![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Distinguished Member
|
![]() penso proprio di no Ale...è lo stesso. Peccato perchè da cucciolino era molto socievole verso tutti comunque non è ancora maturo quindi forse forse potrebbe migliorare un pochino anche se non è affatto sicuro. Nelle expò sicuramente tu lo avrai visto molte piu' volte di me e credo a cio' che dici. Nel proprio territorio il comportamento è differente da quello descritto da te nelle expò ma non conta molto, o conta sino ad un certo punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Grazie a tutti dei complimenti, i risultati si vedono e , inutile nasconderlo, fanno piacere.
Hazena e Hever si somigliano come due gocce d'acqua, non so se anche con Hadanka(mai vista dal vivo), il carattere è strepitoso!!!Non nego però che, rispetto a quelli degli ultimi anni, partivano da una base più "tosta", estremamente recettivi ma regalano se lo meriti veramente. Un po difficile da spiegare, ma la vecchia linea non era così "prevedibile" come quella di oggi! Questi clc sono meravigliosi in tutto, all'età di 9 anni (quasi) sembra una ragazzina!Costruzione perfetta, carattere strepitoso. Per fortuna che io sono riuscita a tenere la sua discendenza!!! ![]() Saluti a tutti e grazie ancora per gli auguri! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|