Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 18-03-2008, 11:24   #21
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by woland View Post
.......ma parliamo di due cani diversi?!?!?

penso proprio di no Ale...è lo stesso. Peccato perchè da cucciolino era molto socievole verso tutti comunque non è ancora maturo quindi forse forse potrebbe migliorare un pochino anche se non è affatto sicuro.
Nelle expò sicuramente tu lo avrai visto molte piu' volte di me e credo a cio' che dici.
Nel proprio territorio il comportamento è differente da quello descritto da te nelle expò ma non conta molto, o conta sino ad un certo punto.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 18-03-2008, 13:54   #22
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Peccato che non ci abbiano creduto molto e non sia mai stato usato in riproduzione,
Io so per certo che ci hanno sempre creduto molto perchè è un cane che ha sempre mostrato elevate qualità in tutti i sensi (salute, morfologia, fisico, carattere). So anche che loro per farlo riprodurre e sopratutto per tenersi un suo erede le hanno provate di tutte....Purtroppo conto natura non si puo' andare....
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 18-03-2008, 18:12   #23
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Grazie a tutti dei complimenti, i risultati si vedono e , inutile nasconderlo, fanno piacere.

Hazena e Hever si somigliano come due gocce d'acqua, non so se anche con Hadanka(mai vista dal vivo), il carattere è strepitoso!!!Non nego però che, rispetto a quelli degli ultimi anni, partivano da una base più "tosta", estremamente recettivi ma regalano se lo meriti veramente. Un po difficile da spiegare, ma la vecchia linea non era così "prevedibile" come quella di oggi!
Questi clc sono meravigliosi in tutto, all'età di 9 anni (quasi) sembra una ragazzina!Costruzione perfetta, carattere strepitoso.
Per fortuna che io sono riuscita a tenere la sua discendenza!!!Ne vado strafiera, e i suoi due figli Benhur e Cocochanel, ne sono laprova.Ora vive con noi, ha ilsuo box con giardino (come tutti) le sue passeggiate le sue ore in casa...e la sua meritata pensione!!Non l'accoppierò più, per rispettare la natura avendo la sua "età", non che sia vecchia e malandata, ma ho sempre pensato che le cucciolate (come i figli) debbano essere fatte alla giusta età!

Saluti a tutti e grazie ancora per gli auguri!
simo jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules