![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ciao sono quì nuovamente per ricordare che domenica 16 Settembre al campo Golden Dog di Ravenna si terrà la prova di utilità e difesa in collaborazione con il club cane lupo cecoslovacco, ovviamente ci sarà il cal1 e cal2.
Quindi faccio un'appello a tutti i proprietari che stanno lavorando e che non hanno ancora effettuato una gara e tutti quelli che sia l'anno scorso che l'anno prima hanno fatto delle prove e che stanno continuando a lavorare con il proprio cane a presentarsi il 16 Settembre e anche chi deve effettuare il cal. Quindi......luca e valentina con tristan che fate???? venite???? Luca se vuoi puoi iscrivere il tuo boxer eventualmente... ![]() massimo con ushakiran???? I ragazzi dell'allevamento Foresta incantata???? Francesca con sky???? ![]() Dai su....presentiamoci numerosi!!!! ![]() Ciao ciao Scila e coyote |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
wise and beautiful member
|
![]()
Ma per fare il cal devo per forza aver fatto un corso "ufficiale" prima?Se mi presentassi da "privatista"? Che succederebbe?
Ciao Ste&Tris |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Menopausa precoce
|
![]()
Non è che devi frequentare un corso ufficiale, ma un campo d'addestramento si per forza, anche perchè solo al campo ti insegnano gli esercizi per superare un cal1 0 2, comunque se per caso te già frequenti un campo e al tuo addestratore gli dici che vuoi fare il cal ti prepari per la prova e dopo puoi venire tranquillamente da "privatista"
![]() Ciao Scila e coyote |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
ma un campo d'addestramento si per forza, anche perchè solo al campo ti insegnano gli esercizi per superare un cal1 0 2,
Scusa se dico eresie sono abbastanza ignorante in materia, ho solo letto il testo del CAL1, l'unico che ho visto era in un filmato e mi sembrava abbastanza "alla buona", nella prova più problematica che mi sembra il confronto col figurante, bastava che i cani facessero qualche abbaio e qualche balzo in avanti.. ci si può aspettare una cosa simile o in generale c'è più severità? Ciao Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Oppure....ci vieni a trovare e con la scusa il sabato vieni al mio campo e provi col mio addestratore...che ne dici? Lo hai educato molto bene e col carattere che ha potrebbe senz'altro fare di buono in addestramento...provaci!
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
Mi piacerebbe!Sono curioso di vedere Tittino con un figurante "vero"...dove hai il campo?Magari riesco ad organizzare una trasferta con pesanti implicazioni gastronomiche!!
Se no proverò nel campo dove Tris portava i miei a fare condotta al guinzaglio... Ah, dimenticavo!Voi toscani dovrete tenermi d'occhio una cucciola di Tris e Dakkar che viene a vivere a Lucca...Poi vi faccio sapere quando so qualcosa di più... Ciao Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|