![]() |
#21 |
Member
|
![]()
Annalisa fantastica..credo che sia una delle favole più belle di wolfdog..
mentre lo leggevo continuava a suonarmi nella testa Pierino e il Lupo di S. Prokofiev .. grazie paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
![]()
Annalisa, una sola parola: strepitosa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]()
Semplicemente uno spettacolo... geniale davvero
![]()
![]() |
#24 |
Member
|
![]()
Trooooppo simpatico!!!!!!
![]() |
#25 |
Junior Member
|
![]()
me lo sono riguardato nella versione movie, che e' anche comodo. ripeto: bravissima. anche la scelta degli attori...
una cosa mi ha fatto morire dal ridere: "maledetti assassini! ve la faremo pagare!!!" e chi poteva recitare questa battuta con i suoi occhi da PAZZO? ovvio! sembra piu' pazzo di jack nicholson in shining!! besos giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
wanilagu
|
![]()
Ahahahah
![]() E' vero, Giuseppe!!!! Anche a me è venuto in mente Nicholson!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
![]()
[quote=wanilagu;117027]Ecco qua!
![]() Regalino per Annalisa! Spero ti piaccia!!!!! bellissimo Ross, grazie! ma che ora hai fatto la notte per montarlo! Grazie a tutti per i complimenti Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
wanilagu
|
![]() ![]() ![]() Ma quando la Nina non sta bene le mie notti sono così!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Annalisa ma come ti è venuta in mente una storia cosi' e aggiungere pure le foto.
Hai una fantasia strepitosa , troppo tenero il cucciolo . Da Oggi Anukino è Jack n.
![]() |
#30 |
Distinguished Member
|
![]()
Annalisa meriti un lungo applauso...bellissimo racconto, bellissimo post superlativi i soggetti, ma il cucciolo chi è? spettacolare la foto con lui dentRo lo zaino!!!!! che bello è stato aver vissuto questa tua storia, GRAZIE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]()
splendido racconto... l'ho visto stamane... mi associo ai complimenti di tutti.
bravissima! sceneggiatura, trama, suspance... bravi soprattutto gli attori quadrupedi ![]() elenz |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
![]()
Annalisa ma come ti è venuta in mente una storia cosi' e aggiungere pure le foto.
Vuole essere un omaggio agli amici con i quali ho condiviso momenti bellissimi e camminate stupende, e ai loro cani, che tengo sempre nel cuore. Ho tantissime foto e nel rivederle, la foto-storia è nata quasi da sola. Molte immagini sono state scattate dalla mia amica Nicoletta, che ora non va più a caccia di lupi, in quanto nello zaino porta uno splendido bambino. Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
![]()
Annalisa!!!! GRAZIE, Grazie davvero, ci siamo tutti commossi a rivivere le nostre bellissime passeggiate ed i giochi dei nostri cuccioloni (Kama è la mamma di Anya nella realtà...).
Vogliamo però di tutto cuore costruire altre storie, anche con il nuovo attore... Nicoletta, Michele, Anya, Golem e ...naturalmente Francesco!!! ps un abbraccio stretto stretto, ci manchi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
![]()
Hai una fantasia strepitosa , troppo tenero il cucciolo .
Da Oggi Anukino è Jack n.[/quote] per onor di cronaca, chi è la femmina vicino ad Anouk nella foto di coppia? Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Sunnywolf
|
![]()
oddio che bell'idea... davvero una storia bellissima!
che fantasia che hai... pero'...diciamocelo..il lupo morto....ahahahahaha sono scoppiata a ridere quando l'ho visto..scusa ma era troppo "finto" BRAVA BRAVA BRAVA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
E' Stella di Leo
![]() |
#37 |
Member
|
![]()
pero'...diciamocelo..il lupo morto....ahahahahaha sono scoppiata a ridere quando l'ho visto..scusa ma era troppo "finto"
in erffetti "lupo stecchito" è troppo in tutti i sensi! ma il mezzo sguardo a palpebre semichiuse di Anouk in "non avrete scampo!"... sembra quasi che parli Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
![]()
Allora un grazie anche a Stellina bella!
Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
e la zecca Misha
|
![]()
M E R A V I G L I A ....
non vedevo l'ora di tornare in ufficio per vedere quello che mi aveva anticipato giuseppe in area cani...... e questo è tutto dire!!!! ![]() bravissima Annalisa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() ![]() Francesco è davvero bellissimo!!! E vedo che "mia sorella" lo sorveglia amorevolmente, segno che il "branco ha accettato il nuovo membro" con affetto e amore!!!! ![]() Una sleccata al "cucciolo", Anya e Golem e un abbraccio a te e Michele. Ascù-Wani & la Banda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|