|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
10-08-2007, 23:36 | #21 |
Distinguished Member
|
e poi come facciamo a fare cori da stadio a bordo ring quando(e soprattutto se...)i clc "particolari"verranno gudicati dagli stessi inventori se non andiamo??
11-08-2007, 06:40 | #22 | |
Ely, Yuk e Megh
|
Quote:
Non è il mio caso, ma se poi ti interessano i risultati/giudizi, come dice Kika, c'è una bella differenza tra leggerli e vedere sul campo come vengono assegnati Insomma, non stiamo parlando di canzonette, ma di clc. Ne comprendo la logica, ma il paragone con Sanremo non mi sembra dei migliori... Stefano |
|
11-08-2007, 14:30 | #23 |
Nitro...tvb!
|
vorrei fare una domanda a chi l'anno scorso ha partecipato e quest'anno guarda da fuori:cosa c'e quest'anno che l'anno scorso non c'era?
magari non vi interessa partecipare perchè avete finito con le gare, ma se vi mancasse di vincere un raduno non partecipereste lo stesso anche se le possibilità sembrano poche? non voglio far polemica ma non capisco il senso...
11-08-2007, 15:04 | #24 |
Distinguished Member
|
...mi interesserebbe ben poco comunque....ho parlato al condizionale ...ed ho detto che se io condannassi un evento del genere, oltre che non ci perderei troppo tempo a chiacchierarci sopra, lo ignorerei totalmente quindi non mi interesserebbe proprio cio' che accade li in quel giorno proprio perchè non mi stanno bene alcune cose in cui potrei credere e proprio perchè non accetterei cio' che eventualmente verrebbe fatto.
|
11-08-2007, 15:20 | #25 | |
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
12-08-2007, 12:44 | #26 | |
Senior Member
|
Riccardo,
mi interessa moltissimo vedere come assegnano i risultati perchè mi interessa la razza e la sua evoluzione.tu probabilmente guardi le cose in modo più distaccato ma è una tua scelta. QUello che non è di mio interesse,o meglio,quello che non mi piace è la gestione del club (nonostante gli sforzi di pochi "valorosi" ). Mettila così,mi interessa vedere se le cose si svolgono non correttamente ed eventualmente "commentarle",non è che non mi interessa l'evento di per se (sono anni che vi partecipo),non mi interessa buttare via soldi inutilmente. Ci andrò come sono sempre andata per prima cosa per incontrare molta gente,Serramazzoni è ormai un catalizzatore di persone e la cosa mi fa piacere. Poi sen'altro si da un occhiata alla situazione,all'andamento della gara ecc. Mettere la testa sotto la sabbia è da strunzi...ehm volevo dire struzzi...io voglio vedere con i miei occhi e parlare solo di ciò che vedo,non per sentito dire. Sia chiaro che non vado per fare il carabiniere (direi che per fortuna c'è di meglio nella vita) ma solo perchè da anni è l'occasione per incontrarsi,come lo era prima che me ne fregasse qualcosa del club e anzi,il club non era neanche ufficiale ed era poco più che una esposizione di paese senz'altro più divertente.Ricordo il mio primo anno in cui c'erano iscritti molti cani dalla slovacchia e alcuni cechi,loro tutti in tenda e con cani ubbidientissimi (e io avevo ancora Kira super ineducata),per me fu il primo bagno di folla canina . Quindi in definitiva: Quote:
Quindi andrò,starò bene in compagnia di chi ho voglia di avere intorno a me,guarderò l'expò e poi me ne torno a casina mia....esattamente come tutti gli altri anni,niente di diverso. Ciao
18-08-2007, 21:34 | #27 |
Distinguished Member
|
Ciao Kika...torno ora da qualche giorno in alta montagna ci siamo divertiti molto...che dire hai espresso il tuo pensiero ed agirai secondo cio' che pensi..ed i pensieri anche se non similari ai nostri vanno rispettati..spero di poterci essere cosi' rivedro' anche la splendida wasattina e la grande kira
|
30-08-2007, 16:16 | #28 |
Presente
|
x me sono 135 km da fare....penso che verrò, se arriva il trasportino in tempo...verro a vedere come sono i lupi belli fuori... xke la Myha si ha è stupenda dentro... fuori beh... x me è bellissima..ma è pur sempre una iena che non guarda il suo aspetto e si auto distrugge da sola...
mi sento comunque un vincitore, xke le voglio un bene dell anima! |
30-08-2007, 16:17 | #29 |
Presente
|
x me sono 135 km da fare....penso che verrò, se arriva il trasportino in tempo...verro a vedere come sono i lupi belli fuori... xke la Myha è stupenda dentro... fuori beh... x me è bellissima..ma è pur sempre una iena che non guarda il suo aspetto e si auto distrugge da sola...
mi sento comunque un vincitore, xke le voglio un bene dell anima! |
30-08-2007, 23:50 | #30 |
Senior Member
|
Qualcuno sa se c'e' qualche campeggio oppure struttura alberghiera o agrituristica con spazi per cani.
In effetti antares non è tanto abituato alla vita domestica al massimo potrei tenerlo con me in tenda. Spero di esserci.
31-08-2007, 15:00 | #31 | |
Nitro...tvb!
|
Quote:
se no puoi contattare la pro loco di serra al numero 0536 952310 per aver info su parcheggio camper e campeggio. mi raccomando venite!!!!!!!!!
31-08-2007, 15:06 | #32 | |
Member
|
Quote:
paola y umi |
|
03-09-2007, 16:43 | #33 |
Menopausa precoce
|
Ho appena chiamato la segreteria del club per avere la conferma dell'arrivo della mia iscrizione e ho chiesto così, a titolo informativo quanti iscritti c'erano e la risposta è stata:
FINO A QUESTO MOMENTO..........75!!!! ..............per fortuna che non si doveva iscrivere nessuno quest'anno!!! E io che mi sono iscritta con la speranza di vincere........ Ciao Scila e pasqualone |
03-09-2007, 17:43 | #34 |
Distinguished Member
|
...questo per far intendere che il mondo del clc non è questo forum, anzi.Questo forum forse è il mmm30%, 40 forse ma neanche ci scommetterei...mi spiace ma credo proprio di non poter venire io grrrrrrr
|
03-09-2007, 19:03 | #35 |
Senior Member
|
Bhè...rispetto ad anni in cui ce n'erano quasi il doppio non mi pare una vittoria.
Cmq...ognuno fa le sue scelte...se ne riparla a raduno finito
03-09-2007, 19:04 | #36 |
Member
|
Non ci saremo nemmeno noi...troppo lontano...e sabato io lavoro...anche se mi avrebbe fatto piacere vedere tanti bei luponi e conoscervi tutti....
Sarà per il prossimo anno...!
03-09-2007, 19:31 | #37 | |
Menopausa precoce
|
Quote:
Io non c'ero ancora negli anni d'oro........ |
|
03-09-2007, 23:26 | #38 |
Distinguished Member
|
non ci saremo neanche noi purtroppo la sfiga ci insegue....peccato perchè quest'anno ci volevo proprio essere!
mi raccomando fate TANTE foto e raccontateci TUTTO per filo e per segno!!!!
04-09-2007, 10:21 | #39 |
Distinguished Member
|
.. io invece non ho fatto alcun paragone con nessun anno precedente....ho solo ribadito che le persone che frequentano il forum, tra cui io, sono una percentuale molto bassa rispetto al mondo italiano del clc.
|
05-09-2007, 13:46 | #40 |
Junior Member
|
Dove verrà effettuato il raduno? Domenica pomeriggio sarei libero con le mie 2 clc e mi piacerebbe venire a vedere. La manifestazione, domenica pomeriggio, è ancora in corso o sarà tutto finito?
|
|
|