![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Mi giunge ora.. che alla Mostra Speciale di Messina.. ASHA ARIMMINUM ha preso il CAC ..ed è diventata CAMPIONESSA ITALIANA!!
COMPLIMENTI a Sabrina che l'ha portata al successo!! Concorrendo in modo pulito... Solo al sud è ancora possibile........
Massimo Sunny, Usha, Astra, Alud, Okyra, Cute, DayDream & Den www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it Last edited by lupimax; 26-10-2008 at 16:02. Reason: aggiunta commento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ovviamente un saluto a tutti gli amici che hanno partecipato alla manifestazione sia di oggi che di ieri...
Mi è dispiaciuto molto non esserci stato... ma le minacce ..sono minacce!!:O):O):O):O):O):O) Ho ricevuto varie telefonate dagli amici siciliani e calabresi che ringrazio.. il prossimo anno.. scenderò col mio branco....
![]() |
#3 |
CLC per sempre!!!
|
![]()
Complimenti anche da Alessio e Francesca e Sky!
Saluti
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Brava la dolce Ashotta!complimenti anche qui Max
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Ti ringrazio.. Ma ASHA ARIMMINUM NON è la sorella di ALUD.. bensì ASHANTI di proprietà di Simona.. che è Campionessa Italiana come Alud già da qualche mese..
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Complimenti alla Simo allora!e a Sarka a questo punto sono curiosa di vederla chissa come è bella avete una foto? ciao Fra
![]() |
![]() |
|
|