![]() |
#21 |
Distinguished Member
|
![]()
Bellissimo lupo..... e bellissima nuova frirma........
![]() |
#22 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Sunnywolf
|
![]()
peccato che io non sia in grado di fare foto anche in movimento...e non riesco a cogliere certi sguardi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Sunnywolf
|
![]()
invece di fare un raduno solo all'insegna di mangiate e passeggiate si potrebbe organizzare un "Come riuscire a fotografare dei clc in movimento in 2 giorni!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
VIP Member
|
![]()
Sì sembra proprio la zia Petra ma non solo in quella foto... si ruzzola con lo stesso gusto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
VIP Member
|
![]()
... ho trovato sfogliando vecchi giornali un paio di foto di Dyk Verny, oltre a quella che avevo postato tempo fa... due primi piani, incredibile quanto abbia trasmesso quel cane... ci vedo molto di lui sia in Petra che in Rey e pure molto in Voice (che è ancor più lontano come discendenza).
Non c'è dubbio che ci sia nel sangue di tutti loro.. Però sono meglio i discendenti, a me lui non piace.. sicuramente non è femminile, almeno questo pregio ce l'ha - oltre al fisico molto compatto. Anche la Carmen, mamma di Petra e di Danko, però ha lasciato il suo marchio.. Uma e alcune sue figlie e nipoti mi ricordano molto la Petra. Insomma, nonostante lei e Danko arrivino da un allevamento un pò così.. in ci metterei la mano sul fuoco che i genitori del pedigree siano quelli veri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Sunnywolf
|
![]()
Guardando le foto...noto molto di piu' la somiglianza in Dik che non in papà Danko...e anche come carattere sicuramente Rey è piu' verso il nonno...Danko è molto piu' "timido"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
VIP Member
|
![]()
Sono d'accordo!
Timido giustamente tra virgolette.. perché in realtà non è un cane timido, certo, rispetto a Dik sono tuti timidi ![]() è la mamma Carmen che era timida. Comunque sembra assurdo.. io credo davvero che Petra sia (almeno col padrone) il cane più dolce del mondo, sicuramente il più dolce che abbia mai avuto, e il nostro legame diventa sempre più forte... tra un pò me la sposo ![]() Sono veramente pazza di lei ![]() E poi pensare che il babbo era definito feroce... una cosa in comune ce l'hanno: quando fa la grossa al guinzaglio sembra feroce pure lei, sta sempre su due zampe proprio come faceva lui ![]() Però il padre di Dyk credo fosse un cane buono, si dice avesse un bel carattere e se ci pensi è il padre anche del mitico Bazi che a carattere doveva essere fantastico.. pensiamo al legame che ha instaurato con Tessa e Nahani e al carattere dei suoi figli e nipoti. Petra forse ha preso più da quella parte (la mamma di Dyk invece non c'entra con la linea di Bazi e lei sì che era tosta.. come Dyk). |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
VIP Member
|
![]()
Quando penso al passato della Petra.. un esserino capace di donare un affetto così grande che ha vissuto il primo anno e mezzo della sua vita come un pollo da batteria... non me ne capacito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Quando penso al passato della Petra |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Sunnywolf
|
![]()
beh si vede che te sei stata capace di tirare fuori il meglio di lei e comunque lei ha avuto carattere x sopportare 1 anno e mezzo cosi'...anche io con rey ho un rapporto quasi di simbiosi, pensa al mattino mia mamma si sveglia prima di me..e lui ronfa...mi alzo io arrivo in cucina e lui un nanosecondo dopo appare alla finestra ( mia mamma ci rimane malissimo)
non ho mai avuto un rapporto cosi' forte con un cane... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
VIP Member
|
![]()
Come la Petra...
X Vale: è una storia davvero tragica, aver visto quella realtà fa venire da piangere, a lei è andata di lusso... ne sono usciti ben pochi.. e anche quei pochi poi sono stati quasi tutti sfortunati anche dopo.. uno perso, uno morto, un'altra morta investita da una macchina nonostante avesse trovato una situazione ideale.. povera era quella che faceva più pena di tutti, una lupina che si spalmava contro le sbarre in un angolino terrorizzata alla vista dell'uomo... d'altronde adottare cani adulti è sempre difficile, con lei lo era ancor di più. Petra è sempre stata brava ma il nostro rapporto si è rinforzato molto nel tempo, non era proprio così prima, e anch'io ci metto un pò ad entrare così in simbiosi, però si è rivelata un cane dal cuore grande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Distinguished Member
|
![]()
Che linea da miss!!!
![]()
![]() |
#38 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Beh speriamo di incontrare presto il fustacchione, con il culetto all'in sù...!!!
![]() ![]() Gioia...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Distinguished Member
|
![]()
che spasso vederlo cosi'
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
![]()
quella con il sedere per aria è buffissima.."cosa mi devo inventare di andare a caccia per non fargli vedere la tv" !!
bello rey paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|