![]() |
#21 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
![]()
E' bellissimooooooo, complimenti !!!!
Mamma quanto è cresciuto da quando l'ho visto!!!!! Perchè comprimerle, sono giuste così. Ciao
![]() |
#23 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Arnaldo chi è??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Gwen e Aiko
|
![]()
bel fisico e bel colore..complimenti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
![]()
è figlio di rebecca x takoda, per me un bel cane, ma soprattutto un carattere fantastico, dovresti vederlo, sono sicuro che te ne innamoreresti...
Docile, socievole intelligente come tutti i clc. Pensa che l'altro giorno mi sono ritrovato rinchiuso all'interno di una recinzione (lui fuori e io dentro insieme alla zara), niente di grave, lui con una musata o una zampata ha fatto chiudere il chiavistello. Dall'interno avrei fatto fatica ad aprirlo, ho dato un paio di colpi ma non sono riuscito a farlo ruotare del tutto. Lui con noncuranza ha guardato me e poi il chiavistello, poi col muso ha dato un colpo e l'ha aperto! ![]() Non è di mia proprietà ma ci sono molto affezionato e presto metterò un po' di sue foto recenti sul mio sito (queste sono di una settimana fa, 13 mesi circa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
![]()
ops, intendevo intelligente come tutti i clc, le altre doti sono un po' più rare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Sunnywolf
|
![]()
mamma mia veramente bello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
![]()
..bel cane, ottima struttura (quanto è alto?)....con un carattere del genere ci sarebbe da trovare la femmina giusta,.....
secondo me (non te la prendere arnaldo) con una femmina con una testa più lupina sarebbe perfetto, ....(modestissimo parere...) ..hmmm io una ne avrei...... no no ... non voglio mettermi in testa strane cose.... ![]() ciauuuuu matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Non me la prendo e condivido il tuo parere, infatti spero in novità a brevissimo... ![]() Comunque l'hanno visto diverse persone a lui sconosciute dell'ambiente e non e ne sono rimaste entusiaste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
![]()
...ottimo, se promette bene come carattere bisogna sfruttarlo....spero mantenga questo carattere anche da adulto, c'è bisogno di clc così...
ciao matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
non dovrebbero esserci problemi visto il papà e il buon carattere di tutta la cucciolata. Comunque spero di avere occasione di fartelo vedere perchè so che apprezzi le belle doti caratteriali ![]() Colgo comunque l'occasione per ripetere che il carattere ha una componente genetica e una ambientale. Facendo diverse valutazioni sui cuccioli, cuccioloni, cani adulti con e senza problemi comportamentali, si riesce a cogliere la differenza. Appena possibile posterò anche alcune foto in cui lo si vede lui giocare o farsi abbracciare dal mio collaboratore che lo teneva al guinzaglio affinchè io potessi fotografarlo ![]() Ed era in assoluto la prima volta che lo vedeva... PS AKi non vive in famiglia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Menopausa precoce
|
![]()
Così a prima vista mi ricorda un po' troppo un pt, secondo me ovviamente, ma comunque è un bel cane.
Ciao Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
![]()
nel senso che lavora e vive da solo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
![]() ahahah bella! intendevo dire che vive presso l'attività del suo padrone dove ha moltissimo spazio ed essendoci diverso peronale ha comunque potuto socializzare, pur non essendo un tipico cane da famiglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Bellissimo manto e fisico , la testa a tratti mi ricorda Kun ( vedi Rebecca).Tako a fatto il suo con un super colore e credo anche il carattere .
![]() |
#37 |
Senior Member
|
![]()
alcune immagini di qualche mese fa...
a fine inverno mentre gli facevamo fare qualche pista ![]() ![]() ad agosto un giretto nel tubo dell'agility ![]() ![]() e dopo l'agility uno stuzzichino... ![]() ![]() ![]() ![]() alcune altre immagini ci sono anche sulla pagina: http://www.vittoriaalata.it/aki_dell...ria_alata.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
VIP Member
|
![]()
Bellissimo, e che colori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]()
grazie Elisa, piace molto anche a me in effetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
![]()
Bellissimo!!!
Ed anche la testa è bella. non da PT, da clc maschio. w il dismorfismo. /\/\ i musi da volpini. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|