personaggi dispensano.. e mi preoccupo seriamente.
Old 22-09-2009, 21:45   #400
maghettodelboschetto
Distinguished Member

maghettodelboschetto's Avatar

TOPOOOU!!!

Cos'è questo baillame tuttischienanotutti???

I cuccioli si sono eccitati con scie di feromoni?

Fai qualcosa! Rallegra e distendi gli animi che c'è bisogno di ironia!

Posting Rules