|
|
#21 |
|
VIP Member
|
Tanti Auguri anche a Susie allora, bella e brava anche lei (e agli altri fratelli, ma quelli non li conosco..)
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Gran Lup Mannar
|
Grazie mille per gli auguri anche agli ultimi che hanno postato.Navarri: Niente festeggiamenti speciali, che ne capirebbe? Una bella corsa nei prati e tanto gioco insieme, questo sì. Come scritto, di solito non bado molto a queste occasioni parlando di animali, ma mi sembrava giusto ricordare almeno il "lustro" del mio lupastro che mi regala ogni giorno momenti impagabili e grosse soddisfazioni (grazie anche a mia moglie che ci mette tanto impegno )... ...e questo malgrado il carattere da "Che Guevara" che si ritrova (il lupo eh! Non la moglie!)
|
|
|
#23 |
|
Menopausa precoce
|
AUGURI a Shinook e Susie!!!
Silvia prepara psicologicamente Susie agli auguri che gli farà direttamente pasqualone domenica mattina ............Ciao Scila |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Mi stava sfuggendo il compleanno di uno dei tre luponi maschi che mi aveva davvero impressionato, in quel di Serramazzoni, qualche anno fa.
Auguri bellissimo
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Auguroni Shinook !!!!
anche da parte nostra!
|
|
|
#26 |
|
susie&niki
|
Auguri in ritardo anche da parte mia!
E un caro saluto anche a Diego e Ilaria, Elisa, Massimo e Scila che ringrazio di tutto cuore! Sto pensando che Susie non è affatto diventata seria con l'età per non parlare di quando per giocare attira l'attenzione delle persone infilando la testa in mezzo alle loro gambe insomma, Shi sarà pure un rivoluzionario, ma è un po' più serio? Ciao a tutti i pazzi e felici possessori di clc pazzi e felici Silvia |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Mi unisco al coro degli auguri
Annalisa |
|