![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() E' tutto quello che riesco a fare per allettarti al momento ![]() Bellissimo il sito Ele
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
![]()
Bellissimo il sito
grazie, opera dei navarri! Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]()
Vero ...complimenti non avevo visto il link!!
![]() |
#24 |
Guest
|
![]()
davvero bello il sito e bello il posto...e non lo sapevo nemmeno.. . ho salvato il link tra i preferiti, e bello sapere di un posto dove il lupaccio è ben accetto...e poi a trieste non ci sono mai stata...lo scambio la vedo difficile, a meno che tu non voglia una visita culturale a Roma...magari in agosto quando nei musei non c'è nessuno , visto che in centro si muore di caldo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Distinguished Member
|
![]()
ecco l'ho visto anchio..complimenti annalisa !che bello con la descrizione e le foto..vivi davvero in un bel posto, passo spesso da trieste perche ho il dentista a rovigno in croazia e devo ammettere che è una citta che mi affascina vedo sempre quando ci passo il castello di Miramare non l'ho mai visto dentro ma da fuori ha un qualcosa di fascinoso..
![]() |
#26 |
Member
|
![]()
[lo scambio la vedo difficile, a meno che tu non voglia una visita culturale a Roma...
beh, Roma ce l'ho nel cuore, ho passati i migliori anni della mia vita studentesca (ho fatto l'ISEF) e poi vi ho anche fatto le mie prime supplenze. Ma se vengo giù vado verso il mare, ospite del primo e unico amore di Kama, vero Susi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|