17-06-2008, 13:18 | #21 |
VIP Member
|
Sì anch'io ho solo visto le foto ma prima o poi leggerò.. sono sempre così belli i tuoi racconti..
Proprio fortunati quei due.. meglio di così! |
18-06-2008, 12:50 | #22 | |
Gran figl de putt Member
|
Grazie a tutti dell'apprezzamento!!!
Caro Francesco, se ti porto li, con il culo che hai tu, si becca pure la lince...come sempre il problema sono sti cazzo di maschi dominanti...bisogna trovare una soluzione! Quote:
..il retroterra filosifico è per una considerevole parte un'espediente letterale, nel senso che ho scritto di quei giorni in montagna in quel modo come esercizio, per un'altro lavoro in cui ad un certo punto voglio dare spessore ad un personaggio con un viaggio interiore simile a quello, sempre in rapporto ad un predatore...certo non è puramente costruito, ho volutamente esasperato una parte di me per arrivare a quel risultato, per tirare fuori quel mondo interiore...trovo più che condivisibile la tua puntualizzazione e sono d'accordo nel dire che quello non è il nostro tesoro perduto..secondo me il nostro tesoro (più dimenticato e relegato che perduto) è ben superiore a quello di un animale, ma vi riusciamo ad attingere talmente poco niente, che ne percepiamo una reminescenza in quello quotidianamente vissuto da certi animali...pensiamo sia quello ma invece è solo qualcosa di molto simile...quel tipo di immedesimazione è solo una scappatoia...anche se certe volte penso che sia meglio di niente, piuttosto del totale oblio della consapevolezza!
19-06-2008, 10:33 | #23 |
Senior Member
|
Complimenti, splendide immagini
19-06-2008, 11:45 | #24 |
Member
|
sai bene che aspettavo il racconto..
conosco bene quello sguardo..quello che sempre ti porta il tuo di sguardi ancora più in là.. grazie già sai quello che penso del suono di queste montagne.. un abbraccio grande a te e ai due folletti dell mongolia e dell'india |
|
|