|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
11-09-2008, 12:03 | #21 |
Junior Member
|
La festa del lupo è a novembre! potete trovare le informazioni sul sito di Antonio Iannibelli: www.preovediemozioni.eu. E' necessario telefonare per l'ospitalità, tenendo conto che avremmo con noi anche i cani. Provo a fare un giro di chiamate oggi stesso.
A dopo, Ethel |
11-09-2008, 13:14 | #22 |
Distinguished Member
|
Claudia siamo telepatiche pure io non la trovavo piu e mi era piaciuta molto questa iniziativa grazie Ethel guardero anch'io se potrò esserci molto volentieri
11-09-2008, 15:52 | #23 |
Junior Member
|
Dunque:
Ho telefonato in due posti, uno dei quali agriturismo che però mi ha posto qualche difficoltà per ospitare i dogs in camera. L'hotel ristorante LA SPEZIALE in Gaggio Montano invece avrebbe 5 posti liberi. In teoria vorrebbe sapere quanti sarebbero sicuramente interessati. Ora faccio altre verifiche. Se volete, voi che siete bravissimi a navigare, vi metto il link seguente: www.comune.gaggio-montano.bo.it/ informazioni/mangiare dormire.html I costi variano dalla pensione completa alla mezza tra i 40 e i 32 euro. Fatemi sapere. |
08-10-2008, 21:41 | #24 |
Junior Member
|
Aggiornamenti festa del lupo
Avete fiutato la nostra festa da molto lontano...bravi!!!
Certo che con i vostri amici....il fiuto è garantito. Bene, passando alla mitica festa che abbiamo notato sulla rete si sta diffondendo a macchia d'olio tra gli appassionati lupini...... ci sono degli aggiornamenti sul programma che trovate nel forum di provediemozioni al link seguente: http://www.provediemozioni.it/forum_...opic.php?t=696 qui potrete ammirare anche delle bellissime foto scattate da Iannibelli ai cuccioli 2007. Invece se volete approfondire la conoscenza del lupo appenninico potete leggere gli speciali di Iannibelli al link: http://www.provediemozioni.it/index....ciali&cat=lupo Per tutto il resto potete scriverci nel forum o per email a [email protected] per essere sicuri di ricevere una risposta tempestiva e per essere inseriti nella mailing list degli "amici del lupo appenninico". A questo punto vi aspettiamo alla nostra festa ricca di esperienze selvagge, documentari, fotografie e disegni sui nostri "Amici". A presto |
|
|